mercoledì 6 agosto 2014

Causa-Keenan: La Fine è Vicina per l'Ultima Difesa




Sebirblu, 4 agosto 2014

Pubblico questo ultimo aggiornamento di Neil Keenan perché sembra proprio che da vari fronti le notizie convergano tutte e diano il segnale che finalmente qualcosa si stia muovendo in una direzione unica a pro della liberazione di questo Pianeta.

Per chi di voi non avesse seguito o fosse all'oscuro delle vicende legate alla Causa Keenan troverà alla fine del testo i relativi link.

Aggiungo inoltre che Neil Keenan ha individuato i nomi e i cognomi di coloro che in tutti questi anni si sono appropriati del patrimonio dell'intera Umanità, i Conti Globali di Garanzia, ed ha cominciato ad esporli pubblicamente. Al termine di questa relazione troverete altri tre nominativi di questi personaggi.

Vi ripropongo anche una mia traduzione del febbraio 2012, dell'articolo chiarificante tutta la vicenda che implica anche l'Italia e il governo Berlusconi, allorché sono stati fermati a Chiasso due giapponesi con un "bottino" incredibilmente cospicuo in obbligazioni.


Il Conte Albert Chiang con Neil Keenan nel luglio 2013

L'Ultima Linea di Difesa

Team Keenan, 29 luglio 2014

Il nostro Hotel qui a Jakarta, in Indonesia, si trova vicino ad una grande moschea. Canti di preghiera possono essere ascoltati durante il giorno e la notte.

Questa sera le intonazioni sono accompagnate dal suono dei fuochi d'artificio. È la vigilia di "Idul Fitri", che in arabo significa "nuovamente rinato". Domani, ultimo giorno del Ramadan, è un momento di celebrazioni per tutto il mondo musulmano.

Anche per coloro che sono in prima linea nella lotta globale al fine di esporre e vincere la Tirannia è un momento di festa. Ancor più importante, è un tempo di vigilanza continua, dato che pressiamo i nostri avversari in ogni direzione ai limiti della Terra.

Il 23 novembre 2011, quella che sarebbe diventata famosa come la "Causa da Trilioni di Dollari" è stata depositata presso la Corte distrettuale di Manhattan, a New York.

Quest'azione, insieme con il querelante, Neil Keenan, sarebbe poi diventata il catalizzatore per esporre al pubblico americano le disgustose attività criminali del governo USA, controllato dai Sionisti.

Man mano che il processo progrediva, veniva rivelato sempre più al mondo come fosse stata organizzata la schiavitù dell'Umanità ed il saccheggio in corso, dello stesso Pianeta.

Alla prima udienza di tale Causa, Benjamin Fulford ha predetto profeticamente che questa coraggiosa singola iniziativa avrebbe potuto porre fine alla Tirannia Finanziaria Mondiale. Abbiamo appreso, da allora, che le implicazioni sono ancora più estese. (Vedere  QUI,  l'articolo  esauriente  di  David  Wilcock;  ndt) 

In questo comunicato, "L'ultima linea di difesa" è facile accorgersi della interconnessione con notevoli eventi geopolitici. Inoltre, si può rilevare l'importanza della Squadra Keenan di rimanere concentrata e vigile. Fallire nell'arrestare ed abbattere la Cabala non è un'opzione.

La fine è vicina. Ad oggi, la squadra Keenan è passata di battaglia in battaglia ed è emersa vittoriosa, ma sono le lotte restanti quelle che determineranno chi è o non è in grado di esercitare la propria autorità sul Pianeta Terra.

Al vincitore appartiene il bottino, e stiamo attraversando quella linea in un futuro molto prossimo.




Nel suo ultimo aggiornamento video (purtroppo in inglese; ndt), Neil Keenan descrive più dettagliatamente il tentativo della Cabala, sventato di recente (per ora), di rubare 240.000 tonnellate d'oro della Dragon Family (Famiglia Drago).

Neil specifica i nomi e descrive come e dove l'oro è stato fuso in barre da un chilogrammo e chi era dietro il complotto stesso.

Parla pure della brutta rottura tra Karen Hudes e Wolfgang Struck. Sì, gente, si sono divisi. Anche Wolfgang ora si riferisce a lei come ad una delirante!

La velocità della sparizione della Cabala è direttamente proporzionale al risveglio e alla conoscenza che riguardano il controllo e le atrocità a lungo perpetrati da chi ha in mano le redini politiche geo-planetarie.

Cina e Svizzera stanno soppiantando il dollaro statunitense visto che l'economia americana è ormai al collasso.

Convogli di camion carichi di derrate alimentari e rifornimenti vengono condotti ai bunker sotterranei progettati e costruiti per proteggere l'Élite da ipotetici eventi catastrofici che potrebbero verificarsi in superficie.

Neil ha recentemente sentito parlare di un piano per uccidere 268 milioni di ignari cittadini americani!

(Che sia per quello che stanno cercando di provocare nel Parco dello Yellowstone? Vedere QUI; ndt).

Le cose stanno accelerando e la tensione cresce in modo esponenziale. Soprattutto quella della Cabala che, essendo sempre più disperata, intensifica ed incrementa i suoi sforzi. Di conseguenza noi dobbiamo aumentare i nostri!

I nomi dei componenti anziani, quarto, quinto e sesto, vengono rivelati e rilasciati al termine di questo post, in quanto iniziamo il nostro piano di accelerazione.

Voi "Elders" (Anziani) siete avvertiti, Il Giappone (occidentale) ha gli occhi sul patrimonio dei Conti Globali di Garanzia, si sta posizionando per venire in Indonesia ad acquisirli!




In questo momento, Neil desidera ringraziare coloro che hanno resistito fianco a fianco con lui, mettendo le loro vite a rischio.

L'elenco inizia con Benjamin Fulford e David Wilcock, Drake Bailey, Thomas Williams, e Jean Haines, Nelu, il Re del Regno delle Hawaii e il dottor Aidun, Michael Dunn, Michael Calhoun e Rob Miller.

E ancora, Peter Eyre, Shirley Pressnell, Jo Hutabarat e Inchul Kim, Tom Clines (deceduto) e il generale Jack Myers (deceduto), Richard de Montgomerie, Frank Amadeo, Nasco, Ticho e Ilko, Gregory Khachturian, Rick Bingold, e molti altri.

Un ringraziamento speciale va a Lorena Ferris.

Il Team Keenan

Post Scriptum

Quarto Anziano:

FATOER Rohman
Identification Code 56400953 A.045
Country Code Giakarta 342.009.771
Indonesia 45005
Codice speciale INA 045 AI 54.445 Banca Tani dan
Nelajan
Codice transazione 340.080.979
Giakarta, 17 Novembre 1960

Quinto Anziano:

ARMAN PANGGABEAN
Codice identificativo 56400960 A. 045
Country Code Giakarta 342.009.771
Indonesia 45005
Codice speciale INA 045 AI 54.445 Banca Tani dan
Nelajan
Codice transazione 3400080979 CD.
Giakarta 17 novembre 1960

Sesto Anziano:

DOEDI ANDI ANWAR
codice di identificazione 56.400.944 A.045
Country Code Giakarta 342.009.771
Indonesia 45005
Codice speciale INA 045 AI 54445 Banca Tani dan
Nelajan
Codice transazione 340.080.979. CD
Giakarta, 17 novembre 1960

Tutti gli attivi degli Anziani sono gestiti dall'Unione delle Banche Svizzere secondo le lettere firmate in conformità alla Testimonianza di MR. WILLIAM VOUNCHER

È possibile e molto probabile che la maggior parte degli individui di un tempo, da me menzionati, siano da allora deceduti e le relative risorse passate ora nelle mani dei loro familiari.

Pertanto, viene richiesto adesso ai membri delle rispettive famiglie di cessare e desistere dai loro tentativi di commercializzare gli attivi dei Global Accounts e/o dei conti Sukarno.

Traduzione: Sebirblu.blogspot.it

Fonte: neilkeenan.com




Strana Causa Legale di Neil Keenan
 per 1.000 miliardi di dollari

Dan McCue, 5 Dicembre 2011

Manhattan (CN) - Un americano espatriato in Bulgaria sostiene che le Nazioni Unite, il World Economic Forum, l'Ufficio di Controllo Internazionale del Tesoro e il Governo Italiano con una serie di altri abbiano cospirato per rubare più di 1.100 miliardi di dollari in strumenti finanziari destinati a sostenere scopi umanitari.

La pagina 111 della querela federale contiene un ventaglio di entità comuni ai teorici della cospirazione, tra cui gli Illuminati del Vaticano, i Massoni, la "Trilateral Trillenium Tripartite Gold Commission", e la Federal Reserve.

Il richiedente Neil Keenan sostiene che gli furono affidati nel 2009 degli strumenti finanziari - tra cui banconote USA della Federal Reserve per un valore di 124,5 miliardi dollari, due titoli di Stato giapponesi per un valore nominale combinato di 19 miliardi dollari, e un'obbligazione U.S. "Kennedy" di un valore nominale di 1 miliardo di dollari - da un'Ente chiamato "Dragon Family", che è un gruppo di diverse famiglie asiatiche ricche e segrete.

"La Dragon Family si sottrae alla conoscenza e alla vista del pubblico ma, su informazione e fede, agisce per il bene e il meglio del mondo in costante coordinamento con i livelli più elevati di organizzazioni finanziarie globali" - afferma Keenan.

"Nel corso della sua esistenza, durante l'ultimo secolo, la Dragon Family ha accumulato grandi ricchezze, avendo rifornito la Federal Reserve Bank e il governo degli Stati Uniti di beni patrimoniali in oro e argento attraverso certi conti tenuti in Svizzera, per cui ha ricevuto considerazione sotto forma di una varietà di Banconote, Bonds e Certificati come quelli descritti... che sono un'obbligazione del Sistema della Federal Reserve."

Keenan dice che con gli interessi maturati gli strumenti valgono ora più di mille miliardi di dollari. Afferma che la Famiglia lo ha designato come suo principale "procuratore" nel tentativo di selezionare alcuni programmi di investimento privati (PPP) registrati e autorizzati, per il beneficio di non specificati sforzi globali umanitari.

Nella sua notevole denuncia, Keenan sostiene che enormi quantità di denaro del governo degli Stati Uniti sono state consegnate in oro e altri metalli preziosi dalla Dragon Family molti anni fa, e che il denaro è stato immesso nel sistema della Federal Reserve per il beneficio e la sottoscrizione a supporto del dollaro, il quale sarebbe diventato e rimane attualmente la valuta di riserva globale.

Keenan sostiene che la cospirazione è iniziata con la detenzione illegale di due cittadini giapponesi, Akihiko Yamaguchi e Mitsuyoshi Watanabe, e con il sequestro di 134.500 milioni di dollari in obbligazioni che tenevano in Italia, nel giugno 2009.


Keenan e Yamaguchi nell'aprile del 2010

Yamaguchi può essere meglio descritto come il predecessore di Keenan nel cercare di collocare gli strumenti della Dragon Family in legittimi PPP, per fare avanzare gli scopi umanitari del Gruppo, secondo la denuncia.

Keenan dice che ha conosciuto sia Yamaguchi che la Dragon Family grazie agli sforzi dell'uomo giapponese a beneficio del gruppo, che li ha introdotti in una banca a Cipro con cui si potevano fare affari.

Egli afferma che in segno di gratitudine, Yamaguchi ha chiesto ed ottenuto l'approvazione per eseguire una procura speciale, in cui anche lui avrebbe potuto agire per conto della Dragon Family per collocare i loro beni nei PPP.

Fu allora, egli riporta, che prese possesso degli strumenti che sono il cuore della causa. Per la sua assistenza, Keenan aggiunge, doveva ricevere una quota degli utili pari al 30% di ogni particolare PPP che avesse sistemato.

Un mese dopo che i due giapponesi erano stati arrestati, un uomo di nome Leo Zagami - "che si autodefinisce un 33° grado della Massoneria e che, a partire dall'aprile 2008, aveva riferito e sostenuto di essere il leader di una fazione dissidente dei Cavalieri Templari e Framassone di alto livello incentrato sull'élite della Loggia P2 a Montecarlo" - arrivò sulla scena, secondo la querela.


Leo Zagami

Zagami ha affermato di essere un rappresentante degli Illuminati del Vaticano e di altre sette di società europee e che "stava cercando di prendere contatto con alcune Società Segrete Asiatiche", dichiara la notifica.

Durante un incontro in Giappone, dice, ha dichiarato a un contatto che Yamaguchi e Watanabe erano stati "esposti" e che aveva informazioni privilegiate sugli strumenti sequestrati.

Successivamente, ha presentato il suo contatto in Giappone al convenuto (in tribunale) Daniele Dal Bosco, un banchiere del Vaticano e socio della Loggia massonica P2, che "sarebbe capace di incassare i bonds sequestrati dalla Finanza italiana", così si rileva dalla denuncia.

La querela sostiene una storia complessa con molte parti in movimento e decine di personaggi di fama internazionale conosciuti e sconosciuti, la cui somma è che Keenan sostiene di aver avuto l'affido di miliardi di dollari di obbligazioni da parte della Dragon Family.

Egli  afferma che presto,  lui e Dal Bosco sarebbero entrati in rapporto quotidiano via Skype e avrebbero organizzato di incontrarsi in Italia. Durante queste conversazioni, Dal Bosco spiegava che non era solo consulente finanziario di Zagami, ma  anche  del  Vaticano  a  Roma, e  tesoriere  della  Loggia  massonica  P2.

Come risultato, Keenan ha dichiarato che, sebbene abbia cercato di mantenere il possesso personale degli strumenti finanziari che gli erano stati affidati, egli, tuttavia, si è fidato di Dal Bosco, ed ha trasferito le obbligazioni a lui per "custodia temporanea".

Dal Bosco è fuggito con i bonds ed ha cercato aiuto nella vendita degli strumenti "nel mercato globale attraverso la furtività, la conversione e la corruzione", afferma Keenan.

Egli sostiene che la cospirazione continua a svolgersi; diversi funzionari di alto livello reiteratamente gli hanno offerto una tangente di 100 milioni di dollari per "liberare" i beni senza rivelare il loro furto alla Dragon Family, e per consentire agli stessi di essere convertiti in un cosiddetto "Programma Sovrano" delle Nazioni Unite (ONU), interamente sotto la protezione, gli auspici e l'ombrello dell'immunità sovrana di cui godono gli imputati.

Tra gli altri imputati il Segretario Generale dell'ONU Ban Ki-Moon, l'ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi, Giancarlo Bruno, che è identificato come capo del settore bancario per il World Economic Forum, l'ambasciatore d'Italia presso le Nazioni Unite Cesare Maria Ragaglini, Ray Dam, presidente dell'Ufficio del Tesoro di controllo internazionale, e David A. Sale, il vice capo del consiglio di gabinetto dell'OITC.




Qui il video sottotitolato da Massimo Mazzucco sul sequestro dei bonds a Chiasso




Keenan vuole il ritorno dei beni rubati, il risarcimento dei danni e delle spese di giustizia per le richieste multiple di frode, violazione contrattuale e del diritto internazionale.

Egli è rappresentato da William H. Mulligan Jr., con Bleakley, Platt & Schmidt di White Plains, NY


Fonte: courthousenews.com

Approfondimenti: Sebirblu.blogspot.it/2013/04
                                 Sebirblu.blogspot.it/2013/04
                                 Sebirblu.blogspot.it/2013/09
                              

Nessun commento:

Posta un commento