sabato 15 settembre 2012

Consiglio di Andromeda: organigramma e attività






















Sebirblu, 15 Settembre 2012

Penso, cari Lettori, di farvi cosa gradita proponendovi questa sintetica traduzione dell'intervista e delle relazioni più salienti condotte dal Dr. Webre e riferite dal portavoce del Consiglio di Andromeda, Tolec, in varie riprese e in diversi tempi.

Nonostante siano passati un po' di mesi da quando queste notizie sono cominciate a circolare in rete, ho constatato la difficoltà di trovarle correttamente comprensibili nella nostra lingua italiana.

Pertanto, sebbene ridotte, a causa della corposità e della mole degli scritti originari, ritengo che per ora possano essere sufficienti per soddisfare la sete di conoscenza di molti ricercatori che, spesso purtroppo, rimangono a "bocca asciutta" dopo avere posto determinate domande.

Desidero anche aggiungere che quando le cose si conoscono e si ha il desiderio di aiutare gli altri, non ci può essere alcuna reticenza o vaga scappatoia nelle risposte e questo dimostra, ancora una volta, che le cose o si sanno e allora si risponde, o non si sanno e in questo caso le entità, perché è a loro che mi riferisco, hanno altre mire...molto più terrene!
 

Galassia di Andromeda chiamata (freddamente) M31




















Buona lettura a tutti!

In un'intervista esclusiva nella sede dell'ExopoliticsTV condotta da Alfred Lambremont Webre con un contattista-portavoce di un governo extraterrestre, il "Consiglio di Andromeda", è stato rivelato che la guerra di liberazione contro l'Alleanza dei Grigi di Orione e i Draco Rettiliani di quarta dimensione è stata vinta dalle forze del suddetto Consiglio a partire dal 3° trimestre del 2011.

Il tentativo di occupazione della Terra, della nostra Luna e di Marte da parte di questa Alleanza Grigio-Rettiliana è finito. Queste Forze aliene sconfitte sono state inviate, via Stargate, ai confini del nostro Universo.

L'intermediario degli Andromediani ha dichiarato, nel suo colloquio, che però ne rimangono ancora sulla Terra e sono costituite da piccole sacche isolate intorno a Washington, DC.

Il Comando Andromediano è stato molto impegnato dalla fine di Agosto 2011 come testimoniano coloro che appartengono al sistema stellare di Procione.

Essi hanno utilizzato armi soniche altamente focalizzate per distruggere le basi sotterranee e i sistemi di tunnel in Virginia, Colorado, New Mexico, Arizona, Nevada ed altri, per eliminare i Grigi rimanenti e i Rettiliani di Orione sul nostro Pianeta.

Le stesse Forze hanno annientato con lo stesso sistema anche le due basi sottomarine situate in Medio Oriente, nel Golfo di Aden, e al largo della costa della Cina, nel Mar Cinese Orientale. Ma erano gli Stati Uniti ad avere la più alta concentrazione di questi Esseri malvagi che bisognava affrontare dapprima.

Pertanto, il Consiglio di Andromeda mi ha fatto notare che il numero di "avvistamenti" Ufo sopra Washington DC, zona relativamente piccola, è superiore alla media e che la maggior parte di essi, il 65%, è costituita da ologrammi.

Questo sta ad indicare che i "rimasti" tentano di organizzare un attacco contraffatto ma essi hanno aggiunto che qualsiasi tentativo di aiutare gli Illuminati con una falsa invasione aliena da parte della restante schiera Grigio-Rettiliana fallirà perché tutte le Forze sotto falsa bandiera saranno sconfitte.

Secondo questo portavoce, la disfatta dei Grigi di Orione e della Forza di occupazione Rettiliana ha l'effetto di lasciare la struttura di potere della Cabala e degli Anunnaki sulla Terra, sulla Luna e su Marte senza alcun efficace sostegno di quarta dimensione.

 





















Cambiando argomento, ha precisato che il nome Tolec è andromediano e che gli è stato conferito da loro. Ha vent'anni di carriera professionale ed è ben inserito nell'industria informatica.

Ha dichiarato di essere stato avvicinato per la prima volta nel 1993 dagli Andromediani che lo hanno portato in astronave a compiere tre viaggi temporali, nell'ovest degli Stati Uniti nel lontano 1840, per visitare la sua stessa famiglia e osservarne direttamente il percorso vitale.

Ha continuato dicendo che i suoi rapporti con loro si sono conclusi dopo il 1993 fino a quando non è stato contattato di nuovo nel settembre 2010.

Tolec, sempre durante la sua intervista, ha riferito di ricevere gli aggiornamenti informativi dal suddetto Consiglio di Andromeda con una serie di modalità:

(1) Per mezzo di comunicazioni telepatiche con gli stessi.

(2) Tramite scrittura automatica.

(3) Attraverso comunicazioni in stato di sogno.

(4) Con visioni dai medesimi Andromediani.

(5) Mediante viaggi interdimensionali della sua Essenza animica in un luogo di
      comunicazione, come ad esempio, una "biosfera" Andromediana.
     (dal greco "bios" vuol dire "vita", quindi navi viventi, come descritto Qui).

A detta di Tolec, questo Consiglio ha 12 biosfere, come se fossero enormi navi-pianeta, stazionate intorno alla Terra. Una singola astronave dispone di 26 piani e di uno staff di 50.000 individui. Esse sono adibite ai vari settori operativi.

Una di queste ospita il Comando principale che viene convocato quattro volte la settimana come pure le riunioni dei comitati di consulenza e di amministrazione con cadenza giornaliera.

Due (Nemanstae e Pleiadra), delle dimensioni di Giove, sono destinate al trasporto.

Tre sono: Centoria impiegata per la difesa, Sarsta riservata alla fornitura di tecnologia ingegneristica molto avanzata e Viera utilizzata per la diffusione delle comunicazioni in tutta l'estensione della galassia, della Via Lattea.

Sei delle altre  biosfere (Pontae, Testsol, Mantrael, Mika, Andora e Wandeki) sono delle navi-ospedale.

Tolec ha passato in rassegna le caratteristiche peculiari di ogni planetoide con le relative differenze che si riferiscono allo scopo specifico, alla funzionalità e all'habitat simile alla Terra così formato:

Esistono numerosi parchi, colline, alberi, massi, stagni, corsi d'acqua, pareti rocciose e...naturalmente l'illuminazione, oltre a sale per riunioni conciliari, camere, alloggi, ambienti di ristoro, attività ricreative ed altro.

 
 
Che cos'è il Consiglio di Andromeda?

Il Consiglio di Andromeda è un governo galattico accreditato, composto da rappresentanti scelti dal Sistema delle Nazioni Stellari, che esercita funzioni di governance e sviluppo in aree selezionate dell'Universo popolato e organizzato.

Ecco ciò che Tolec riferisce: "I componenti che presiedono il Consiglio rappresentano  un  totale  di   12  distinte  razze  galattiche.

Tale Direttivo ha un Presidente, senza diritto di voto, dal sistema stellare Zenetae e più precisamente dal pianeta Tishtae e un vicepresidente, anch'esso senza diritto di voto, dal sistema stellare Mirach, proveniente dal pianeta Terial, entrambi nella costellazione di Andromeda.

Queste due persone, come molti nel Consiglio, vivono e vibrano in una realtà di quarta dimensione. Vi è un funzionario del Governo su ogni seggio.

Molte delle razze componenti sono riconosciute in tutto l'Universo per essere alcune di quelle che hanno "inseminato" la Terra, originariamente, centinaia di migliaia di anni fa, come dimostra la varietà degli esseri umani sul Pianeta oggi.

Si dice che queste etnìe siano già passate attraverso il processo di trasformazione e di elevazione per la rapida frequenza vibratoria, la rarefatta densità e la coscienza spirituale di quarta dimensione.

I membri del Consiglio di Andromeda provengono dai Sistemi Stellari e dai Pianeti elencati qui di seguito:

  1.  Sistema Stellare di Arturo:          Pianeta Pitolla

  2. Sistema Stellare di Antares:         Pianeta Nikotae

  3. Sistema Stellare di M103:             Pianeta Legola

  4. Sistema Stellare di Procione:     Pianeta Kaena

  5. Sistema Stellare di Vega:              Pianeta Percula

  6. Sistema Stellare di Capella:         Pianeta Pershea

  7. Sistema Stellare di Polaris:          Pianeta Ventra

  8. Sistema Stellare di Sirio A:          Pianeta Toleka

  9. Sistema Stellare di Deneb:           Pianeta Ritol

10. Sistema Stellare di Tau Ceti:       Pianeta Xeta

11. Sistema Stellare di Alhena:          Pianeta Degaroth

12. Sistema Stellare di Betelgeuse:  Pianeta Etorth
 
























I membri del Consiglio di Andromeda non hanno nessun superiore o primo ministro; i dodici seggi della Presidenza si occupano dei seguenti settori: investigazione, ricerca, valutazione e consulenza per il Governo.

Operano come compagine unica con 13 sub-comitati consultivi composti da 5 o 6 persone per struttura. Complessivamente, questi organismi rappresentano più di 400 pianeti appartenenti a tre sistemi stellari tra cui Arturo.

Pertanto, la maggioranza, la percentuale più grande dei membri dell'esecutivo proviene da diversi sistemi stellari e pianeti eccetto quello di Arturo, appunto, di cui un componente del Consiglio di Andromeda è originario. C'è un direttore, o altrimenti chiamato, per ogni comitato consultivo.

    Essi sono i seguenti:

   1. Comitato consultivo del più alto Regno Dimensionale.

   2. Comitato d'esame di appartenenza al Sistema Stellare.

   3. Federazione Galattica del Comitato d'esame dei Pianeti.

   4. Comitato consultivo di Exobiologia della Galassia.
      (Seggio come membro del Consiglio di Andromeda per Sirio).

   5. Comitato consultivo di Xenobiologia della Galassia. 
      (Seggio come membro del Consiglio di Andromeda per Procione).

   6. Comitato consultivo di Oceanografia della Galassia.

   7. Comitato di Esame dimensionale di Tecnologia di Volo per il viaggio
       nello Spazio.

   8. Comitato consultivo Medico Planetario.

   9. Osservazione di formazione dell'Universo e Comitato consultivo.

10. Telepatia e Osservazione di Comunicazione vocale e Comitato consultivo.

11. Settore Planetario di Scoperta ed Esplorazione della Galassia e Gruppo
      di valutazione.

12. Valutazione del livello di minacce militari e Comitato consultivo.

13. Valutazione di Padronanza Spirituale ed emozionale e scheda
      di sviluppo dimensionale.

Vi sono inoltre altri concilii affiliati o razze di cui alcuni sono membri formali del Consiglio di Andromeda che desiderano aiutare i popoli della Terra nel loro processo evolutivo.

Uno di questi è la Federazione Galattica che è un complesso di sistemi stellari e di pianeti formato da Esseri benevoli. Tale Federazione comprende 140 sistemi stellari e al presente 300 pianeti.

È guidata da un presidente che proviene dal sistema Tau Ceti e che detiene un seggio, il decimo, che occupa come membro anziano del Consiglio di Andromeda.
Il suo Pianeta posto a capo della Federazione è Xeta.

Ci si aspetta che nel corso dei prossimi tempi la Terra, che nel frattempo si sarà adeguata alla sua nuova vita di quarta dimensione, diventi parte di una più grande famiglia di vita spirituale che sta fiorendo attraverso il cosmo così da essere invitata, quale membro, ad unirsi alla Federazione Galattica.

 




















D'altra parte l'accelerazione di questo sistema solare e dei suoi pianeti, inclusa la Terra e la loro elevazione alla quarta dimensione, risulta dai maggiori eventi geologici e dagli sconvolgimenti devastanti del Pianeta.

Era stato previsto che questi cominciassero verso la metà di Ottobre 2011. Ora ci si aspetta che raggiungano la piena potenzialità nel Dicembre 2012 fino al Marzo 2013 quando avverrà l'inclinazione finale dello spostamento di 90° della crosta terrestre, tale da muovere l'attuale giorno equatoriale verso un nuovo orientamento Nord-Sud.

Continuando lungo il 2013, avrà luogo il completamento di questo ciclo, probabilmente, per la fine di Ottobre dell'anno prossimo e terminerà nel Dicembre 2013. Si pensa che la Terra possa iniziare il suo assestamento nella nuova quarta dimensione esistenziale nel Gennaio 2014.

Certo, il pianeta Terra probabilmente passerà attraverso cambiamenti drammatici per arrivarci. Questi eventi riguarderanno sia gli Esseri umani che ogni forma di vita sul Pianeta. Tali trasformazioni sono normali e necessarie per questo processo. È l'evoluzione.

Proprio come il corpo di una donna "in attesa" cambia, si adegua e si espande, così la Terra deve anch'essa passare attraverso i suoi assestamenti scomodi, le sue doglie e il dolore momentaneo intenso del parto.

Pure Gaia deve adattarsi e prepararsi per questo nuovo principio, per una straordinaria vita come mondo di quarta dimensione, molto più colorato, vibrante e bellissimo.

Una volta che la Terra vibrerà su questo piano, tutte le creature che rimarranno, all'interno e all'esterno della sua superficie saranno cambiate per sempre, compresi tutti gli Esseri umani che manifesteranno una serie di spontanee, multi-sensoriali capacità come mai prima sperimentato nella storia della Terra.

Queste nuove possibilità comprendono: la telepatia, la telecinesi, il teletrasporto e la levitazione. L'insieme dell'Umanità, trasformata nella coscienza e nella vita stessa, sta per fare un salto fantastico di qualità nella sua evoluzione.

Gli Individui di questo Pianeta finalmente sperimenteranno e conosceranno di persona la Verità e la Realtà della propria Anima, la loro autentica Essenza Spirituale.

 
















Vivranno la Vera Vita dello Spirito, avranno la Consapevolezza e la Cognizione del Sé Divino, il richiamo alla Memoria totale, la chiaroveggenza e una maggiore armonia naturale con gli altri. Una trasformazione completa della razza umana sul pianeta Terra.

Questa volta, nella sua storia, inizierà quello che molti hanno descritto come una nuova Era di illuminazione, di consapevolezza spirituale, di vita e di coscienza, un'epoca di vero rinnovamento umano, di ritorno alle origini di ciò che la razza terrestre era destinata a diventare.

D'ora in avanti, i popoli di questo Pianeta, trovandosi sul piano di quarta dimensione, non saranno più soli ma veramente riconnessi con i loro parenti, fratelli e sorelle attraverso le stelle in questo vasto Universo pieno di senziente vita intelligente.

Per assistere e preparare tutti i Terrestri a compiere il salto, il "sollevamento" nel risveglio spirituale e nella consapevolezza della prossima più rapida vibrazione e, dato che Gaia è in procinto di attraversare il piano equatoriale galattico,  il Consiglio di Andromeda ha impegnato molte risorse:

Personale specializzato, astronavi, consiglieri e consulenti in molte aree di competenza per aiutare i popoli della Terra nelle varie fasi di adeguamento e crescita.

I Galattici compiranno tutto questo guidando, insegnando e aiutando gli Esseri umani ad evolversi sul piano fisico, sociale, emozionale, intellettuale, ma soprattutto su quello molto più importante: il livello spirituale.

Faranno ricordare ai popoli della Terra la Verità e la Realtà della loro Origine Divina tanto come Scintille Sacre della Creazione quanto come Anime libere e sovrane.

Li ammaestreranno attraverso l'esempio perché adotteranno eloquenti azioni selezionate di Amore e di gentilezza, alcune palesi ed altre nascoste, per loro stessi e per i loro fratelli e sorelle di questo minuscolo Pianeta blu.

 















Tutto ciò viene dimostrato dal numero di navi-biosfere coinvolte. Useranno i loro campi di forza associati e programmati per circondare e avvolgere il nostro Pianeta in modo da ridurre al minimo gli assestamenti, le cause e gli effetti vibrazionali durante il suo spostamento in quarta dimensione.

Faranno comprendere che la più potente forza nell'Universo, in assoluto, è l'Amore. Visiteranno la Terra presentandosi pacificamente, condividendo il loro modo di vivere, spiegando chi sono, come vivono e parlando direttamente con persone appartenenti a qualsiasi tenore di vita.

Così ci saranno anche moltissimi ricongiungimenti con vecchi amici e familiari da ogni dove.

Siccome stiamo parlando di un periodo che riguarda grandi eventi cosmici, la questione del tempo sul loro primo contatto e la data della loro visita tende ad essere relativamente fluida. Pertanto, per favore, siate ancora pazienti e fiduciosi."


Fonte: andromedacouncil.com
 

Nessun commento:

Posta un commento