sabato 20 gennaio 2018

ARRESTI DI MASSA? "Fusse ca fusse la vorta bbona!"




Sebirblu, 19 gennaio 2018

Eh sì, cari Lettori, lasciatemi un po' scherzare sulla simpatica frase di Nino Manfredi, perché questo ritornello si ripete ormai da troppi anni, senza alcun vero riscontro all'orizzonte.

Ora, ed è per questo che ho tradotto quasi per intero il testo scritto dal dr. Michael Salla, sembra proprio che qualcosa si muova, finalmente, alla luce di parecchie testimonianze ed indizi che sottoporrò alla vostra attenzione.

Innanzitutto, una serie di recenti fotografie mostra alcuni personaggi politici molto famosi con uno strano stivaletto ortopedico alla caviglia, come se tutti nello stesso periodo avessero subito distorsioni o fratture!

A quanto pare, si tratta di un grossolano escamotage per nascondere il braccialetto elettronico GPS che viene imposto a tutti coloro che, perseguiti, vengono monitorati costantemente:




Hillary Clinton

Come si vede in questa comparazione, non si comprende perché il sen. John McCain
abbia invertito la posizione dello stivale ortopedico... da destra a sinistra.

La repubblicana Jackie Walorski

Trump parla ai senatori repubblicani al Capitol Hill, e tra loro in prima fila ce ne sono due,
come indicato dalla foto sottostante, con lo stivale medico.

Uno, quello inquadrato in primo piano sembra Paul Manafort (ved. QUI),
l'altro, vicino a lui, non è identificabile.
 

Infine, per terminare la sequenza, ma non la lista dei 'sospettati',
 ecco la 'gambona' della democratica californiana Jackie Speier

Poi, è avvenuto lo strano incendio in casa Clinton (ved. QUI), che potrebbe essere stato provocato per distruggere le prove delle indagini in corso; e ci sono le misteriose "scomparse" dalla scena pubblica e dai social network di Tony Podesta (fratello del tristemente famoso John per lo scandalo "Pizza e Pedo/Gate"), di George Soros e della stessa Hillary. (Cfr. QUIQUI azionando il traduttore automatico).

Ma ecco l'articolo summenzionato: 

L'Élite Globale condotta a Guantanamo dalle Forze Speciali USA

Internet è stato subissato di clamori secondo i quali personalità di alto livello dello 'Stato Profondo' (Cabala/Illuminati/Élite mondiale) sarebbero detenute per "abuso dei Diritti umani e Corruzione" e per questo condotte dalle forze speciali USA alla prigione di Guantanamo Bay (Gitmo) in seguito a migliaia di accuse sigillate (ossia per impedire ai sospetti di fuggire, distruggere prove o sabotare il caso in qualche modo, cfr. QUI; ndt)

Diverse fonti hanno indicato alcuni personaggi-chiave arrestati, e sebbene si tratti ancora di voci, i fatti recenti indicano la loro plausibilità. Se veri, tali fermi, indagini e confinamenti nell'enclave cubana, passibili di detenzione prolungata e giustizia militare, hanno enormi implicazioni politiche e permettono la divulgazione di notizie precedentemente oscurate dalla Cabala.

Una fonte di tali voci proviene da David Todeschini, un ex veterano dell'USAF che stilò un rapporto sulle operazioni segrete durante la guerra del Vietnam. Egli descrive ciò che ha appreso da un insider affidabile dell'FBI sugli ultimi eventi di Guantanamo in un video di Youtube del 24 dicembre 2017, riassumendolo come segue:

«Rapporti confidenziali privilegiati hanno detto al sottoscritto che il carcere militare di Guantanamo Bay è stato allertato per aspettarsi presto prigionieri di alto profilo, probabilmente a seguito di oltre 10.000 imputazioni federali sotto sigillo. 1000 marine hanno accompagnato il generale Mattis a 'Gitmo' per garantire la sicurezza dei "reclusi speciali"...»

Una seconda fonte di notizie sul tema è il giornalista veterano Dr. Jerome Corsi che ha twittato:




Un'altra è Brenden Dilley, un presentatore radiofonico candidato al Congresso statunitense, che ha ricevuto 'soffiate' da un altro denunciatore anonimo con un comprovato quoziente di affidabilità.




Sembra che i nuovi residenti abbiano iniziato ad arrivare a Gitmo il 26 dic. 2017, ed altri erano attesi. Ciò è accaduto dopo che il presidente Trump ha emesso il decreto esecutivo del 21 dicembre, dichiarando l'«emergenza nazionale» (ved. QUI; ndt) in risposta alle 'Violazioni dei Diritti umani e alla Corruzione' in tutto il mondo.

Inoltre, Benjamin Fulford (l'ex corrispondente della rivista Forbes) ha scritto il 1° gennaio 2018 (ved. QUI; ndt):

«In questo momento storico di giustizia ideale, la maggior parte dei più alti responsabili americani della falsa "guerra al terrore" è stata inviata alla base navale della Marina statunitense a Guantanamo Bay (Cuba), secondo fonti del Pentagono.

Gli agenti dei Rothschild: George Soros, Peter Munk, Peter Sutherland, i Bush, i Podesta e molti altri sono stati trasportati là per via aerea sotto decreto dei tribunali militari, mentre il Dipartimento della Difesa ha speso 500 milioni di dollari per modernizzare il carcere ed inviare più poliziotti militari e marine ‒ dicono le fonti.»

Ciò che si può dedurre da queste relazioni indipendenti è che i membri al vertice dell'Élite, molti dei quali fanno parte di una rete globale di pedofili satanici, sono trattenuti dalle forze speciali USA a Guantanamo, in cui devono rimanere fino a quando la giustizia militare non sia applicata loro.

Come parte di questo processo, le strutture di detenzione del carcere di massima sicurezza sono molto migliorate, con espansioni e potenziamento di guardie per ospitare una convergenza di prigionieri VIP.

Uno dei primi a menzionare che le forze speciali statunitensi erano state impiegate per  investigare e detenere  personalità dello  "Stato Profondo"  con le accuse sigillate è stato Corey Goode, un ex-operatore dei Programmi Spaziali occulti, avendovi lavorato per 20 anni.




Egli ha fatto riferimento alle indagini militari segrete il 9 agosto 2017, dopo essere stato informato da un relatore in pensione della FBI, e militare di carriera:

«C'erano squadre di forze speciali degli Stati Uniti che stavano conducendo un monitoraggio interno e varie inchieste su un gruppo satanico che si era infiltrato in ogni àmbito delle agenzie governative e militari.

Questi gruppi investigativi erano in funzione a partire dalla metà del ciclo elettorale... Sono stato informato che un rapporto nascosto sull'onnipresenza di tali infiltrazioni è più scioccante di quello che ci aspettavamo. Stranamente, la presente relazione contiene anche le note di molti gran giurì attivi in questo momento a Washington.

Il rapporto afferma che la cospirazione coinvolge la maggior parte dei potenti all'interno dell'ONU, della UE, degli USA, delle Nazioni e delle strutture di potere locali (le città). Queste organizzazioni governative sono complici di ciò che sta accadendo, addirittura sino agli Uffici Postali e di Polizia.»

Più recentemente, Goode dice che le sue fonti gli hanno riferito che Guantanamo è stato migliorato per ospitare i reclusi VIP, incluso l'accesso ad alcuni di loro che usano la sedia a rotelle (come Bush padre; ndt), vale a dire i super-sorvegliati da Forze Speciali operanti nel mondo intero.

In un contatto del 5 novembre avuto con il famoso ricercatore David Wilcock, questi ha spiegato:

«I gran giurì segreti avevano quasi completato le indagini quando è cambiata ogni cosa. Avevano già sigillato le accuse in corso, allorché hanno ricevuto una raffica occulta di nuove informazioni che forniva loro una rete più ampia da predisporre.

Da allora, le inchieste si sono drammaticamente allargate. Gli Illuminati conoscono così bene i piani per un colpo di Stato che non so per quanto tempo ancora si possa attendere per agire ed evitare che lascino il paese di nascosto.

Alcuni dei più corrotti sono già scappati. Le Squadre Speciali hanno in programma di recarsi in quei paesi che proteggono i membri della Cabala per prenderli con la forza.»




Sono vere queste affermazioni? Controllando minuziosamente gli archivi pubblici, sappiamo che il Segretario alla Difesa James Mattis ha visitato Guantanamo il 21 dicembre, diventando così il primo funzionario del Dipartimento ad averlo fatto dal 2002. (Cfe. QUI; ndt).

Era lo stesso giorno in cui Trump ha esposto il suo Ordine Esecutivo destinato a bloccare e a requisire tutte le proprietà delle persone coinvolte in gravi violazioni dei Diritti umani o di Corruzione. Nel super carcere di Cuba, Mattis ha dichiarato:

"Ritengo che i pesanti abusi sui Diritti umani e sulla Corruzione nel mondo costituiscano una minaccia insolita e straordinaria per la sicurezza interna, la politica estera e l'economia degli Stati Uniti; perciò dichiaro con la presente l'«emergenza nazionale» per affrontare il pericolo."

Il momento sembra indicare che questa sia stata più che una coincidenza e che potrebbe esserci un nesso tra la visita di Mattis e il decreto.

Tale connessione è rafforzata da una precedente visita a Gitmo nel luglio 2017 del Procuratore Generale Jeff Sessions che l'ha definito un luogo «perfettamente accettabile» per detenere nuovi sospetti terroristi, invece di bloccarli negli Stati Uniti e farli processare dal proprio Dipartimento di Giustizia nelle Corti civili.

È abbastanza fattibile che la prigione venga utilizzata per ospitare gli arrestati sotto l'Ordine esecutivo di Trump.

Potrebbero essere custoditi come i terroristi, in funzione dell'«emergenza nazionale» inclusa nel decreto stesso, in cui si estende il potere ad ogni agenzia statunitense capace di far rispettare la sua funzione primaria, ossia quella di tagliare le risorse finanziarie agli individui e ai gruppi sotto il mirino. [...]

Di conseguenza, la drastica disposizione di Trump fornisce una solida base legale affinché le Forze Speciali USA, applicando la Legge militare al posto di quella nazionale,  possano  trattenere  persone  accusate  di  abusi  sul  territorio  americano  e in qualsiasi parte del mondo (secondo le imputazioni sigillate e il nuovo Ordine presidenziale; ndt) e trasferirle a Guantanamo, se necessario.

Questa sarebbe una leva potente, utilizzabile per ottenere confessioni e cooperazione da subalterni contro i loro superiori trasferiti a Cuba. [...]


L'Angelo della Libertà di Jon McNaughton

C'è da aggiungere, inoltre, che un'informazione del Miami Herald (QUI) riporta un potenziamento di caserme a Guantanamo per 848 truppe carcerarie che saranno pronte in quattro anni. Questo è molto vicino ai presunti 1000 marine che Todeschini (e Fulford) sostengono siano stati inviati lì per proteggere i prigionieri VIP. [...]

Il sistema PACER (Public Access to Court Electronic Records) è stato esaminato per confermare l'esistenza di 4.289 accuse federali sotto sigillo fino al 22 novembre 2017, secondo l'ex agente della FBI Hal Turner.

Più recentemente, rivelazioni affermano che questo numero è salito ad oltre 9.000 dal 24 dic. 2017. Tale cifra non è stata ancora confermata, ma sarebbe ragionevole concludere che potrebbe aumentare significativamente a tutt'oggi.

Concludendo, vi sono prove convincenti a sostegno delle affermazioni secondo cui personalità di spicco di una rete internazionale di "eccellenze", coinvolte nel traffico di minori, violazioni dei Diritti umani, Corruzione e Riti satanici orripilanti, sono oggetto di indagini, arresti e fermi a Guantanamo, tramite accuse sigillate fatte valere da Forze Speciali statunitensi.

Le implicazioni di questi eventi in corso, sulla divulgazione di tecnologie segrete relative a programmi spaziali occulti, basi antartiche nascoste sotto i ghiacci e la vita extraterrestre, interamente sottaciute e soppresse dallo Stato Profondo, sono davvero enormi.

Nota di Sebirblu

Ringrazio apertamente il signor Domenico Proietti di "Guard for Angels" di aver pubblicato questo mio lavoro perché, ormai aduso alla ricerca di notizie sul web che nei media VENGONO SEMPRE TACIUTE, ne ha compreso la massima importanza diffusiva.

Ancor più interessante è stata la scelta di abbinare il mio post all'articolo di Paolo Barnard, che invito a leggere QUI ‒ sebbene io non condivida affatto la scurrilità da lui utilizzata normalmente ‒ perché complementare al mio scritto ed oltremodo informativo. 

Traduzione, adattamento e cura: Sebirblu.blogspot.it


Fonte d'origine: exopolitics.org

Nessun commento:

Posta un commento