lunedì 21 settembre 2015

Appello Urgente: Meditazione Mondiale di Fine Mese.




Sebirblu, 21 settembre 2015

Gentili Lettori, questo brevissimo messaggio è un appello ricevuto da Monique Mathieu dalle Entità di Luce che da molti anni ammaestrano Lei ed il suo gruppo affinché, ovunque nel mondo, ci si unisca fondendo i nostri migliori pensieri d'Amore a pro dell'Umanità in questo periodo particolarmente critico.

Siccome penso che dedicare un po' del nostro tempo in emanazione totale d'Amore, veramente sentita, sia un DOVERE per tutti e non soltanto per gli Operatori di Luce, vi incoraggio ad essere numerosi e possibilmente a pubblicare e a diffondere il più possibile questo invito. Grazie.




Meditazione mondiale di fine mese

Nel messaggio precedente (Essere in comunione spirituale nell'Amore e nella Luce; QUI), i Fratelli maggiori ci hanno chiesto di unire i nostri pensieri per offrire all'Umanità una grande emanazione d'Amore.

Questa fusione di energie, dono del meglio di noi, ripetuta molte volte, avrà un impatto importantissimo sulla Coscienza umana. (Ricordiamo che più aumenta la consapevolezza in un massimo di Esseri umani, maggiormente le cose potrebbero cambiare). [Cfr. QUI; ndt].

Ed ora ribadiscono:

"Che tutti gli Operatori di Luce, ovunque si trovino nel mondo, sempre che ne abbiano un profondo desiderio, si uniscano l'ultimo sabato di ogni mese tra le ore 20:30 e le 21:30 (ora locale, ossia quella del Paese in cui vivono), per una meravigliosa effusione di energie d'Amore che aiuterà considerevolmente il genere umano a trasformarsi attraverso una Coscienza risvegliata.

È sufficiente connettersi alla parte superiore di noi stessi, all'Essenza Divina, e lasciar scorrere liberamente l'Amore che si trova nel più profondo del nostro Alto SÉ,  per alcuni minuti.

Questo non richiede molto tempo. È necessario, però, farlo con coscienza e con la massima concentrazione (collegati prima di tutto con l'Altissimo in modo da formare un triangolo ed un potenziamento del flusso energetico; ndt), per un periodo relativamente breve, piuttosto che cercare di compierlo in un tempo più lungo correndo il rischio di creare pensieri limitati e poco efficaci.

Noi chiediamo a tutti coloro che lo potranno, di unirsi in comunione pensativa, ovunque si trovino, sabato 26 settembre tra le 20:30 e le 21:30.




Se non fosse possibile a quell'ora, si colleghino nel momento in cui potranno espletarlo meglio; i loro pensieri d'Amore raggiungeranno ugualmente quelli simili emessi in quel giorno.

Vi ricorderemo questa fusione d'Amore prima del termine di ogni mese, sino alla fine del 2015, affinché il maggior numero possibile di Operatori di Luce si unisca per un obbiettivo veramente straordinario: la presa di coscienza di tutta l'Umanità."

Traduzione libera di Sebirblu.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento