mercoledì 20 febbraio 2013

Lettere dall'Aldilà di G.Trespioli. Parte 2

 

Proseguo, cari Lettori, nel pubblicare le lettere che l'Avv. Gino Trespioli ha dettato dopo la sua dipartita terrena.

Consiglio, a chi non avesse letto il primo post esplicativo, di effettuarne la lettura onde rendersi conto di questa inestimabile ricchezza, messa pure a disposizione di tutti, con il download dei testi relativi.

Constatata l'affluenza delle visite e l'interesse suscitato da questo argomento ho deciso di pubblicare, a seguire, anche le altre lettere di volta in volta.

Ribadisco ancora l'invito a non soffermarsi sulle date perché la nozione «tempo» è  un concetto riguardante la nostra dimensione, visto che nell'Oltre, esiste soltanto l'Eterno Presente in atto.
 
 

                                                                                                                       2 Giugno 1941

Cara amica,

Ritorno a te dopo aver perlustrato alcuni luoghi meravigliosi.

Ho viaggiato fra le catene dei monti, fra i satelliti e le miriadi di stelle in movimento. Non stupirti per quel che ti dirò, e soprattutto non trovare astruso il modo di esprimermi.

I mondi?

Colossali Energie mosse dal Ritmo, il quale stabilisce nell'ambiente energetico una colorazione variopinta. Gamme su gamme si alzano e si abbassano, formando strati che si possono definire «atmosfere vitali».

Questi mondi fluidici, ma ancora fisici per energia, sono abitati. Gente strana, che pulsa intrinsecamente, determinando così l'atmosfera pensativa.

I luoghi che ho visitato, posso definirli catene, cioè legati gli uni agli altri, formanti una scala evolutiva.

Tuttavia non percepisco nè alto, nè basso; è tutto un piano stupendamente diretto da una Legge che sfugge alla comprensione degli uomini, ma che per me e per tutti coloro che la conoscono è Luce di Conoscenza.

Difatti un ardore unico ci avvolge, un desiderio intenso di ascendere, attratti dalla forza magnetica.

Per me l'ascendere significa compenetrare sempre più quella Verità che in fondo è Vita.

Non chiedermi perchè ti ho scelta a traduttrice del mio pensiero, ci conoscevamo un poco e la stessa fede, la stessa aspirazione ci spingeva verso l'Unica Méta, la «Verità ».

 


















Gli avversari di questa religione sostanziale, tendono con tutti i mezzi a demolire l'immensità di un programma Divino. Sforzi sterili che cadono nel vuoto.

I fanatici recano un grave danno alla causa Santa; questi, non avendo un appoggio di pensiero, creano con le loro esuberanze mentali molte ombre che vanno dissipate da coloro che umanamente vogliono restare nel Vero e nella Saggezza.

I risvegliati sanno che la morte è una metamorfosi, sentono che la vita ha una continuazione ininterrotta, che è corsa veloce verso il Bene Unico.

Tu, cara amica, sei fra questi ultimi, e non temi la morte. Dopo aver visitato mondi innumerevoli, ho indugiato a visitare i satelliti; essi hanno una propria vita, un moto non disgiunto legato ai mondi superiori.

La loro luce non è riflessa, si sprigiona dallo stesso movimento interno. Sono definiti satelliti perchè affiancano ritmicamente gli astri maggiori.

Le stelle che tu vedi occhieggianti dal cielo fisico, sono delle formazioni energetiche pulsanti per forza ritmica; un continuo lavorìo è fra queste masse, che si associano e si dissociano in un attimo che può essere paragonato al battere di ciglio.

Una Divina bellezza spira da tutta questa Immensità che non ha confini, separata dal piano fisico unicamente dalle energie più dense.

Tu mi dirai... ciò che mi racconti io già lo conosco, sono stata come te all'Alta Scuola Spirituale...

Permetti che io aggiunga:

Se non vi è del nuovo in queste mie lettere, è certo che esso verrà nel procedere di questa nostra conversazione spirituale; ciò che raccogli non è tanto per te ma è soprattutto per coloro che vorranno iniziarsi.

Entreranno così con maggior facilità nella Porta del Vero.

Accogli il mio saluto, e credimi l'amico
                                                                                                      
                                                                                                 Gino

 
 
                                                                                                                      13 Giugno 1941

Cara amica,

Ti avevo promesso che sarei ritornato ed eccomi a te con rinnovate energie; sono stato chiamato da un gruppo di amici per andare a perlustrare gli anelli di Saturno.

Non ho la pretesa di usare un linguaggio astronomico, ti spiegherò semplicemente la formazione di questi anelli.

Variopinti, non sono né due, né tre; il loro ritmo è violento; vanno dall'alto al basso e viceversa; mentre vibrano con forza circolare, espandono energia al di fuori della singola orbita.

Sembra un mare di fuoco talvolta sanguigno, per trasformarsi in una gamma ininterrotta. L'atmosfera astrale è bruciante, le entità non possono soggiornarvi a cagione del rivestimento fluidico contrastante con l'energia Saturnina.

Questi anelli sprigionano una potenzialità magnetica che attrae le individualità rivestite dell'identica energia. (Sono coloro che devono ripulirsi dalle «scorie» accumulate nel tempo e qui, è come se entrassero in una centrifuga; ndr). 

Definisco questo ambiente «focolare astrale». È un vulcano inimmaginabile, dal quale sprizza un'energia che si innalza gigantesca per abbattersi in milioni e milioni di pulviscoli penetranti nell'atmosfera terrestre.

Posso affermare che questi pulviscoli producono alterazioni, non solo di ordine atmosferico, ma anche psichico.

Vi è un mezzo per potersi premunire?

Per chi abita ancora nel piano fisico, la protezione è fatta dallo stesso individuo, il quale respinge con volontà tutte le energie perturbanti: malumori, nervosismi, alterazioni di pensiero e malesseri generali.

Nell'astrale, non occorre cautelarsi inquantoché il nostro rivestimento corporeo è già scudo che rigetta le energie negative.

A tal proposito, mi soffermo con te circa la mia figura. Parlando di Spiriti, la mente corre o al fantasma o a qualcosa di evanescente, di impalpabile.

Il rivestimento corporeo di cui ti parlo è un tessuto fluidico, adatto all'ambiente, e questo tende ad assottigliarsi sempre più, passando di luogo in luogo.

Io possiedo una forma trasparente, capace di mostrarsi anche all'occhio fisico se ve ne fosse la necessità. Non farò questo perchè tu mi senti al di fuori della materia, spaziante nel mondo pensativo.

Qui faccio una parentesi. La mia compagna è in grande sofferenza, a cagione dell'incerta fede; avrei voluto darle tanto conforto, purtroppo il suo stato d'animo mi respinge, è questo il suo male.

Ho voluto chiarire con te questa mia condizione in rapporto alla sua. In un giorno di incontro con lei ti autorizzo a ripeterle quanto ho detto.

Non voglio stancare il tuo arto (il braccio di Remigia Cusini che ne era l'amanuense; ndr), né consumare le energie ultrafàniche (del «tramite» Bice Valbonesi; ndr).

Chiudo questo mio contatto, salutandoti astralmente.

                                                                                                    Gino

 
 
                                                                                                                      14 Giugno 1941

Cara amica,

Sono lieto dell'accoglienza che mi fai, e soprattutto sono felice di poter comunicare con te che apprezzo per la virilità del pensiero; non è una lusinga la mia, dico ciò che sento. E a proposito di percezione spirituale, ti voglio intrattenere.

Quasi sempre l'umano così si esprime: «Tu Entità, come ci percepisci?».

Tutta la vita è vibrazione, l'uomo ha i sensi limitati; fra la massa, alcuni hanno il sesto senso mediante il quale possono raccogliere le nostre vibrazioni.

Noi percepiamo per altrettanta vibrazione. Quando tu pensi a me, tal quale mi hai conosciuto, io raccolgo la vibrazione del tuo pensiero mentre tu hai la forma mentale prodotta dal ricordo della mia immagine.

E così avviene ogniqualvolta il pensiero dell'umano si effonde in energia.

L'interessante per te, e per tutti, è la tessitura che il vostro pensiero traccia nell'astrale.

Quando l'Essere giunge dalla Terra trova il suo «Sé» interiore inciso nelle energie; ogni sorta di pensieri lascia la propria impronta, pensieri abbozzati e non proseguiti, soliloqui, incertezze, infine tutto il labirinto formantesi nella vita terrena.

Ciò che io ti espongo, non è un gioco di fantasia, è una delle grandi Realtà che possono far sorridere i materialisti induriti, ma gli altri no.

Più tardi quando ci ritroveremo a contatto, ti darò una traccia di quel che può essere l'emanazione della vita.

Avrai così, attraverso i miei scritti, tante note da formare una scala.

 





















Ti lascio buona amica, ricordati di me.

                                                                                                    Gino
 
 

venerdì 15 febbraio 2013

La voce di Magdi Allam sulle dimissioni del Papa

Sebirblu, 15 Febbraio 2013

 
L'adultera di Vassilij Dimitriewitsch Polenow
 
"Chi è senza peccato, scagli la prima pietra" Gv. 8,7
 
Cari Lettori,

sento oggi la profonda necessità di esprimere un mio pensiero sugli ultimi avvenimenti clamorosi (dimissioni e arresti a raffica di varie personalità), ma in particolar modo sulla rinuncia di Benedetto XVI al Pontificato.

Premetto, come ho già detto in altre occasioni, che la mia sintesi ormai da tanti anni è perfettamente libera da pastoie di qualsiasi genere, sia politiche che religiose, avendo trovato dentro di me quella Scintilla, quella Perla meravigliosa che alberga in tutti noi e che sola può appagarci dando un senso alla nostra vita.

Orbene, il mondo intero, a ragion veduta, è disgustato da tutte le vessazioni ed i soprusi che da migliaia d'anni sta subendo in tutti i campi e nello specifico, purtroppo, anche da coloro che avrebbero potuto e dovuto portare l'Umanità ad un livello maggiore di consapevolezza e di autentica rinascita spirituale.

Non spetta a noi però, a nessuno di noi, giudicare a priori una persona con un "dagli all'untore" di manzoniana memoria. Non ci è permesso, se vogliamo gloriarci di essere gente "risvegliata" e dunque spiritualmente pronta per un cambio dimensionale, buttarci a testa bassa, alla cieca, in congetture mentali o peggio in sentenze temerarie che non ci onorano.

È per questo motivo che desidero postare un articolo molto significativo di Magdi Cristiano Allam, da lui redatto per "Il Giornale", dal momento che proprio il Papa uscente gli ha impartito il Battesimo. Stimo molto questa persona, la trovo equilibrata, intelligente, saggia ed imparziale.

Vorrei inoltre complimentarmi pubblicamente con il fratello Lòthlaurin del sito "hearthaware" per aver tolto, ipso facto, il post relativo all'eclatante mandato d'arresto come quello di Joseph Ratzinger. Bravo Lòth! Rimango sempre molto entusiasta quando è il cuore a prevalere sulla ragione!

Dopo queste mie esternazioni, profondamente sentite, ecco dunque a voi il commento di Magdi Cristiano Allam sulla rinuncia di Benedetto XVI.
 
 
 
 
Le dimissioni del Papa - Il giorno in cui mi battezzò e poi disse: "Abbiamo vinto"
 

di Magdi Cristiano Allam, 12 Febbraio 2013 08:07:46

(da Il Giornale) - Ho mantenuto finora il riserbo sulla mia esperienza diretta con la realtà interna alla Chiesa, che mi ha fatto toccare con mano la gravità di un conflitto acceso tra il Papa e l'apparato che sovrintende alla gestione dello Stato del Vaticano, in considerazione della mia eterna gratitudine a Benedetto XVI per aver scelto di essere lui a darmi il battesimo, la cresima e l'eucaristia nella notte della Veglia Pasquale il 22 marzo 2008.

Ero ancora musulmano quando scaturì in me non solo una stima particolare ma un'attrazione irresistibile per il Papa quando, in occasione della Lectio Magistralis pronunciata nell'Università di Ratisbona il 12 settembre 2006, ebbe l'onestà intellettuale e il coraggio umano di dire la verità storica sull'espansionismo islamico compiutosi attraverso guerre, conversioni forzate e un fiume di sangue che sottomisero le sponde orientale e meridionale del Mediterraneo che erano al 95% cristiane.

Non lo fece direttamente ma citando l'imperatore bizantino Manuele II Paleologo. Si tratta di una ovvietà storica attestata negli stessi libri di storia che si insegnano nelle scuole dei Paesi islamici. Eppure per averla detta il Papa, si ritrovò condannato, anche a morte, dai governi e dai terroristi islamici. Così come scoprì di avere contro l'insieme dell'Occidente sempre più scristianizzato e, soprattutto, dovette fronteggiare le critiche interne alla sua stessa Chiesa.

Benedetto XVI fu di fatto costretto dai reggenti della diplomazia vaticana a giustificarsi per ben tre volte, ripetendo che non intendeva offendere i fedeli musulmani, rasentando ma mai cedendo alla pressione di trasformare la giustificazione in una pubblica scusa. Non bastò a placare né le ire degli islamici né la tendenza alla resa dei diplomatici vaticani. Fu così che il Papa fu costretto ad andare in Turchia e si ritrovò al fianco del Gran Mufti a pregare insieme rivolti alla Mecca nella Moschea Blu di Istanbul.

Quella di fatto segnò un successo della diplomazia vaticana costringendo il Papa ad arrendersi a quella che lui stesso definisce la "dittatura del relativismo", considerata come il male profondo della nostra civiltà perché mettendo sullo stesso piano tutte le religioni e le culture, a prescindere dal loro contenuto, finisce per legittimare tutto e il contrario di tutto, il bene e il male, la verità e la menzogna, facendoci perdere la certezza della fede nel cristianesimo.

Mi ero immedesimato nel vissuto di Benedetto XVI e lo immaginai come un Papa isolato e assediato da un apparato clericale ostile all'interno del Vaticano. La sua straordinaria intelligenza, la sua immensa cultura e la sua ineguagliabile capacità di interpellare la nostra ragione e di accompagnarci per mano alla fede, dimostrandoci con umiltà come il cristianesimo sia la dimora naturale di fede e ragione, hanno per me rappresentato un faro che mi ha illuminato dentro fino a farmi scoprire il dono della fede in Cristo.

Fu così che quando grazie alla saggezza e alla fraterna disponibilità di monsignor Rino Fisichella, all'epoca Rettore dell'Università Lateranense, che mi accompagnò nel mio cammino spirituale per accedere ai sacramenti d'iniziazione alla fede cristiana, il Papa accettò di essere lui a darmi il battesimo, considerai che il Signore aveva scelto di unire la mia vita a quella del Santo Padre, indicandomelo come il più straordinario testimone di fede e ragione.

Ebbene quando alla fine della cerimonia religiosa nella sontuosità della Basilica di San Pietro, dopo tre infinite ore che ho percepito come il giorno più bello della mia vita, mi sono trovato al cospetto del Papa in compagnia del mio padrino Maurizio Lupi, lui si limitò ad un sorriso lieve ma di una serenità assoluta di chi è in pace con se stesso e con il Signore.

Ma non appena ci spostammo sulla sinistra per salutare il suo assistente, monsignor Georg Gänswein, scoprimmo sulle sue labbra un sorriso intenso, due occhi radiosi e dalle sue labbra uscì un'esclamazione di giubilo: "Abbiamo vinto!".

Abbiamo vinto! Se c'è qualcuno che vince, significa che c'è qualcuno che ha perso. Chi aveva perso lo capii appena varcato la porta della Basilica per andare ad abbracciare monsignor Fisichella. Apparve il cardinale Giovanni Battista Re, all'epoca Prefetto della Congregazione per i Vescovi, che rivolgendosi ad alta voce e con un fare vagamente minatorio a monsignor Fisichella, gli disse: "Se Bin Laden dovesse farsi vivo, sapremmo a chi indirizzarlo!".
 
Successivamente da varie fonti ho avuto la certezza che fino all'ultimo istante l'apparato dello Stato del Vaticano esercitò forti pressioni su Benedetto XVI per dissuaderlo dall'essere lui a darmi il battesimo, per paura delle rappresaglie da parte degli estremisti e dei terroristi islamici, ma che il Papa non ebbe mai alcuna esitazione.

È un fatto specifico e concreto che evidenzia come Benedetto XVI ha dovuto scontrarsi con poteri interni al Vaticano che, al fine di tutelarsi sul piano della sicurezza, sono arrivati a concepire che il Papa non dovesse adempiere a quella che è la sua missione, portare Cristo a chiunque liberamente lo scelga. Ed è un caso emblematico dello scontro tra la Chiesa universale che si sostanzia di spiritualità e un Vaticano terreno che si cala nella materialità al pari di qualsiasi altro Stato.

Questo è il nodo da sciogliere ed è la sfida che, con le sue dimissioni, Benedetto XVI ci lascia. La Chiesa è ad un bivio: restare ancorata alla sua missione spirituale incarnandosi nei dogmi della fede e nei valori non negoziabili oppure cedere alla ragion di Stato per auto-perpetuarsi costi quel che costi? È la pesante eredità che graverà sulle spalle del prossimo Papa.


 

giovedì 7 febbraio 2013

Fulford risponde sulla struttura degli Illuminati

Benjamin Fulford, 6 Febbraio 2013


 
 
Risposte sulla struttura degli Illuminati
 
 
Domande di un suo lettore:

Salve, sono un uomo keniota di 40 anni e assiduo lettore dei suoi articoli dal tempo di Fukushima. Ho qualche domanda che da sempre ho desiderato porre per semplificare le cose.

C'è un unico alto comando all'apice della Piramide oppure non si tratta solo di un singolo monolite per gli Illuminati? In questo caso, quali sono le principali fazioni ed i loro specifici programmi? C'è una regione geografica per ogni fazione, come una sfera di influenza concordata?

Esiste una rivalità fra loro anche se condividono la stessa filosofia di fondo come l'elitarismo, la consanguineità, il satanismo e il disprezzo per l'uomo? Si fanno molte congetture sugli Illuminati ed ho cercato a lungo una delucidazione funzionale ma non ne ho trovata una.   Rgds

 
 
Risposta di Benjamin Fulford:

La ringrazio per la domanda molto stimolante che richiede una risposta articolata. Prima di tutto, credo che per la maggior parte della gente il termine "Illuminati" sia diventato un vocabolo generico indicante un'élite segreta tesa a manipolare eventi mondiali.

La realtà è più complessa. Due gruppi mi hanno contattato, ciascuno pretendendo di appartenere agli Illuminati.

L'uno dice di essersi opposto ad un dominio segreto di stirpe satanica per migliaia d'anni e afferma di aver avviato le rivoluzioni francesi, russe e americane.

L'altro, che si fa chiamare gruppo degli "Illuminati", asserisce di essere composto da discendenti dei Cesari di Roma e di controllare il Vaticano e la mafia. È meglio conosciuto come Loggia P2 del Vaticano.

Insieme, queste due fazioni stavano tramando per un governo fascista planetario chiamato anche "Nuovo Ordine Mondiale" in contrasto con le Famiglie europee di lignaggio reale che immagino appartengano al "Vecchio Ordine del Mondo".
 
 
 
 
Fino a poco tempo fa, c'era una direzione unificata con cinque persone-chiave alla sommità: David Rockefeller, George Bush padre, Evelyn Rothschild, la Regina Elisabetta e il Papa.

All'epoca dell'elezione di George Bush Jr. e dell'auto-attacco terroristico dell'11 Settembre 2001, questo vertice si è scisso in due: una fazione per la guerra al terrore e l'altra per il riscaldamento globale.

La prima avrebbe rappresentato il Nuovo Ordine Mondiale e la seconda sarebbe rimasta l'emblema del Vecchio Ordine del Mondo.
 
Recentemente, i miei contatti con persone in alto o vicine alla vetta della struttura dominante l'Occidente mi hanno indotto a credere che la situazione reale sia diventata davvero complessa a causa di una transizione di potere.

Una buona analogia è un branco di iene che ha perso il suo capo numero uno. Per un po' di tempo si avranno intricate lotte intestine tra fazioni ed è difficile capire esattamente cosa stia succedendo.

Questo perché un gruppo asiatico ha concluso che la leadership occidentale stesse distruggendo il Pianeta ed ha iniziato a sfidare entrambe le fazioni.

Ha fatto molto bene e il risultato è l'Alleanza delle 180 nazioni del BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa).

Il presidente Obama ha avuto un margine molto limitato di autonomia in quello che avrebbe potuto fare durante il suo primo mandato a causa del dominio delle due correnti segrete.

 
 
 
È stato innalzato per essere un burattino che potesse, ingannandoli, far pensare ai popoli di colore di tutto il mondo che fosse "lui" il leader mondiale a manovrare i fili e non i vecchi "bianchi" come George Soros, David Rockefeller e George Bush padre.

Recentemente però, la situazione è cambiata. Le mie fonti riferiscono che i Rockefeller sono fuggiti in un'isola vicino a Fiji e che i Bush hanno cercato di scappare in Sud America, ma sono stati fermati.

Obama è ora libero di muoversi molto più di quanto non potesse nel suo primo mandato. Tuttavia, un presidente americano deve rappresentare il consenso dell'establishment, in particolare del complesso militare-industriale; in questo, Obama è ancora abbastanza impotente.

Un altro modo per capire cosa stia accadendo in Occidente è rendersi conto che possiede una doppia anima. Una parte si considera discendente dalla cultura Greca (la scienza e la democrazia) ed un'altra dalla cultura Romana (diritto e forte potere militare).

Tuttavia, la maggioranza dell'élite pensa a sé stessa come erede di culture Babilonesi o Egiziane, in quei tempi governate da Re-Dei.

Sono proprio le tradizioni babilonesi ed egiziane ad essere accomunate con società segrete occulte, con la schiavitù, la finanza, le corporazioni e il satanismo.


 

lunedì 4 febbraio 2013

Wilcock: la TV russa svela la Tirannia Finanziaria

David Wilcock, 30 Gennaio 2013



DIVULGAZIONE ORA: "Un altro deflagrante documentario di tre ore dalla più grande emittente russa."

Il 30 gennaio 2013,  la  maggiore  rete russa "REN-TV" ha mandato in onda "Gold Shadow" (Oro fantasma; ndt), un'altra parte di tre ore del documentario riguardante l'esplosiva "Tirannia Finanziaria."

Anche l'India sta compiendo un'inchiesta sulla Tirannia Finanziaria. L'Alleanza (BRICS - Brasile, Russia, India, Cina, Sud-Africa; ndt) è sul punto finalmente di "rivelare" e di chiedere giustizia.

Il più grande segreto della storia moderna.

L'immagine che avete appena visto all'inizio di questo articolo rappresenta la totalità dell'oro che risulta su tutti i documenti ufficiali del mondo, raffigurato in un unico cubo.

Questo grafico è stato prodotto da Oto Godfrey nell'àmbito dei suoi sforzi continui per illustrare la "Tirannia Finanziaria" con metafore visive.

Una volta che lo vedete come un cubo, i cui bordi stanno comodamente in una piscina olimpica, è facile avere una nuova prospettiva.

Quattordici cubi e mezzo.

È veramente tutto l'oro che sia mai stato estratto dalla terra nel mondo intero durante l'insieme della storia umana?

A quanto pare no. Il vero ammontare è di circa 14 cubi e mezzo identici a questo.

Il volume totale, che ora viene tenuto nascosto dalla "versione internazionale" della Federal Reserve, chiamata BIS, è di 2.420.937,4 tonnellate.

Si tratta di 2 milioni, 420 mila e 937,4 tonnellate d'oro!

Questo è, letteralmente, considerato il più grande segreto della storia moderna.
Ma ora non più.




Le due Guerre Mondiali avevano uno scopo occulto. Erano false.

Entrambe le parti sono state segretamente gestite dalle stesse persone e con lo stesso obiettivo.

Oltre 100 milioni di persone sono morte per un motivo completamente diverso da quello che pensavano.

I due fronti che hanno combattuto queste guerre - l'Asse e gli Alleati - erano sotto il dominio ed il controllo degli stessi banchieri internazionali.

Questa è la grande, brutta verità che dobbiamo affrontare se vogliamo guarire questo Pianeta.

Tali guerre sono state usate per saccheggiare le banche centrali e le aziende private del proprio oro, in tutto il mondo, per girarlo alla Federal Reserve.

Così, i sequestri massivi del metallo prezioso si sono verificati prima, durante e dopo la prima guerra mondiale.

Non è tempo di utilizzare l'irrisione come meccanismo di copertura.

Guardate... So quanto è orribile tutto ciò. È quasi oltre ogni immaginazione.

Circa l'un per cento del nostro pubblico, un esiguo numero, può essere retribuito per agire in tal modo; ci attacca online con sorprendente passione, rabbia e violenza.

L'ilarità ed il sarcasmo non ci aiuteranno a superare questo.

Alcuni possono decidere quest'azione al fine di non affrontare una verità troppo scomoda.

Altri esaminano minuziosamente i dati cercando disperatamente di trovare un punto errato, nella speranza di screditare poi l'intera indagine.

Così facendo, si comportano come se avessero vinto il demone della Verità per poter continuare a rimanere nel "mondo reale" un po' più a lungo.

Tuttavia, una volta che la realtà viene esposta e curata a livello mondiale, i benefìci che ne deriveranno saranno assolutamente spettacolari.

Adesso, ci sono sei ore di documentari in prima serata su una delle migliori reti televisive russe, per avvalorare direttamente la nostra inchiesta.

La "REN-TV" ha ammesso che il contenuto di "Tirannia Finanziaria" è "assolutamente innovativo" ed è stato l'argomento primario usato per alimentare entrambi i documentari.

La Rivoluzione Bolscevica e la creazione dell' URSS nel 1917, sono state una progettazione della Federal Reserve.

Ecco un link per un articolo della Yale University Press sui sequestri d'oro bolscevichi - "L'oro bolscevico del 1917" - la prima voce risultante in un'attuale ricerca di Google.

L'intera rivoluzione bolscevica, che ha formato l'Unione Sovietica dal 1917-1922, non era poi così segretamente finanziata dai banchieri della Federal Reserve.

La vignetta politica che vedete qui sotto è stata disegnata da Robert Minor, nella St. Louis Dispatch, nel 1911, ed è descritta alla pagina 211 del "La Creatura di Jekyll Island."

Se non mi credete, digitate "Rivoluzione bolscevica e Federal Reserve" in qualsiasi motore di ricerca Internet, e iniziate a leggere.




L'Ordine Esecutivo 6102.

Il 5 aprile 1933, l'Ordine Esecutivo 6102 è stato utilizzato per rendere illegale il possesso dell'oro negli Stati Uniti.

Le violazioni di "accaparramento d'oro" erano punibili con una multa fino a 10.000 dollari, dieci anni di prigione, o ambedue.

Questo comunicato doveva essere "affisso in un luogo ben visibile" per mezzo del "US General Postmaster" durante il periodo peggiore della Grande Depressione americana.

Tutti avevano meno di un mese per conformarvisi.

L'oro dei cittadini è stato acquistato a 20 dollari l'oncia e, in seguito, rapidamente rivalutato fino a 35 dollari l'oncia, dopo che tutto era finito.




La Germania Nazista finanziata dalla Federal Reserve.

La Federal Reserve, attraverso enti come la Royal Dutch Shell, ora Compagnia petrolifera Shell, ha costruito e finanziato l'ascesa di Hitler al potere a partire dal 1930.

I Nazisti hanno fatto un ottimo lavoro di depredazione nelle banche centrali di ogni Paese invaso, mettendo via l'oro per i loro tesorieri.

Qui c'è un fumetto politico olandese che "soffia" su questa storia sinistra. Sir Henri Deterding, un manager esecutivo della Royal Dutch Shell, viene raffigurato mentre sostiene Hitler.




L'Alleanza nel 1939 tra la Federal Reserve e le Fazioni dell'Asse.

Nel 1939, l'Unione Sovietica sotto Stalin ha firmato un patto con i Nazisti sotto Hitler.

Questo è stato un elemento chiave nel piano della Federal Reserve: unire l'opposizione e creare le basi per una vera guerra mondiale.

Nessuno poteva sapere che le stesse persone che hanno finanziato Stalin e Hitler erano al controllo del sistema finanziario degli Stati Uniti.

Tutto questo faceva parte di un piano per il dominio del mondo futuro, dopo una Terza e definitiva Guerra Mondiale, per legare insieme tutte le estremità sciolte.




Un grande sforzo di saccheggio.

La Federal Reserve ha finanziato e sostenuto sia l'Unione Sovietica che la Germania Nazista.

Ha fatto inoltre la stessa cosa con il Giappone durante la Restaurazione Meiji.

"Meiji" significa "Esseri Illuminati" - vale a dire gli Illuminati.

La FED ha preso il controllo del sistema finanziario statunitense nel 1913 ed ha utilizzato le sue vaste risorse e la sua potenza militare come zona di transito per i suoi piani.

Segreti nucleari scambiati dopo la seconda guerra mondiale.

Anche dopo la seconda guerra mondiale, gli associati della Federal Reserve hanno continuato a passare informazioni di vitale importanza tra gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica, compresi i segreti nucleari.
7 Agosto 2012: Rothschild ha rivelato segreti nucleari all'Unione Sovietica. (Originariamente scritto il 23 Ottobre 1994).

Il defunto Lord Victor Rothschild, scienziato, capo di un istituto di studi teoretici, giocatore di cricket di prima classe, esperto artificiere e agente MI5, era una super-spia a favore dei Russi, secondo un libro di prossima pubblicazione:

"Il Quinto Uomo", dell'autore australiano Roland Perry, pretende di dimostrare che Victor Rothschild avrebbe rubato "tutti i maggiori sviluppi di armi UK/US della seconda guerra mondiale, incluso quelle per la guerra biologica, per la bomba atomica e per i radar.

In particolare, egli sostiene che Rothschild, non Klaus Fuchs, o, come si crede generalmente, il funzionario John Cairncross, mise in guardia per primo Stalin dei piani alleati per costruire una bomba atomica con il plutonio 235.

Perry afferma inoltre che Rothschild, deceduto nel 1990, sia stato coinvolto in numerosi fatti di spionaggio tanto da sembrare un super-agente perché  avrebbe sabotato, per 20 anni dopo la guerra, ogni iniziativa d'intelligence occidentale.

La prova manifesta è derivata grandemente da tre giorni di colloqui a Mosca con sette ufficiali del KGB in pensione, alcuni identificati solo dalle iniziali.

Lincoln ha tentato di sconfiggerli ma è stato assassinato.

Questi stessi banchieri potrebbero aver ucciso Lincoln che ha cercato di vincerli stampando "biglietti verdi" durante la guerra civile, a partire dal 1863.




Le banconote sono state emesse dal Tesoro degli Stati Uniti e sostenute dai fondi propri del Governo, non dai metalli preziosi, quindi non potevano essere tassate da banchieri stranieri.

Essi, che sarebbero stati presto conosciuti sotto il nome di Federal Reserve, avevano intimato a Lincoln di pagare tra il 24 e il 36 per cento di tassa su tutto il denaro di cui aveva bisogno per finanziare la guerra civile.

È naturale quindi che la decisione del Presidente li abbia resi molto, ma molto furiosi.

Caricatura dell'attacco politico a Lincoln da parte dei banchieri della Federal Reserve

Il prossimo disegno politico mostra l'attacco dei banchieri, che sono diventati "Federal Reserve", contro i tentativi di Lincoln per salvare l'economia americana. È stato molto probabilmente creato da John Cameron, nel 1864.

Lincoln è raffigurato seduto, appoggiato allo schienale della sua sedia, mentre ride dicendo: "Tutto questo mi ricorda una barzelletta... molto più capitale...".




Creazione di un Nuovo Ordine Mondiale.

Due milioni, 420 mila e 937.4 tonnellate d'oro sono state sequestrate, tra il 1895 e il 1945, nella speranza di creare un Nuovo Ordine Mondiale, come la "Tirannia finanziaria" ha rivelato.

L'85 per cento di quest'oro è stato originariamente estratto e nascosto in Asia.

La sua esistenza ed il luogo sono stati tenuti strettamente segreti. Nessuno lo voleva per farselo rubare!

Tuttavia, queste holding sono state sistematicamente spazzate via, a partire dal 1895, quando i giapponesi invasero e saccheggiarono la Corea. Una volta, Paese grandemente ricco, si è ridotto ora al "cannibalismo" nel Nord.

La presentazione della Tirannia Finanziaria.

Quattordici cubi e mezzo d'oro corrispondono a 2,4 milioni di tonnellate. Il più grande segreto della storia moderna. Com'è possibile questo? E chi se ne cura?

Suona come l'intrigo di un poema épico, un thriller cospirativo, troppo stravagante però per essere vero, ma le prove sono schiaccianti.

L'oro è stato sequestrato come parte di un piano a livello mondiale per il dominio e il controllo che risale almeno alla fine del 1700, se non prima.

Rubando l'oro di tutti, nessuno avrebbe potuto competere con il mondo intero "Magic Press stampa", cioè creare denaro dal nulla.

Chi è al potere può stabilire chi vive e chi muore, chi mangia e chi affama, controllando il flusso della moneta.

Conti Globali di Garanzia.

I Paesi che segretamente hanno consegnato il proprio oro, oppure che era stato loro rubato, sapevano che era finito alla Federal Reserve.

Hanno ricevuto delle obbligazioni dalla FED, in valori monetari astronomici, come garanzia per i loro "depositi" nella Banca dei Regolamenti Internazionali, detta anche BRI.




Questi "Conti Collaterali Globali" sono stati poi utilizzati per creare incredibili quantità di denaro per gli insider e i loro accoliti.

Molti degli eredi legittimi di questa fortuna non hanno mai dato un centesimo a nessuno. Non un solo dollaro dei Conti di Garanzia è stato condiviso al di fuori della "cricca" della Federal Reserve.

Questo è stato considerato il segreto più altamente classificato e pericoloso di tutti, molto di più che il cover-up (copertura, nascondimento; ndt) degli l'UFO.

Tangenti astronomiche.

Nel corso degli anni, ho avuto sei diversi gruppi o enti che hanno tentato di corrompermi con quantità esorbitanti di denaro per garantirsi la mia fedeltà e la mia collaborazione.

Sono venuto a conoscenza dei Conti Collaterali Globali quando si è saputo della querela della Dragon Family, dato che sono stato personalmente invitato a trarne profitto.

Un ex-agente della CIA mi ha detto "Niente è più prezioso, per la comunità degli insider, della capacità di influenzare milioni di persone. Non dimenticare mai questo, David."

In ognuno di questi casi, il mio denaro sarebbe stato generato attraverso un sistema segretissimo, tutto legato alla Federal Reserve.

Mi sarei comportato come un broker (mediatore; ndt), facilitando le transazioni tra le banche centrali del mondo chiamate "trades". (qui ho tralasciato un breve stralcio, secondo me di minore importanza, che comunque potrete visionare sul sito di Wilcock; ndt).

Il processo di mille miliardi di dollari.

I Conti Globali di Garanzia sono stati utilizzati per finanziare ogni genere di cose.

Gli utili, erano stati originariamente destinati a ricostruire l'Europa dopo la seconda guerra mondiale. Almeno così era stato fatto credere ai leader étici del mondo.

Invece i Conti sono serviti per pagare le campagne di propaganda, gli assassinii politici, il traffico d'armi e di droga, le basi sotterranee, i programmi spaziali top-secret.

Gran parte dell'oro rubato appartiene alla Dragon Family, un antico gruppo asiatico che ha taciuto per la sua stessa sicurezza.

La Famiglia Drago ha dato a Neil Keenan 134.500.000.000 di dollari in obbligazioni della Federal Reserve che ora valgono più di mille miliardi di dollari in valuta moderna, sempre nella speranza di esporre la verità.

I titoli sono stati rubati, ed un procedimento legale di un trilione di dollari (1000 miliardi; ndt) è stato inoltrato il 23 novembre 2011.

Ho scritto un articolo sul blog di Benjamin Fulford nel quale criticavo la suddetta causa, e l'Alleanza dietro ad essa mi ha contattato per correggere i miei errori.

Posta in gioco, mortale.

Dal 1° dicembre 2011, ho iniziato a ricevere una quantità enorme di fotografie e documenti dal gruppo Dragon Family, via e-mail.

Dodici giorni dopo, ho pubblicato la mia prima macro-inchiesta su questo argomento. Confermato: la querela di un trilione di dollari potrebbe mettere fine alla Tirannia Finanziaria.

Appena due giorni più tardi, il mercoledì 14 Dicembre 2011, ho ricevuto una minaccia di morte da una fonte di altissimo livello... ma ho continuato le indagini.




Kerry Cassidy mi ha condotto alla radio meno di un'ora dopo aver ricevuto tale intimidazione. Ero molto scosso e terrorizzato... ma non mi sono arreso.

In realtà, questa minaccia letale mi ha portato ad espandere maggiormente la "seconda parte" dell'investigazione iniziale formando un libro completo.

Mi sentivo come se la Federal Reserve mi stesse tirando giù; ne sarei uscito "in un tripudio di gloria" come dice un vecchio adagio.

Tre settimane dopo, la tragedia ha colpito.

Due settimane dopo, il 31 Dicembre 2011, David Hutzler mi ha inviato delle informazioni cruciali da parte dell'Alleanza dirigendomi verso un tesoro di dati nascosti sul sito web "Unwanted Publicity Intelligence" (Intelligence di Pubblicità Indesiderata; ndt).

Poi, una settimana più tardi, il 6 Gennaio 2012, David Hutzler e suo figlio Mackie hanno subìto individualmente molteplici ferite di colpi d'arma da fuoco nella loro casa che, in seguito, è stata bruciata.

Edward Marshall, del "Journal-News.net - West Virginia", il giorno 7 Febbraio 2012 ha scritto:"La Polizia ha confermato che le vittime dell'incendio sono state colpite da ripetuti spari".

http://www.journal-news.net/page/content.detail/id/574757/Police--Fire-victims-had-been-shot.html?nav=5006

In via ufficiosa, ho sentito che Mackie è stato trovato con tre ferite da proiettile e suo padre David con sette. (Mackie aveva 9 anni e David 56; ndt).

Nonostante questo duplice omicidio molto clamoroso, ho pubblicato il prodotto terminato di Tirannia Finanziaria una settimana dopo la loro morte - il 13 Gennaio 2012.


L'ho fatto per aiutare l'Alleanza internazionale - attualmente formata da oltre 150 Paesi - che pretende di vedere la verità esposta e la giustizia servita.




Decessi in continuità e tentativi di assassinio.

L'8 Aprile 2012, domenica di Pasqua, uno dei miei amici è deceduto di morte tragica e violenta, letteralmente proprio dietro l'angolo di casa mia.

Questo amico era stato coinvolto in una delle proposte alle quali avrei dovuto aderire con i Conti di Garanzia.

Egli ha sentito qualcuno menzionare il mio nome da un gruppo di persone influenti a Los Angeles e, a sua volta, mi ha ribadito l'offerta.

David Wilcock, grande evento: passati agli atti alcuni vincoli giuridici contro tutte le 12 banche della Federal Reserve.

http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1047-liens

Non c'era modo di provare che la sua morte fosse stata qualcosa di diverso da un tragico incidente, ma tutto era ancora estremamente triste.

La polizia non ha potuto identificare immediatamente il suo corpo, anche se aveva la patente di guida nel suo portafoglio.

Questo evento molto strano e terrificante è accaduto solo cinque giorni prima che io presentassi i gravami contro tutte le dodici banche della Federal Reserve sul mio sito web.

Abbiamo dichiarato che la Federal Reserve era in difetto verso l'Alleanza.

Anche dopo questa morte improvvisa, sono andato avanti e ho pubblicato i vincoli comunque. Ho sentito che il valore di compiere questo sarebbe stato superiore al rischio potenziale.

Un tentativo di avvelenamento fallito.

In seguito, il Venerdì 22 giugno 2012, uno dei miei migliori insider con accesso a informazioni altamente classificate, è stato quasi avvelenato a morte da una strana arma biologica.

David Wilcock. "Luce Verde"- Non sarebbe bello? Divine Cosmos, 29 giugno 2012.

http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1062-green-light

Questo insider mi aveva passato a lungo una grande quantità di informazioni riguardanti i Conti Collaterali.

È stato anche un testimone, in prima persona, di alcuni dei bunker che stoccavano l'oro in quantità impressionanti.


Sede centrale della BIS o BRI (Banca dei Regolamenti Internazionali) 
Stanco della lotta.

Dopo circa due mesi, ero stanco di questa battaglia e della mancanza di risultati immediati.

L'Alleanza Internazionale aveva promesso azioni più aggressive di quello che avevamo realmente visto per porre fine alla Tirannia Finanziaria.

Ho potuto rischiare la mia stessa vita e, direttamente o indirettamente, mettere a repentaglio anche la vita degli altri ma non ho avuto alcun riscontro su quello che l'Alleanza ha fatto, né quando.

Necessitavamo di azione, non di parole. Se si sono rifiutati di agire, allora non avrei fatto conoscere ulteriormente i loro sforzi.

Mi sono concesso una grande pausa dal perseguire questa indagine, in parte grazie ad alcuni sogni che ho avuto che mi hanno suggerito di rilassarmi e di distendermi.

Mi sono diretto fuori in Canada, a partire dai primi di Settembre, ed ho effettuato un viaggio di grande relax nel quale ho cercato di guarire dallo stress di tutto questo lavoro.

Qui arriva la Cavalleria.

Non ho scritto più nulla su questo argomento fino al 16 Dicembre 2012 quando la REN-TV mi ha contattato per fare il primo documentario.

Questa è stata una sorpresa incredibile. Un documentario di tre ore, in prima serata, su una delle migliori reti russe.

Sono stato profondamente impegnato nel tentativo di ottenere un programma televisivo progettato sul mio libro "The Source Field Investigations".

Mi sono reso conto in prima persona di come sono strettamente controllate le industrie televisive e cinematografiche, se non altro in America.

Onestamente non mi sarei mai aspettato - nemmeno in un milione di anni - che eventuali documentari televisivi si sarebbero incentrati su questo.

Almeno, non fino al tempo dopo gli arresti.

La REN-TV mi ha detto che lo show stava per andare in fumo il 16 dicembre.

A quanto pare, la mia testimonianza video-registrata ha avuto un'importanza tale da deciderne la data d'uscita in anticipo di un mese.

Il Grande Esordio.

La Tirannia Finanziaria - il libro esplosivo che ha davvero compattato questo caso ed ogni nuova informazione degli insider agli occhi del mondo, è stato pubblicato il 13 gennaio 2012.

Pressoché un anno dopo, il 16 gennaio 2013, la REN-TV ha mandato in onda "Un milione per un Matrimonio", un documentario della durata di tre ore basato sulla Tirannia Finanziaria.




Tenuto conto di tutto ciò che ho esplorato alla luce reale e scoperto, riguardo alla verità nascosta nell'economia del mondo, sono stato accreditato come "economista" nello stesso show.

Ancora tre ore di documentario mandate in rete.

Ora, a partire da oggi - 30 Gennaio 2013 - un altro, ancora più potente e mirato documentario di tre ore è stato emesso da REN-TV su questo argomento.

Ne ho sentito parlare da settimane. Mi hanno chiesto di non pubblicizzare questo, fino a quando non fosse uscito, per motivi di sicurezza.

Nella seconda nastratura sono presenti più di 30 domande, molto più dettagliate della prima puntata. Mi è stato detto, inoltre, che compaio in tutte e tre le sezioni.

Questo programma fa parte di una serie televisiva in corso, chiamata "Noi non abbiamo mai sognato".
Il filmato di tre ore, reso pubblico, si chiama "Gold Shadow" (Oro Fantasma; ndt) ed è stato visto da ben 138 milioni di persone in Russia, in base alla valutazione potenziale della REN-TV nell'audience di prima serata.

Ecco il link originale della televisione russa: http://tv.yandex.ru/213/program/334700/event/29080977

Ed ora, senza ulteriori indugi...

Stiamo lavorando attivamente per ottenere i due documentari tradotti e sottotitolati in inglese al più presto.

È giusto, per il momento, che questi siano disponibili solo in russo, ma  li ho messi qui, per il piacere vostro di visualizzarli.

Potete ottenere un'idea decente di ciò di cui stanno parlando solo dal rapido movimento delle immagini.

Le mie parti sono udibili in inglese sotto la voce fuori campo e quindi potete far scorrere la cronologia per osservare dove appaiono.




E qui, Cari Lettori, David Wilcock inizia a parlare dell'India che, a sua volta, vuole vederci chiaro sulla Tirannia Finanziaria, ma io mi fermo qui, esaudendo così la richiesta dello stesso Wilcock che è quella di non postare per intero i suoi articoli, ma solo parzialmente.