giovedì 7 agosto 2014

B. Fulford: Breve Storia della Battaglia in Corso


Il Vaso di Pandora

È tempo di riassumere in breve la storia recente 
della battaglia in corso sul pianeta Terra.

Benjamin Fulford, 4 Agosto 2014

Come i lettori sanno, si è avviata una guerra furiosa sul processo di decidere quello che faremo come specie in futuro. Dato che essa sta volgendo al termine, è un buon momento per guardare indietro ed osservare chi sta combattendo e qual è la posta in gioco.

Sostanzialmente ciò che stiamo vedendo è una lotta tra le Forze che hanno perso la Seconda Guerra Mondiale e tutti gli altri.

I fascisti, noti anche come Nazi/Sionisti o "Nazionisti" stanno cercando di stabilire un'assoluta dittatura di stile babilonese con il nome di Nuovo Ordine Mondiale, sotto il controllo di un'Élite di (13) famiglie. Tutto il resto della gente sta provando ad impedire che questo accada.

È difficile sapere in che punto tracciare una linea e determinare dove sia cominciato il conflitto, poiché per i "Nazionisti" la Seconda Guerra Mondiale non è mai terminata.

È noto ormai che molti sono stati condotti negli Stati Uniti, dove hanno infiltrato pesantemente l'apparato di Intelligence. Siamo pure al corrente che gran parte dell'alta governance nazista faceva parte del gruppo di famiglie che controllava il sistema finanziario dopo la guerra.

Semmai, un buon tempo per iniziare è il 1994, da quando cioè sono scaduti i 50 anni del mandato di Bretton Woods tra gli USA, il Regno Unito e la Francia per controllare il sistema finanziario globale.

Guardando a ritroso, il 1994 è stato un anno di grande speranza e ottimismo. La guerra fredda era finita con il crollo dell'Unione Sovietica e gli Stati Uniti, campioni di democrazia, di diritti umani e di capitalismo, erano l'unica super-potenza.

Tuttavia,  invece  di  inaugurare  un'era  di  pace e di prosperità mondiale,  l'America ha agito come un violento criminale stupratore prendendo in ostaggio l'intera popolazione  umana.




Innanzitutto gli USA hanno infranto tutte le regole di mantenimento della pace, istituite dopo la Seconda Guerra Mondiale, nella disgregazione della Jugoslavia al fine di rubarne le risorse minerarie.

Poi, l'ex Unione Sovietica è piombata nella povertà e nella disperazione quando gli oligarchi sionisti hanno saccheggiato le sue risorse naturali.

Dietro le quinte, sono stati fatti dei tentativi per indurre i proprietari che possedevano la Federal Reserve Board a rinunciare al personale controllo del sistema finanziario mondiale in favore di un gruppo più rappresentativo.

Questa pressione è stata esercitata dalle Famiglie reali cinesi che avevano concordato, un secolo prima, di finanziare con il loro oro un grande esperimento sociologico per creare un governo mondiale.

Si era intentata una causa contro i gruppi familiari padroni della Federal Reserve Board, ossia i Bush, i Rockefeller, i Mellon, i Morgan, gli Warburg, i Rothschild ecc. affinché restituissero l'oro che era stato depositato nel 1938.

Notizie risalenti a quel tempo confermano che navi da guerra americane avevano evacuato l'oro dal Kuomintang in Cina, per tenerlo fuori dalle mani dei giapponesi.

Esso è stato scambiato con obbligazioni statunitensi per la durata di 60 anni, termine ultimo in cui avrebbe dovuto essere restituito.

Gli americani hanno tergiversato sostenendo che Nixon aveva fornito l'oro alla Cina comunista nel 1970 e, di conseguenza, non avevano alcun obbligo di restituirlo.

Quelli della Fed (cioè la cosiddetta Cabala; ndt) hanno perso la causa e sono stati condannati a restituire il metallo prezioso a partire dal 12 Settembre 2001.

Come risposta, hanno invece dato al mondo un calcio diabolico facendo saltare in aria il "World Trade Center Building" (le Torri Gemelle; ndt), mettendo in scena un colpaccio fascista negli Stati Uniti e dichiarando una guerra senza fine al terrorismo.




A questa, hanno fatto seguito l'invasione, il saccheggio e l'omicidio di massa in Iraq e in Afghanistan.

Si è anche provato ad uccidere la maggior parte della popolazione del mondo con armi biologiche razziali specifiche come la SARS e l'influenza aviaria.

Ciò è stato accompagnato da un tentativo di creare una fame massiva pagando agricoltori occidentali per produrre bio-carburante invece di cibo.

Così possiamo constatare che le Famiglie della Fed (chiamati anche "Illuminati"; ndt) hanno già messo in atto esperimenti per assassinare la grande maggioranza dell'Umanità.

Nelle loro menti contorte, questi personaggi erano convinti di "salvare la natura" e migliorare il patrimonio genetico umano, eliminando "bocche inutili".

È per questo che i membri di tali clan: Richard Rockefeller, Richard Mellon Scaife, numerosi Warburg ed altri hanno iniziato a morire di recente. Non è chiaro se questi decessi siano accidentali o no, ma chiaramente ci sono molte vittime che vogliono il risarcimento.

C'era una grande fazione dell'Élite segreta occidentale che sosteneva di sovvenzionare con denaro paesi del terzo mondo affinché preservassero le loro foreste; era un modo per salvare la natura senza omicidi di massa.

Si tratta della corrente politica dietro ad Al Gore e alla campagna di riscaldamento globale pseudo-scientifica sull'anidride carbonica o CO2.

Essi hanno perso perché i Nazisti, supervisionando le Forze armate e le bande criminali del pianeta, hanno allora usato minacce di omicidio per "scippare" le elezioni del 2000 a favore di George Bush Jr.


Albert Arnold Gore

Le Famiglie Asiatiche hanno reagito rifiutando i soldi degli Stati Uniti.

Hanno anche fatto rivivere l'Alleanza delle Nazioni non-allineate e collaborato con l'ex blocco sovietico per formare quella che oggi è l'Alleanza guidata dai BRICS più 190 nazioni. Insieme, essi controllano così il 90% della popolazione mondiale e il 68% del suo PIL.

Quello che i Paesi del G7, governati dalla Fed, ed il loro sparuto gruppo di alleati controllano ancora sono le maggiori Forze armate del mondo, il commercio illegale planetario della droga, la maggior parte dei mass media corporativi, le Nazioni Unite e la direzione di molte delle più grandi multinazionali del mondo.

Essi hanno anche una rete di circa 1 milione di catalizzatori disseminati in tutto il mondo accademico, nei media, nelle agenzie governative e, soprattutto, nel sistema finanziario.

Tuttavia, sembra che la Germania sia decisa a prendere le distanze dagli Illuminati e se attua questo, la Francia e gran parte dell'Europa la seguirà.

Il cambiamento è già avvenuto ai livelli più elevati quando la Regina dei Paesi Bassi, il Re del Belgio e della Spagna e il Papa Ratzinger si sono dimessi. Ci sono chiari segni di riforma in corso in questi paesi sotto nuovi regimi.

Ad esempio, per pagare il gas russo vengono utilizzati ora gli euro, nonostante il boicottaggio chiesto dalla Cabala.

Inoltre, il Pentagono si è rivoltato contro i Federali, almeno nella misura in cui passivamente resiste ai tentativi di essere indotto in guerre come la Siria, l'Iran e l'Asia orientale.

Il popolo degli Stati Uniti è sull'orlo della rivoluzione contro le Famiglie elitarie e la loro rete, pilotata come una schiava babilonese, basata su società segrete e culti religiosi.

Proprio come ha detto il presidente Mao: "È sufficiente una scintilla per accendere un fuoco nella prateria".




Quale sarà questa scintilla resta da vedere, ma la migliore speranza per il popolo degli Stati Uniti è che le classi medie delle Forze Armate statunitensi rimuovano i generali corrotti e diano l'avvio agli arresti di massa di tutti gli individui coinvolti nell'attentato dell'11 settembre su New York.

Questo può essere fatto nel quadro della legge militare, perché esistono regole ben precise per la rimozione dei traditori tra i ranghi, anche ai più alti livelli, come per un comandante supremo.

L'altra azione che l'Esercito dovrebbe compiere sarebbe quella di nazionalizzare la Federal Reserve Board ed iniziare ad emettere denaro governativo per sostituire le banconote vincolate dal debito.

Ed è quello che prevede la Costituzione Repubblicana degli Stati Uniti d'America. Non attenersi a ciò equivale ad un tradimento.

Se l'Esercito non si muove, ci sarà la guerra civile negli Stati Uniti con le milizie in lotta contro le forze di polizia al soldo della Cabala. È solo una questione di tempo.



Nessun commento:

Posta un commento