sabato 2 novembre 2013

M. Mathieu: Le Paure concernenti la Dodicesima ora



 
Le Paure concernenti la Dodicesima ora

"Io penso, ma non ne sono sicura, che la purificazione della Terra avrà luogo quando raggiungeremo la Dodicesima ora. Essa genererà alcune paure. Come affrontarle?  Come gestirle?"

"Dovrete probabilmente dominare i timori, di cui vi impensierite, prima che arrivi quel momento fatidico, poiché la Dodicesima ora vedrà l’importantissimo Passaggio nella dimensione superiore. (Vedere anche QUI; ndt)
 
Tuttavia, non pensate voi che già adesso accadono cose enormi sul vostro mondo, che sgomentano e spaventano moltissimo alcune popolazioni?

Assisterete sempre più allo scuotimento del Pianeta attraverso i suoi vulcani; vi sarà anche un aumento delle difficoltà a livello climatico.

Queste sono le reazioni della vostra Madre Terra, l'effetto di tutto ciò che create come umani, riguardanti la violenza, la sofferenza e la paura. Ella si difende e agisce come può!

Nel momento in cui vivrete la famosa Dodicesima ora, sarete già diversi. Non tutti potranno arrivare fino a quel punto! Non ci saranno sei o sette miliardi di individui che potranno accedere alla dimensione superiore!

Nondimeno, una certa parte di Umanità è molto più pronta di quanto non si immagini  a  vivere  quest'immenso  Transito  in  quinta  dimensione.

Abbiamo sovente parlato dei tre giorni di buio e non siamo stati i soli a parlarne. Quel tempo potrebbe corrispondere a tre ore, così come significare qualcos'altro.

Per esempio, potrebbe coincidere soltanto con un "assopimento" della vostra struttura umana per risvegliarvi poi ad un'altra realtà, ad un'altra vita, ad un'altra densità.

Esistono tante cose possibili! Vi sono ancora alcuni scenari che rimangono da valutare in relazione al comportamento dei popoli terrestri, però l'obbiettivo non cambierà e consiste nel Passaggio dal mondo sul quale vi trovate alla quinta dimensione.

Nessuna forza umana o meno potrà impedire adesso a questo globo, a questa meravigliosa entità planetaria di compiere il grande salto! Ma lo effettueranno anche tutti coloro che si sono preparati con grande coraggio e forza, assimilando tutto ciò che è stato loro insegnato.

 
Le dieci vergini e l'olio per le lampade. (Mt. 25-1,13) di Walter Rane

La paura è un'energia del tutto inferiore! Qualsiasi evento succeda, cosa temete? In ogni caso, voi siete delle Entità immortali! Tra l'altro, nel giorno in cui avete messo piede su questo mondo, la vostra Anima sapeva che lo avrebbe dovuto lasciare!

Non vi diciamo di vivere con la consapevolezza di andarvene domani da questo Pianeta, ma affermiamo soltanto che siete degli «studenti», dei «turisti» venuti qui ad imparare, a valutare questo mondo.

E quando il vostro periodo di studio, di accordo o di escursione sarà terminato, tornerete alla vostra vera Casa, alla vostra vera Dimora che, siatene certi, sarà molto più luminosa di quella in cui vivete in questo momento.

Naturalmente, possiamo capire che alcune persone, alla vista dei cambiamenti molto importanti che dovranno vivere, avranno forse delle paure incontrollabili. Anche in questo caso necessiterà assimilare al meglio e mettere in pratica l'insegnamento che vi doniamo da così tanti anni.

Dite a voi stessi che non siete nella vera Vita! Vi trovate nell'illusione di essa, anche se tale parvenza vi fa soffrire, fa dolorare il vostro corpo fisico. La Vita Reale è altrove, è infinita, invece quella che vivete oggi è molto limitata a tutti i livelli.

Quindi preparatevi per la vera Esistenza! Poco importa la strada che prenderete quando tornerete alla vostra Casa originaria!

Nell'attesa arricchitevi il più possibile con tutte le esperienze che vi è stato concesso di vivere nella materia, perché la scuola della Terra, come vi abbiamo detto molte volte, è una delle più belle e proficue in cui un'anima possa andare per la sua evoluzione!

Dovreste ringraziare di aver avuto la possibilità e l'opportunità di incarnarvi in questo periodo talmente particolare, così tanto specifico per la crescita spirituale di ciò che siete nella vostra pienezza.

Certamente, noi comprendiamo che vi poniate delle domande relative ai grandi sconvolgimenti. Siate sereni!

Ancora una volta, qualunque cosa accada voi non siete soli, avrete l'aiuto non solamente dai vostri Fratelli galattici, ma anche quello, e questa sera ve lo diciamo, dei vostri Fratelli della Terra interna.

 
 
 
Essi sono stati preavvisati di molte cose! Vi sono alcuni luoghi delle loro città che non sono più accessibili ad essi. Per quale motivo? Perché la Terra interiore si manifesta sempre più.

Qualche volta, sono costretti a lasciare gli ambienti in cui vivono. Hanno però la possibilità, nell'arco di pochi secondi o minuti, di teletrasportarsi dall'altra parte del Pianeta al fine di trovarsi fuori dal pericolo.

Ecco quello che desideravamo dire in risposta alla tua domanda."


 

Nessun commento:

Posta un commento