mercoledì 20 settembre 2017

Ecco i reiterati Avvisi che giungono dal Cielo!




Sebirblu, 18 settembre 2017

Robert Brasseur è un quebecchese (del Québec in Canada) che riceve locuzioni dal 1981, il cui tema centrale è stato a lui trasmesso dalla Vergine Maria sin dall'inizio:

"Questi messaggi saranno un conforto e un balsamo per coloro che li leggeranno."

Ed è per tale valida ragione che ne ho tradotto alcuni, a mio avviso, i più significativi dell'anno in corso. So che diversi lettori li apprezzeranno e ne faranno tesoro...

Ma esulando un attimo dal tema presente, colgo l'occasione per chiedere a tutti, con rinnovato e vigoroso appello, di pubblicare e diffondere il più possibile nei social network due dei miei ultimi post che toccano da vicino la drammatica situazione umana nella quale si trovano molte persone, affinché prendano coscienza della realtà vera, e riescano ad uscire dal tunnel tenebroso che hanno imboccato.

È un DOVERE cercare di aiutare i nostri simili nella sofferenza e nei gorghi nei quali sono caduti! Allora FACCIAMOLO! D'altra parte, non ho mai chiesto nulla in modo così accorato, e vorrei che ciò venisse preso in considerazione per il bene di tutti. Qui di seguito i link:





Ma tornando a noi, ecco i messaggi di Robert Brasseur:

Venerdì, 17 febbraio 2017

"Figlio Mio, molti dei Miei consacrati non credono più alla Mia Presenza Reale nella Santa Eucaristia... (Ora le cose stanno precipitando, ved. QUI e QUI; ndt).

In tantissimi non rispettano più le direttive di base, così come i riti Sacri di un Sacerdote... Oggi si tende a gettare Me nella spazzatura per dare spazio alla Chiesa moderna.

È arrivato il tempo in cui si deve pregare più che mai per ricevere la Luce dello Spirito Santo (la Nuova Pentecoste o Avvertimento; cfr. QUI; ndt).

Cari figli, se voi non pregate, o se lo compite con poca fede, non potrete distinguere il Vero. Sarete nella confusione perché vi presenteranno delle menzogne spacciate per Verità.

Pregate, dunque, per ricevere le grazie e la Luce. L'Oscurità si sta facendo sempre più densa; non allontanatevi soprattutto dai Miei insegnamenti.

PREGATE SOPRATTUTTO PER I VOSTRI PRETI!

Essi verranno indotti ad affievolire il loro sacro compito che è quello di guidare i Miei figli alla Salvezza dell'Anima; Salvezza che è stata loro donata per l'intensità delle Mie Sofferenze nel momento della Passione.

Il Cammino che sono venuto a tracciare su questa vostra Terra NON PUÒ ESSERE CAMBIATO! Le Mie Leggi permangono e non mutano.

Dovrete battervi per rischiarare i vostri fratelli e sorelle che sono nel Buio, ma Io sarò Presente per illuminare coloro che si uniranno nel Mio Nome.

Non dimenticate che i Dieci Comandamenti non cambieranno mai! Dovrete anche difenderli!

Figlio Mio, grazie del tuo ascolto.

Il tuo Gesù nel Padre."


Simon Dewey

Venerdì 17 marzo 2017

"Caro figliolo, sono Maria tua Madre.

Numerosi tra i Miei figli non realizzano la gravità delle offese arrecate a Dio... I loro comportamenti sbagliati superano di molto la pazienza del Padre!

Presto voi sarete sollevati ("rapiti", come dice san Paolo QUI al par. 5; ndt) affinché l'Altissimo purifichi questa Terra.

Chiedo a ciascuno di voi di pregare con intensità e di non lasciarsi prendere dallo sconforto. La purificazione è già iniziata nel cuore dei Miei figli.

Attraverserete dei periodi difficili ma Io, Maria, verrò in soccorso delle famiglie che saranno unite nella preghiera.

Non indietreggiate davanti all'Avversario, ma combattetelo con la forza dello Spirito unito al Cielo, e non rimandate a domani quello che potete fare OGGI per consolare Mio Figlio Gesù da tutti gli oltraggi che ancora Gli vengono inflitti.

PREGATE PER OTTENERE LA GRAZIA NEL MOMENTO PRESENTE!

Tenete sempre una candela benedetta nelle vostre case, in modo che quando il tempo «FINALE» della catarsi giungerà, voi sarete uniti nella Luce, sia nel vostro cuore come nel vostro ambiente.

Pregate per coloro che soffriranno e che non potranno trovare rifugio perché saranno scossi dalla Mano del Padre che sarà inflessibile con coloro che l'avranno rigettato.

Caro figliolo, prevengo tutti affinché si convertano.

IL TEMPO DELLA MISERICORDIA SI È CONCLUSO!

Ti amo e ti benedico con coloro che sono uniti attraverso la preghiera.

Tua Madre dal Cielo."




Venerdì 21 aprile 2017

"Figlio Mio, non disperare se l'ora attuale riserva un periodo di espiazione per molti Miei figli.

Il Padre vi prepara per la Terra Nuova. Presto voi sarete "rapiti" sulle nuvole (cfr. anche QUI e QUI; ndt) e tutto si svolgerà in un batter di ciglia; non avrete alcuna coscienza della transizione.

Il vostro corpo sarà mutato e non sarà più il medesimo. Sarà una trasformazione radicale.

L'Altissimo sta per concedervi questo cambiamento affinché possiate gustare una "piccola frazione" della Nuova Terra, che sarà soltanto una parte infinitesimale del Paradiso.

ASSAPORERETE SOLTANTO L'AMORE E TUTTO NON SARÀ CHE AMORE!

Per chi sarà rimasto fedele, ogni cosa accadrà nell'armonia, ma per quelli che non avranno confidato nel divino Genitore ci sarà sofferenza. Il cammino si scinderà tra buoni e reprobi.

Questo ti spieghi quanto sia importante pregare per i tuoi fratelli e sorelle. Sia sempre il tuo cuore colmo d'Amore e di lodi. Benedetti coloro che incontri, affinché la Grazia di Dio li tocchi nel profondo di loro stessi.

Figlio Mio, ti benedico. Sii coraggioso nel combattimento. La tua perseveranza è fondamentale. Ti amo.

Maria, la tua Mamma."


"... l'uno sarà preso e l'altro lasciato..." (Lc. 17, 30-37)

Sabato 27 maggio 2017

"Caro figliolo, sono Maria, la Mamma che ti ama moltissimo.

Desidero ridirti tutto l'Amore che Noi abbiamo per tutti voi, e perciò ti chiedo di scrivere quanto il Mio Cuore Materno sia triste all'ultimo stadio!...

Al presente, siete sull'orlo dell'abisso figli Miei, e quello che si annuncia non sarà di tutto riposo. Voi avrete presto bisogno della Luce dello Spirito Santo e attraverso di essa verrete illuminati sugli accadimenti che si svolgeranno durante l'anno in corso.

Tutto sta preparandosi per uno scontro spietato tra le forze del Bene e quelle del Male. Non siate dunque sorpresi dalle turbolenze che si produrranno in questo periodo.

NON MANCA CHE LA SCINTILLA PERCHÉ TUTTO SI SCATENI.

Ma voi che pregate, non allarmatevi; abbiate fiducia in Dio poiché Egli ha preparato la vostra sicurezza. Siate benevoli verso coloro che saranno sprovvisti di ogni bene materiale, e pronti a soccorrere chi sarà nella miseria.

Non preoccupatevi del domani! DONATE E DIO VI RICOLMERÀ! (Consiglio tutti di leggere QUI il post sulla Provvidenza Divina di Pietro Ubaldi; ndt).

Ci saranno persone che saranno sfornite: non siate ostili o indifferenti verso di esse, ma guardatele con grande amore e pazienza, pregando per loro, e tutto vi sarà dato in sovrappiù (Mt. 6,33). È arrivato il tempo in cui ogni cosa scritta deve compiersi.

Voi assisterete a tutti questi eventi. Vi resta soltanto pochissimo tempo per prepararvi al «GRANDE DILUVIO DI FUOCO».

Sarete testimoni, ma sarete protetti. In tanti saranno nella sofferenza e numerosi periranno, ma per ciascuna vostra preghiera troverete il conforto di cui avrete bisogno e la forza di perseverare fino al «SOLLEVAMENTO» (come suddetto; ndt).

Figliolo, ti benedico insieme a tutti gli altri Miei figli che sono uniti nella preghiera.

Maria, tua Madre."




Giovedì, 8 giugno 2017

"Caro figlio, sono la tua Mamma del Cielo.

È giunto il periodo in cui ogni cosa deve compiersi. Vi trovate negli ultimi mesi in cui tutto sta per realizzarsi.

La Luce dello Spirito di Verità è in procinto di scendere su ciascuno di voi per PURIFICARVI al Fuoco dell'Amore.

Per  quelli  che  sono  in stato di grazia,  l'«Evento» si compirà  in un attimo  ineffabile di gioia; ma coloro che non saranno pronti, percepiranno l'intensità del lavacro e l'angoscia sarà compatibile alla gravità delle loro colpe.

VOI SARETE TUTTI TESTIMONI, NESSUNO ESCLUSO, DI QUESTA CATARSI.

In molti non potranno sopportare la trasformazione intima, e non saranno in grado di oltrepassare il limite che li condurrebbe ad un mondo migliore.

In seguito, l'intensità del Male sarà ridotta al suo più basso livello... Ma, ahimè, per tanti non sarà che una «visione» ingannevole e resteranno nei loro peccati, cosa che li condurrà in un istante alla morte d'anima.

Nessuno potrà schivare la "Collera" del Padre fra coloro che avranno RIFIUTATO il Fuoco del Suo Amore.

Caro piccolo, benedico Te, insieme a quanti sono vicini nella preghiera.

Mamma Maria."




Venerdi 18 agosto 2017

"Figlio Mio, sono tua Madre che ti ama tanto.

Caro figliolo, è venuto il tempo in cui tutto deve svolgersi. Gli eventi stanno precipitando assai rapidamente e voi sarete testimoni di intense mutazioni.

Il cuore dei Miei figli sarà trasformato dalla Potenza dello Spirito Santo. Vi trovate all'alba di questi cambiamenti.

Perseverate nella preghiera, affinché Io possa il più possibile toccare i cuori per alleggerire le sofferenze quando la Possanza dello Spirito di Verità si riverserà su di essi onde mostrare a tutti lo stato della propria Anima.

I giorni che vivete sono bui, ma l'Eterno Padre è in procinto di purificare la Terra perché possa riappropriarsi dell'Amore e della Magnificenza celeste. Allora, il Cielo e la Terra saranno di nuovo Uno.

Preparate il vostro cuore ad unirsi al Mio e a Quello di Mio Figlio e tutto si svolgerà nell'armonia.

Sarete portati in salvo (come suddetto; ndt), mentre Dio procederà con i mutamenti annunciati.

VOI SIETE ORA ARRIVATI A QUESTO TEMPO!

Ti benedico figlio Mio.

Tua Mamma Maria."




Sabato 16 settembre 2017

"Figlio Mio, Io sono Colui che ti ha creato! Sono Colui che ti guida e che guida ciascuno dei Suoi figli.

Purtroppo, molti non Mi conoscono, perché nessuno ha parlato loro dell'Amore che ho per essi...

Ora desidero che tutti i Miei figli ‒ senza eccezione! ‒ possano ricevere tale Amore, ed è tramite la Potenza dello Spirito Santo che il Mio Cuore di Padre sta per riversarlo su ciascuno di essi.

In diversi rigetteranno questo «DONO» ma tantissimi, accettandolo, saranno mutati e Mi riconosceranno come loro Padre e Creatore.

Tutti saranno testimoni del prodigio che compirò. Siete prossimi a sperimentare la Mia Potenza e l'Amore che ho per ognuno di voi.

Vedrete scorrere sotto i vostri occhi l'intera vostra vita con ciò che avete fatto di male ed ogni omissione di soccorso che avete trascurato di compiere.

Trasmetterò una grazia speciale a coloro che Mi accetteranno ed IO, loro Padre, sarò lì presente a consolarli.

Auspico che tutti accettino questo Mio «DONO». Preparatevi per tale immensa trasformazione!

VOI SIETE SUL PUNTO DI VIVERE CIÒ CHE IO,
VOSTRO PADRE, 
STO PER COMPIERE NEL PIÙ PROFONDO DEL VOSTRO ESSERE.

Figlio Mio, grazie del tuo ascolto.

Il tuo Creatore e Padre dal Cielo."




Traduzione, adattamento e cura: Sebirblu.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento