venerdì 22 maggio 2015

De Rouvroy: I Pleiadiani sui Cambiamenti in Corso

Tramite Barbara Marciniak




Olivier de Rouvroy

I Pleiadiani hanno spiegato a Barbara Marciniak come riprogrammare il campo vibratorio della Terra ed aiutarla a trasformare la sua frequenza, in modo che gli uomini possano riconciliarsi e riarmonizzarsi. Ciò suppone un nuovo approccio spirituale degli Esseri e delle situazioni.

Gli sconvolgimenti e le tragedie ai quali l'Umanità deve far fronte non sono terminati. Per qualche tempo ancora, rischiano pure di intensificarsi.

Una delle maniere per sopravvivere all'ultima prova che si delinea, è di sostituire la nostra richiesta sfrenata di piaceri e di diversivi intellettuali con una scelta di gioie semplici. Solo così, potremo cominciare a comprenderci, ad amarci e costruire insieme  la  fraternità  su  questo  Pianeta.




I Cambiamenti in corso

"In quest'epoca in cui la clonazione e i nuovi metodi di riproduzione si estendono in tutti i paesi del mondo, sempre più persone tentano di rigenerarsi grazie alle nuove tecnologie, in particolare acquistando organi e ricorrendo alla chirurgia.

Un'immensa sottrazione di energia sta per prodursi su scala planetaria in seguito ai prelievi di embrioni e di organi umani. Esiste ormai un mercato consistente di compra-vendita di esseri umani sul vostro globo.

Come farete a cambiare questa situazione? Dovete, innanzitutto, comprendere il valore della vita che trasmettete a partire dalla vostra congiunzione sessuale. In caso contrario, l'esistenza vitale perderà rapidamente tutto il suo valore.

Dovete, inoltre, imparare a combattere questi vampiri che risucchiano la vostra energia dai diversi piani astrali corrispondenti alle numerose dimensioni: dalle profondità della Terra fino alla sua superficie e ai mondi che la circondano.

Allorché parliamo di "Potenze delle Tenebre", non crediate di poter semplicemente ignorare questa realtà per raggiungere la Luce. È necessario compenetrare tutto ciò che riguarda il potere dell'Oscurità.

Dovete comprendere le perversità e le ferite animiche di questi esseri che ricercano disperatamente qualcosa che mai, né i loro genitori, né nessuno ha loro offerto. Per questa carenza, le loro tendenze sono impresse nella loro ereditarietà e passano di generazione in generazione.

Cosa manca loro? Conoscete già la risposta: l'Amore. Su questo Pianeta, i perversi, che siano assassini, ladri, pedofili o manipolatori di folle, sono tutti privi d'amore e ignorano persino questo sentimento.

Quindi il vostro compito, che consiste nel guarire la Terra, diventerà sempre più importante man mano che i segreti tenebrosi delle famiglie che conducono il mondo, così come le loro malefiche pratiche occulte, saranno smascherati.

I vostri media sono condizionati e diretti da un'esigua manciata di individui. Le ramificazioni dei proprietari di queste grandi imprese, con il lato oscuro di chi le guida, sono difficilmente identificabili a causa di un intreccio estremamente complesso di organizzazioni e di attori.

Di fatto, niente è esattamente come sembra essere. È giunto il momento di svegliarvi e di prendere coscienza che siete alimentati da notizie destinate a limitare le vostre possibilità e a dominarvi al fine di trasformare voi non solo in sostenitori attivi ma in collaboratori di questa economia della morte.




Perdendo la vostra vitalità, passate da un sedicente medico ad un altro, utilizzando le vostre assicurazioni, i vostri lasciti, se ne avete, e per ottenere quali effetti? Più siete malati, più spendete denaro e maggiormente nutrite una tale economia nefasta. Comprendete?

In realtà, ciascuno di voi è destinato a guarire lo Spirito umano, a creare sulla Terra una frequenza nella quale i bimbi, che portano in sé le vibrazioni dell'amore, possano essere rispettati ed amati.

Dovete assicurarvi che essi non siano violentati, trasformati in zombi o in schiavi sessuali, e nemmeno trasportati su altri pianeti per lavorare in masserie.

Accertatevi pure che non incrementino le banche degli organi ad uso dei laboratori genetici o non prolifichino con l'unico scopo che i loro stessi bambini permettano ad entità disperate di ricostruire il proprio patrimonio strutturale esausto. 

(È impressionante il numero dei minori scomparsi in Italia e nel mondo oggi! Vedere QUI.)

In un prossimo avvenire, gli individui potranno rintracciare la loro discendenza in modo diverso. Oggi, stabilite i vostri alberi genealogici partendo dai vostri genitori e dai vostri nonni. Ma presto, dovrete ricercare la vostra famiglia galattica.

Il vostro cammino verso la Luce passa per il confronto con l'Oscurità, che arriva oggi in forma massiva, perché domanda di essere guarita. Voi constatate una terribile recrudescenza di perversioni completamente scioccanti la cui vera origine è l'assenza di amore materno e paterno.

Il tipo d'Amore di cui vogliamo parlare non esiste più sul vostro Pianeta da migliaia d'anni. Geneticamente, il vostro compito consiste nel depurarvi da numerosissime generazioni di Esseri umani che nel tempo hanno accumulato immense ferite.


"Albero della Vita" di Josephine Wall

Non potete sfuggire a questa evidenza: la vostra sessualità è la sede della vostra possanza biologica.

È grazie ad essa che siete qui, ed anche se la clonazione oggi è attuale, constatereste, effettuando un salto verso il futuro, che è impossibile fabbricarsi un clone avente l'interezza della forza vitale che gli ha permesso di esistere.

I cloni non possiedono la vitalità conferita loro dall'atto sessuale, l'impronta energetica  degli  Esseri  viventi.  Quindi,  dopo un certo tempo,  essi deludono.

Ci sono numerosi esseri umani clonati nel vostro mondo. Questa pratica esiste da migliaia d'anni. All'origine, era destinata a sostituire certe persone al potere per mezzo dei sosia.

(A questo proposito devo fare una piccola digressione per dare a tutti un esempio del loro utilizzo. 

Conchiglia, di cui ho parlato nel post precedente, QUI, ha ricevuto questo da Gesù il 13 ottobre 2013, QUI:

[...] "Per arrivare a dire ciò che Mi preme, 
devo prima tornare un poco indietro negli anni del vostro tempo
e spiegarvi perché un Papa che era soltanto di transizione... (Giovanni XXIII)
si è trovato di fronte alla decisione di indire un nuovo Concilio...
il Concilio Vaticano Secondo.

Il Mio Pietro era stato testimone protagonista
dell'esistenza di figli di altri mondi, anch'essi figli di Dio... ("Secretum Omega" QUI)
e questa realtà... necessariamente...
doveva essere fatta conoscere al più presto all'Umanità della Terra
attraverso la Mia Chiesa.

L'autorevolezza della fonte l'avrebbe rassicurata
preparandola alle successive tappe di conoscenza...




ma subito sorsero divisioni all'interno della Chiesa...
e Vescovi e Cardinali si scontrarono
poiché in questa importantissima Rivelazione
vedevano per loro il pericolo di essere spogliati di ogni potere temporale
che esercitavano in tutto il Mondo, e grazie alle aperture del Concilio
poterono introdurre ciò che a loro tornava a favore.

Il vero dramma si materializzò attraverso il Pietro successivo... Paolo VI.
Questi è la vera chiave che aprì le porte a Satana.
Devo riparlare dei SOSIA dei Papi.
Era il vero Pietro quello che disse che il fumo di Satana era entrato nella Chiesa...
Era il falso Pietro quello che presentò l'eresia dell'Ecumenismo
e tutto ciò che ha potuto danneggiare la Mia Chiesa.

Il vero Pietro soffrì molto... prigioniero e torturato.
I funerali solenni vennero fatti al falso Pietro.
Giovanni Paolo Primo fu per la Massoneria un incidente di elezione...
e lo uccisero irridendo lo Spirito Santo.

Giovanni Paolo Secondo veniva messo in ibernazione mentale temporanea
e così il suo SOSIA poteva agire indisturbato
per firmare documenti e approvazioni, fino a baciare il Corano...
ma in questo caso...
era il vero Pietro che negli ultimi tempi vedevate soffrire...
ma i suoi carnefici erano tranquilli...
avevano trovato il modo per non farlo parlare né più scrivere alcunché.
Gli recisero le corde vocali e gli resero le mani tremolanti.
I funerali solenni, in questo caso, vennero celebrati al vero Pietro. [...]

Il seguito, cari lettori, lo potete leggere al link indicatovi sopra, mentre proseguo con l'articolo sui Pleiadiani.)




Oggi, tutte le pratiche e i segreti scientifici della clonazione vengono insegnati dalle individualità multidimensionali che hanno perduto la loro possibilità di procreare e che sono arrivate sulla Terra per rubare di soppiatto la vostra.

Tuttavia, coloro che possiedono dei veri poteri non hanno bisogno di agire così. Il vero potere è nelle vostre mani, emana da voi, e può essere trasmesso e condiviso senza sosta.

In questo modo aumenta ("Date e vi sarà dato..." Lc. 6,38 ‒ ndt). Al contrario, nascondendolo o conservandolo segretamente, finisce per decrescere e scomparire...

Le risposte che cercate si trovano in voi stessi. I vostri sentimenti e reazioni davanti a questo mondo che vi crolla intorno esigono che affermiate la vostra forza accettando ciò che accade, affinché dalla dissoluzione nasca qualcosa di nuovo.

Il ciclo vitale include ineluttabilmente la morte cui fa seguito una rinascita. Questa consapevolezza rappresenterà una fase importante del vostro sviluppo, e la soluzione sta nel risvegliarvi all'idea di fraternità, rendendo coerente lo scenario cosmico che vi si apre davanti.

Armonizzate e raggruppatevi con quelli che vi sono cari, con i vostri amici. Siate rispettosi verso tutto ciò che vi circonda, così come voi desiderereste esserlo da parte degli altri, comprendendo che le grandi ferite della psiche umana emergono oggi come un'eredità trasmessa dalla vostra linea di discendenza, proprio come una macchia.


Mark Keathley 

Le ferite dei vostri antenati appaiono alla luce del giorno adesso, e sembra che il compito di guarigione che vi concerne sia superiore, che non disponiate di nessun balsamo, né di "antibiotici" contro le malattie dello Spirito a venire.

Allora, non dimenticate questo: voi siete delle creature multidimensionali e, spesso, l'anomalia non risiede soltanto nel corpo fisico ma anche nei piani astrali, in quei mondi invisibili da cui le entità si attaccano a voi e dove la possessione e la compenetrazione si producono, il giorno come la notte.

(La possessione totale è ultima per gravità dopo la circumsessione e l'ossessione; leggere QUI; ndt)

È verso la Grande Sorgente d'Amore che voi siete chiamati. Quando l'Oscurità sarà al suo culmine, giusto prima dell'alba, aprite gli occhi e non siate spaventati dagli stridii delle civette e dai suoni strani che sentirete nottetempo.

Penetrate in questo territorio oscuro ed accendete una candela (soprattutto la Fiamma interiore; ndt) per vedere ciò che vi si trova. Legatevi alla Luce, poi aprite il vostro cuore e sappiate che lo Spirito malato attende la sua guarigione.

Solo la presa di coscienza del modo in cui siete stati influenzati e manipolati vi permetterà di mantenere l'auto-controllo. Avete talmente abdicato ai vostri poteri che non realizzate nemmeno fino a che punto siete diventati simili a zombi [dalla voce creola delle Antille zombi «fantasma; morto richiamato in vita» ndt].

I responsabili della situazione critica nella quale vi trovate ritengono di essere infinitamente migliori di voi; tuttavia, la loro nefandezza crea ad essi anche delle immense difficoltà. Avete il potere di risanare anche queste ferite.

La vostra compassione e mansuetudine devono includere una comprensione molto più ampia. Capite bene che la guarigione deve manifestarsi in profondità. Durante questo processo, andate a scoprire il vostro potere e, idealmente, curate i vostri dirigenti feriti, perché lo sono veramente.




Vi troverete di fronte ad energie diverse e di altra natura provenienti dai Cieli, ma i Rettiliani saranno la vostra prova più importante, perché sono loro a manovrare dietro le quinte.

Vi inducono a seguire rituali senza senso e spingono altri a fare così. Se voi stessi prendete parte ad alcuni cerimoniali, trovate il modo almeno di crearvi i vostri propri riti o accertatevi di comprendere bene la posizione di coloro a cui aderite.

Dei segni insoliti si produrranno molto presto nei Cieli: globi di luce, comete, misteriosi chiarori, lampi potenti ed improvvisi. Vi ricordiamo una volta di più che, senza l'oscurità, non distinguereste tali segnali di luce, e che le manifestazioni cosmiche riguardano numerosi piani.

Il controllo delle frequenze dei vostri pensieri diverrà l'obbiettivo maggiore delle Potenze tenebrose su tutto il Pianeta, perché esso verrà considerato come loro definitivo ed ultimo scontro.

I governanti tentano sempre più di persuadervi che siete dei capri espiatori. Diversamente, come potrebbero dominarvi? Nel Gran Libro della Vita e della Terra, non esiste alcuna vittima; ci sono soltanto coloro che si scordano di essere dei creatori, che scelgono la paura, che dimenticano l'amore e che si isolano.

È sempre la stessa storia, ma con attori diversi. In effetti, in una prospettiva più allargata, ci si accorge che essa si ripete, con i medesimi personaggi che sperimentano via via dei ruoli differenti.

L'automatizzazione e la genetica sono, da alcuni anni, presentati dagli avversari della Luce come unica soluzione ed estrema speranza per l'Umanità.

Il risultato è che attualmente, i vostri figli sono come ipnotizzati; vivono assorti in una specie di trance attraverso le più disparate manipolazioni elettroniche, e se la maggioranza di essi sembra ancora apparentemente "normale", le cellule dei loro cervelli presentano già un'alterazione che si manifesta con un stato di stupore molto vicino alle psicosi provocate da certe droghe.

Questo addormentamento progressivo di una parte della gioventù è per noi reale motivo di preoccupazione.

L'esistenza nuova che sta per presentarsi al genere umano è tuttavia meravigliosa, ma la maggior parte di voi è ancora ben lontana dall'immaginare quale potenziale scoprirà fra breve in se stessa.




Per il momento, la popolazione umana è ancora geneticamente stressata, e tutta la questione si impernia su questo: sarete capaci di purificare il vostro DNA? Sarete in grado di trasformare l'urto dell'apparente ascesa dell'odio al potere su questo Pianeta?

Il crollo delle credenze e dei valori è in atto, e a causa dell'intensificazione delle energie, quelli che scatenano degli atti terribili e manipolano le folle per assicurarsi la copertura, presto non potranno più controllare una tale messinscena.

Tutte le condizioni sono oggi presenti affinché gli scandali spaventosi siano rivelati alle genti della Terra in modo che ognuno sia obbligato a chiedersi: "Che cosa è diventato il nostro mondo? Cos'è accaduto a coloro che ci guidano? Perché siamo arrivati fin qui?"

Ebbene, dal nostro punto di vista, tutto parte da quando avete smesso di apprezzare le gioie e i piaceri semplici e onesti. Ciò può sembrarvi puerile e un tantino anche risibile. Ma è forse una delle più grandi verità di cui vorremmo rendervi partecipi.

L'allegria, la gaiezza, la delizia, l'ilarità e l'esultanza sono emozioni che provocano onde vibrazionali di grande purezza, e proprio di queste oggi l'Umanità ha grande bisogno.

In un modo o in un altro, riuscirete sempre ad accumulare esperienze o conoscenze, ma quando l'opportunità di una gioia semplice si presenta a voi, di grazia, non sprecatela più!

Allorché verranno i grandi sconvolgimenti, e vi misurerete con voi stessi, per quanto strano possa sembrarvi, ricordatevi della vostra infanzia.

Riportate alla mente quei preziosi istanti di freschezza, quando saltavate di gioia e di entusiasmo, perché quegli attimi sono sempre viventi e possono stimolarvi e connettervi alle energie di cui necessitate.

Siete tutti regolarmente in contatto con linee di tempo di altre realtà. Per natura, siete Esseri multidimensionali, e vi restano ancora numerose vostre sfaccettature da conoscere, esplorare e sperimentare.




La coscienza individuale ha la possibilità di esprimersi brillantemente, in contemporanea, su parecchi livelli ed attuare molteplici compiti nell'armonia. Un giorno realizzerete che queste ottave frequenziali vi sono accessibili, e che potrete molto bene utilizzarle, pur rimanendo perfettamente voi stessi.

Esiste un approccio distorto, frammentato, tormentato dalla potenza dello Spirito, che altri utilizzano per provare a dominarvi.

Ma il controllo del mentale può avere anche un lato straordinariamente positivo, a partire dall'istante in cui siete voi stessi a decidere di esercitarlo; la vostra Essenza ritrova allora tutto il suo potere e la sua libertà.

Durante la vostra vita, fatta di prove e di vittorie, non smettete di creare, di impegnarvi, di protendervi verso tutto ciò che siete portati ad iniziare. Riconoscere di essere responsabili è il miglior modo di ristrutturarvi vibratoriamente.

Noi valutiamo le circostanze, osserviamo le possibilità che si presentano. Ci rendiamo conto delle vostre domande, così come della vostra sofferenza interiore e quale tributo importante avete accettato di pagare nel dramma cosmico che si svolge in questo momento stesso.

Siamo commossi dalla vostra capacità di perdervi nei meandri dei sentimenti personali, talvolta assorbiti da una stretta amorosa, talaltra intenti ad aspirare i delicati profumi della primavera. Siete delle creature proprio toccanti!

Fra poco tempo, anche voi avrete la possibilità di scorgere ciò che noi vediamo, e sarete stupiti di tutte le vostre scoperte. Ma prima dovete avere fiducia ed accettare il ripristino delle vostre facoltà di percezione.

Se disporre di un quaderno per annotare le vostre impressioni può aiutarvi per comprendere meglio ciò che state sperimentando, allora acquisitelo!

Rammentatevi: siete venuti su questa Terra come pionieri di una nuova modalità percettiva. Tutta l'energia necessaria è a vostra disposizione in abbondanza. Se credete nella potenza del pensiero positivo, voi rafforzerete dappertutto la sua frequenza.


Christophe Vacher (particolare)

Proclamate il potere dello Spirito, utilizzatelo e siate al Suo ascolto. Non contate su chiunque per ragguagliarvi sulla realtà spirituale. Non aspettatevi che un bel giorno ciò diventi il grande titolo dei vostri telegiornali.

Dovete confidare semplicemente, adeguarvi e mettervi all'ascolto della vostra propria linea interna di comunicazione. Allora, riceverete le informazioni di cui avete bisogno e tutto andrà bene.

Ricordatevi che coloro che rifiutano di svegliarsi alimentano quelli che li controllano. Non dobbiamo giudicarli, ma le cose accadono così: a partire dal momento in cui la coscienza si risveglia, non ha più alcuna necessità di essere manipolata.

Rivendicate da questo momento il diritto di signoreggiare voi stessi, perché questa sfida diventerà tra poco quella di tutta l'Umanità. Non si tratta di essere contro a chicchessia; ma se seguite il vecchio cammino che alcuni vi mostrano, allora vi confronterete con la tristezza, la paura e lo scoraggiamento.

Cercate il percorso che vi porta alla gioia e alla serenità; farete degli incontri ricchi e palpitanti. Ricevete l'energia di quanto apprendete e abbiate fede nella magia dell'esistenza, perché è veramente meravigliosa.

Fornite al mondo la prova che il ruolo che avete accettato di impersonificare, molto tempo fa, adesso è stato appreso. Avete la finezza, avete la grazia e possedete lo stile, utilizzateli! La vostra vita ha un grande valore e dovete esserne persuasi.

Perché non innamorarvi di voi stessi, dal momento che rappresentate un miracolo della natura, capace di esprimere pensieri, parole ed azioni; una delle forme più stupende e più perfette della Creazione?

Gli sconvolgimenti arrivano, ma la guarigione è in vista, miei cari amici, non dimenticatelo mai! Avete in voi il potere di purificare il vostro sangue, di risanare la vostra pena e di scoprire la gioia d'essere alla fine liberi!

Il periodo che vivete resterà per sempre negli archivi delle vostre reincarnazioni come il più straordinario e il più ricco di possibilità. (Gli Annali Akashici, QUI; ndt)


Dale Terbush

Un giorno, nel futuro, ve ne rammenterete e racconterete ad altri la meravigliosa avventura che vi sarà stato permesso di vivere sulla Terra durante questi anni di grande intensificazione energetica e di rivelazione della vita multidimensionale, della Vita divina.

Sin da ora, eccovi posti dalla Provvidenza nelle braccia di vibrazioni molto intense. Fatene buon uso e questa Intensità sostanziale vi condurrà fino alla vera Conoscenza e alla vera Libertà.

Buon viaggio, cari amici!"

Messaggio ricevuto tramite Barbara J. Marciniak


Fonte: erenouvelle.fr
con l'adattamento francese di Olivier di Rouvroy

Nessun commento:

Posta un commento