martedì 31 marzo 2020

Tutto sta per cambiare... Arriva il Soffio Divino!


Josephine Wall

Sebirblu, 31 marzo 2020

Prima di riproporre i due interessanti messaggi ricevuti da Monique Mathieu (non ancora avveratisi) vorrei precisare che, malgrado la costrizione coatta alla quale dobbiamo sottostare, si percepisce nell'aria un quid indefinibile che sopraggiunge all'orizzonte... e penso che in molti lo avvertano... perciò coraggio, procediamo uniti, forti nel pensiero e nello Spirito con la speranza che lo sfacelo nel quale siamo immersi finisca presto!

Ecco le parole incoraggianti degli Esseri di Luce...

Tutto sta per cambiare!

"Cari Figli della Terra, noi ci manifestiamo molto, soltanto voi non avete gli occhi per vedere e le orecchie per sentire!

Vi abbiamo suggerito già da lunga data di sorvegliare i cieli perché ci sarebbero stati dei segni; vi abbiamo anche detto di osservare i loro cambiamenti cromatici perché questo è della massima importanza! Tutto sta cambiando! Cfr. QUI, QUI, QUI, QUIQUI; ndt).

Adesso speriamo che ci vediate a breve periodo. Ci percepirete dapprima allo stesso modo del nostro "mezzo", ossia sentendoci piuttosto che vederci (questo "canale" ci vede solamente quando è in comunicazione con noi). 

In poco tempo, ma non diremo quando, ci paleseremo agli umani. Tuttavia, prima di poterlo fare, occorrerà che essi abbiano attuato la loro opera personale.

Se ci dovessimo presentare oggi, quante persone avrebbero molta paura della nostra presenza? In quante crederebbero a ciò che siamo? Direbbero: "Stanno girando un film", oppure: "È solo pubblicità". Non accetterebbero davvero che si tratti di noi, perché hanno l'abitudine di essere ingannati e manipolati. (Attenzione! Cfr. QUI e QUI; ndt).

Esistono due possibilità concernenti il momento in cui ci manifesteremo veramente ai vostri occhi:

La prima è che verremo perché avrete compiuto la vostra parte di lavoro, e siccome noi agiamo sempre di concerto, vi affiancheremmo per rimettere il vostro mondo in piedi; allora, voi non sarete più realmente in terza dimensione bensì passati ad un livello superiore.




La seconda evenienza (che auspichiamo non si verifichi mai) è quella riguardante l'azione non effettuata, vale a dire che se gli individui saranno ancora succubi del potere, del denaro e dell'ignoranza; se non avranno il coraggio di liberarsi dal controllo di certuni che li comandano, la vostra Terra reagirà con molta violenza perché ci sarà così tanta sofferenza e crudeltà su questo mondo che si vedrà obbligata a farlo.

In  quel  momento,  noi  interverremo  per  compiere  ciò  di  cui  vi  abbiamo  parlato da  lungo  tempo:  il  piano di evacuazione del pianeta. (Cfr. QUI).

Tuttavia, se saremo costretti a sollevare alcuni esseri umani, si tratterà soltanto di coloro il cui grado vibratorio sarà sufficientemente elevato, che saranno capaci di abbandonare i loro vecchi schemi di comportamento e la propria routine abitudinaria per andare coraggiosamente verso l'ignoto, incontro alla nuova vita che sarà loro offerta.

Noi vi facciamo, come dice il nostro canale, parecchi "cucù", perché le nostre navi appaiono sempre più frequentemente nei vostri cieli e questo è di fondamentale importanza. Purtroppo però, voi non siete ancora abbastanza numerosi ad aver fatto il necessario affinché la nostra manifestazione avvenga in modo massivo.

I vostri Fratelli Galattici hanno domandato ai governi di divulgare l'informazione. Bisogna che sappiate che esistono altri esseri che dominano il mondo, ovviamente tramite certi 'terrestri', e questi hanno fatto l'impossibile perché codesta notizia non venisse diffusa. Non vogliono che la grande maggioranza sappia d'essere manipolata da entità nemiche. (Cfr. QUI; ndt).

La sola possibilità che gli umani hanno di affrancarsi da questo giogo, e di accedere ad un'esistenza straordinaria (ciò che ognuno desidera nel più profondo del cuore), è quella di amare, di potenziare la forza Amore-Luce in sé stessi!

Solo allora il pianeta comincerà a vibrare diversamente, perché gli esseri saranno in risonanza continua con la coscienza planetaria. (Cfr. QUI; ndt).

Il ritmo frequenziale terrestre si eleverà rispondendo alla loro vera Essenza, a ciò che diventerannno, e i nemici estranei a questo globo non potranno più vivere rimanendo nella nuova dimensione a più alta frequenza.

In quel momento tutti i popoli ne avranno beneficiato, l'intero mondo apparterrà loro, e noi saremo lì per aiutare a ricostruire questo luogo davvero meraviglioso, un regno d'Armonia, di Bellezza, d'Amore, di Fraternità e di Gioia, perché è quello che la gente desidera e che noi ci auguriamo per il bene di tutti.

Vi ripetiamo di nuovo: state attenti ai segni poiché ve ne diamo enormemente! Ma ancora una volta ribadiamo che non li recepite come dovreste."




Il Soffio Divino dello Spirito

"Il vostro mondo e la coscienza umana stanno per cambiare immensamente. In questo istante, il pianeta è in grandissima mutazione. Ve ne potrete rendere conto in rapporto ad un certo slancio di solidarietà e di fraternità che è sul punto di esprimersi in molti esseri e in parecchi paesi.

La consapevolezza di ciascun uomo sta per risvegliarsi in modo che, alla fine, il destino di questo globo si realizzi. La sua sorte non è di essere continuamente in balia della tormenta, immerso in oscure energie di pensiero che non soltanto scuotono moltissimo la vostra Madre Terra e la sua coscienza planetaria, ma perturbano anche il vostro sistema solare.

Noi proviamo con tutte le nostre forze a fare in modo che tali energie non lascino il piano terrestre e siano trasformate, particolarmente dai "guardiani" (Cfr. QUI; ndt), ma non possiamo controllare tutto dal momento che la potenza psichica degli uomini è molto forte.

Al fine di risvegliarvi ad una consapevolezza nuova, la priorità è di amare. (Ve lo ripetiamo ancora e ancora). È indispensabile rendersi conto che al di là della apparenza fisica voi siete degli Spiriti, che l'abito corporeo che vi riveste è soltanto provvisorio (ved. QUIQUI; ndt), e che bisogna assolutamente che operiate per il vostro futuro.

Questo divenire, questo cambiamento epocale di ciclo, può manifestarsi di botto e assai rapidamente!

Coloro che non avranno compiuto gli sforzi necessari, che non si saranno aperti mettendo in espansione la capacità di amare, che non avranno tralasciato le cose materiali, accogliendo la fraternità, la compassione e tutte le leggi divine basilari che vi abbiamo insegnato da molti anni, saranno annientati dalle gigantesche vibrazioni che trasformeranno il mondo." (Cfr. QUI; ndt).

«Odo un suono maestoso. Non so se questo rombo sarà reale sul piano fisico, ma si tratta di qualcosa d'immenso che sta per giungere sul pianeta per trasformare la vita».

"Tutti i veli della coscienza salteranno andando in fumo, e gli esseri umani si sentiranno nudi; non avranno più alcun riferimento, saranno come perduti senza le proprie abitudini.




Tutti  coloro  che  non  si  saranno  preparati  ad  amare  veramente  proveranno una acuta sofferenza,  mentre  gli  altri  non  avranno  alcuna  difficoltà  ad  adeguarsi.

Ciò che vorremmo farvi comprendere Figli della Terra, è che l'Amore è Tutto, l'Amore è la Vita! Non confondete l'amore sentimento con l'Amore sostanziale  che  permea  e  compenetra  tutto  l'Universo  e  l'intera  Creazione!

Vi domandate: «Come si  fa  ad esprimere questo  tipo  d'Amore  nel  comportamento di ogni giorno?» Lo potrete effondere avendo rispetto di voi stessi e di ogni esistenza.

Siatene certi, coloro che avranno spalancato la porta del loro cuore all'Amore saranno incredibilmente  aiutati!"

«Percepisco in tutto il mio corpo questa vibrazione enorme, è così potente da non poterla descrivere».

Mi dicono:

"È come la Voce di Dio che si avvicina alla vita del vostro pianeta, alla coscienza di tutto ciò che esiste su questo mondo. (L'Avvertimento o Nuova Pentecoste, cfr. QUI; ndt). 

Prima di ciò, vi saranno degli sconvolgimenti che potranno impaurire i popoli. Gli elementi si scateneranno causando serie difficoltà agli umani.

Ma, ancora una volta, Figli della Terra, guardate in alto! Non abbassate il capo, elevate gli occhi verso l'Universo e sappiate che chiunque avrà saputo aprire il suo cuore, che chiederà Amore, riceverà le benedizioni di Dio!




Ritorniamo al Risveglio delle coscienze. Che lo vogliate o meno, avrà luogo! Questo evento sarà vissuto nella dolcezza per alcuni e come profondo shock per gli altri che non saranno pronti. (Cfr. anche QUI; ndt).

Desidereremmo anche dirvi questo: non perché vostro figlio, un vostro genitore, un amico o un vicino non presenziano alle nostre trasmissioni non avranno l'opportunità di risvegliarsi in modo decisivo a questa nuova coscienza! Solo l'Amore conta! L'Amore è la bacchetta magica che trasforma la vostra esistenza, che trasforma tutto!

Allora sì, che ci sarà un grandissimo Risveglio nel cuore degli uomini e su tutto il pianeta! Persino il regno animale si desterà ad una coscienza nuova!

In quell'attimo preciso, quando il Soffio di Dio avrà raggiunto la Terra, anche gli animali, come gli uomini, comunicheranno col pensiero e la telepatia si diffonderà ovunque.

Voi Terrestri siete praticamente i soli a non potervi esprimere tramite lo Spirito!

Ora, ve lo diciamo, siete in procinto di sperimentare qualcosa di straordinario di cui non avete contezza! Se asseriamo questo, è perché possiate proseguire ed avanzare senza scoraggiarvi quando non otterrete i risultati voluti.

Soltanto la vostra volontà e la determinazione di procedere sul Cammino faranno in modo che vi apriate come fiori alla luce, integrando questa incommensurabile visita della Nuova Pentecoste Universale."

«Il Soffio Divino  è  stupefacente  ed  impressionante,  lo  risento  ancora  nel  mio  corpo!  È come se tutto tremasse!  Oso dire che è un rumore quasi impercettibile,  un suono che rimuove tutto, che scombussola ogni cosa. È straordinario! Provoca un totale sconvolgimento  della  vita!»

"Vorremmo che rimaneste il più possibile positivi. Su quello che chiamate Internet, ci sono grandi quantità di messaggi e di informazioni che perturbano gli esseri umani. Non dimenticate che là dove si manifesta la Luce si trova anche l'Ombra, la quale si adorna dei suoi fronzoli più belli per sedurre... (cfr. QUI e QUI; ndt).

Dunque, vi consigliamo di evitare di leggere o di ascoltare tutto ciò che potrebbe abbassare la vostra frequenza vibratoria.

Questo è estremamente importante, perché se non assorbirete le basse emissioni d'energia intorno a voi, accoglierete più facilmente il meraviglioso Spirito di Sapienza che inonderà il vostro mondo, il vostro sistema solare e molto oltre."



Nessun commento:

Posta un commento