sabato 20 dicembre 2014

GRAZIE A TUTTI! RAGGIUNTO UN MILIONE DI VISITE!




Sebirblu, 18 dicembre 2014

Cari Amici, grazie a tutti voi, questo blog ha raggiunto un milione di visite al compimento preciso di due anni e undici mesi. Infatti, il 17 gennaio 2012 ho pubblicato il primo post a cui hanno fatto seguito innumerevoli altri.

Vi esprimo quindi tutta la mia gratitudine perché senza di voi non avrei mai potuto raggiungere un traguardo così importante.




Importante non per la mia persona, ma per la diffusione e il servizio reso a centinaia di migliaia di coscienze che forse, con il mio contributo, potranno aprirsi ad una maggiore consapevolezza e compiere così il gran salto dimensionale.

Ringrazio in modo particolare i lettori che mi inviano i loro apprezzamenti sinceri, e ne cito uno a nome di tutti, perché recentissimo.

Diego978, commentando il post «COMUNICATO per indurre Tutti a Intensa Riflessione» scrive:

"Seguo con interesse il suo blog che ritengo molto illuminante spiritualmente e, la ringrazio di tutto cuore per questo aiuto che dà alle nostre anime, ricordandoci periodicamente la strada dell'Amore Cristico.

L'unica via per un'umanità che fa dell'indifferenza il proprio credo, purtroppo, è duro ammetterlo, fa male, ma è quello che vedo e sento. Grazie un abbraccio."

Sono le parole come queste, semplici e spontanee, che mi incoraggiano a fare sempre meglio, infondendomi l'entusiasmo di proseguire, soprattutto a beneficio di coloro che, sfiduciati, non scorgono ancora nessuna via d'uscita dal labirinto nel quale si trovano.

Uniti, però, riusciremo a fugare l'ombra e a far risplendere la Luce!





Nessun commento:

Posta un commento