martedì 15 ottobre 2013

M. Mathieu: Suono e Luce - Energie e Musica



Il Suono e la Luce

Buonasera Fratelli. Potete parlarci della vibrazione del suono?

"Il suono ha una potenza veramente inimmaginabile! Voi potete costruire attraverso di esso! Ma potete anche distruggere!

Per questo, deve essere utilizzato con molta saggezza. Se vi fosse stata data la modalità di usarlo, vi sareste annientati da lungo tempo!

Il «Suono Vibrazione», dunque la Parola, è il prolungamento del Pensiero creativo. (Confrontare il significato esoterico con il "Prologo all'Evangelio", QUI; ndt)

Il suono che noi chiamiamo «rumore», perché esiste anch'esso specialmente nelle vostre città, ha una potenzialità molto distruttiva; ha un'influenza sulle vostre cellule, sui vostri corpi così come sulla vostra psiche. 

Dunque, quando potete, evitate di mettere i vostri apparecchi radio-televisivi ad alto volume. La cosa migliore sarebbe quella di non utilizzarli più o con parsimonia.

È nel silenzio che percepirete la vostra Anima parlarvi ed è nel silenzio che comprenderete  la  vita.  Ribadiamo:  che  comprenderete  la  vita!

Certo, il suono ha una grande importanza e, quando saprete utilizzarlo con saggezza, vi sorprenderà.

Nei tempi molto antichi, le piramidi ed altri monumenti sono stati costruiti con una determinata vibrazione, con un particolare suono.  




In quel momento l'emissione vibratoria, percepibile o no dalle orecchie umane,  aveva la capacità di alleggerire totalmente la materia gravosa perché l'attraversava neutralizzando ogni sua densità. Lo comprendete?

(Ed è con le emissioni soniche che sono state distrutte le basi sotterranee dei Rettiliani, vedere QUI; ma sotto la voce "Tolec" e "Mark Kimmel" troverete molte altre cose interessanti; ndt).

Il suono ha un'enorme importanza, ma voi ne avete dimenticato tutte le tecniche.

Le piramidi non sono state edificate così come si vuole farvi capire, a dorso d'uomo. Mio Dio! Poveri umani! No! Esse sono state erette da grandissimi iniziati che, per quest'opera, sono stati aiutati dai Fratelli Galattici che erano là proprio per innalzare questi monumenti.

Altri complessi piramidali sono stati costruiti per mezzo della Luce. Essi sono stati inghiottiti dal mare e facevano parte di Atlantide. 

Quando alcuni dei nostri Fratelli edificavano delle strutture mediante la Luce (essenzialmente delle piramidi), il risultato era pressoché istantaneo.

Le piramidi d'Egitto non sono state fabbricate tramite la Luce, perché la vibrazione di quelle erette in questa maniera è talmente considerevole che gli Esseri umani, così come sono attualmente, non potrebbero avvicinarvisi senza venirne profondamente perturbati se non addirittura distrutti.

Era indispensabile una frequenza vibratoria molto speciale per potersi recare vicino a questi luoghi sacri, poiché lo erano davvero, e in generale potevano essere soltanto visti in lontananza dai neofiti, mentre venivano visitati unicamente dai grandi saggi."




La frequenza vibratoria della nostra casa

"Sulla Terra vi sono diversi livelli vibratori che corrispondono generalmente a quelli degli Esseri umani. Esistono vari piani di coscienza nella popolazione planetaria.

Vi daremo un’immagine di queste frequenze vibratorie attraverso le quali vi muovete.

Voi vivete tutti in una casa. Di conseguenza, la permeate in funzione di ciò che siete, e se accogliete degli amici nella vostra abitazione, vi diranno: «Ci sentiamo bene qui, ci sentiamo in pace e sereni», quindi vuol dire che avete pervaso il vostro luogo vitale della vostra emanazione di energia, quella che diffondete.

Viceversa, quando vi recate da certe persone, avvertite quasi un rigetto, vi sentite profondamente a disagio, perché esse, senza rendersene conto, hanno saturato il loro ambiente con la loro gravosa emissione.

Quindi ogni Essere umano vive nella propria frequenza vibratoria e ne impregna il proprio spazio abitativo.

È quindi necessario pervadere i luoghi nei quali risiedete d'Amore e di Luce con la vostra Essenza in divenire, affinché le persone ospiti a casa vostra lo avvertano."


Josephine Wall

La Musica

Come valutare la musica attuale?

"Il suono è una vibrazione. La musica quindi è costituita da vibrazioni.

Ci sono due tipi di musica, una è evolutiva e l'altra involutiva.

Quella evolutiva potrà farvi accedere ai piani di coscienza superiore poiché contribuirà a risvegliare in voi certe parti ancora assopite.

Mentre quella involutiva è totalmente distruttrice e vi trascinerà verso il basso.

Oggi, disgraziatamente su questo mondo, una gran parte della musica è creata da forze d'involuzione per meglio mantenervi nell'ignoranza e nell'addormentamento ed anche, talvolta, per destabilizzarvi.

Allora siate vigili, abbiate discernimento! Non prestate orecchio a qualsiasi musica! Ascoltate quella che vi accresce, che vi eleva e che vi riempie di gioia e di pace.

Gli esseri che si trovano ancora in certe basse vibrazioni hanno la necessità di una certa risonanza che, così devastatrice com'è, permette loro qualche volta di accedere ad un'altra dimensione di sé stessi.

Può darsi che il risveglio sia assai difficoltoso. Talora si genera una sorta di choc tra la risonanza interiore e le energie vibratorie esterne.

Niente è cattivo nel suo aspetto globale. Ogni cosa è utile. Anche le energie più oscure vi permettono di percepire ancor meglio la Luce. Tutto questo esiste per darvi un maggiore senso critico e per elevarvi."


Nessun commento:

Posta un commento