giovedì 19 settembre 2013

Raro e Istruttivo Viaggio di Pre-Morte. Parte 2

Sebirblu, 18 settembre 2013

Eccovi la seconda parte, gentili Lettori,  (la prima QUI) della NDE (esperienza vicino alla morte, letteralmente) di Mellen Thomas Benedict che ha testimoniato e spiegato esaurientemente ciò che ha visto e che coincide, sebbene in maniere diverse, con tantissimi altri "viaggi" ultraterreni.
 
 

Viaggio attraverso la Luce e Ritorno

[…] Allora, improvvisamente, sono ritornato attraverso un'altra Luce o Big Bang (del nostro Universo; ndt), in un echéggio di numerosi rimbombi attutiti. Ho viaggiato, nuovamente condotto dal flusso di Coscienza, per tutta la Creazione e... quale passeggiata ho sperimentato!

I super ammassi stellari mi attraversavano arrecandomi un potenziamento delle intuizioni. Sono passato per il centro della nostra galassia che è un buco nero. Questi buchi neri sono i grandi processori e i riciclatori del Cosmo.

Sapete cosa c'era nella parte opposta del Buco Nero? Noi, la nostra Via Lattea, che è stata rielaborata da un altro Universo. Nella sua configurazione energetica totale assomigliava ad una fantastica città luccicante. Tutta l'energia da questo lato del Big Bang è luce.

Ciascun sub-atomo, atomo, stella, pianeta, anche la Coscienza stessa è fatta di Luce ed ha una frequenza come particella. La Luce è una sostanza vivente. Tutto è costituito da Luce, persino le pietre. Così ogni cosa è viva. È composta dalla Luce di Dio e quindi è molto intelligente.

(Vedere QUI la differenza tra Energia Primaria e Secondaria; ndt).

Mentre venivo portato dalla Corrente sempre più avanti, ho potuto finalmente vedere un'immensa Luce arrivare. Sapevo che era la Prima Luce, il più Alto Sé, la Matrice del nostro complesso di pianeti che in seguito è apparsa interamente nel suo fulgore, accompagnata da uno di quei tuoni ovattati.

Ho avuto modo di osservare tutta l'energia che genera, ed  è un incredibile spettacolo scintillante! Potevo udire la Musica delle Sfere. Il nostro sistema solare, come fanno tutti i corpi celesti, produce una fonte unica di energie di luce, suono e vibrazioni.

Avanzate civiltà da altre compagini solari possono riflettere la vita, così come noi la conosciamo universalmente, attraverso l'impronta vibratoria d'Origine. È un gioco da ragazzi. I meravigliosi Figli della Terra (gli Esseri umani) emettono grandi quantità di suoni in questo momento, come bambini che giocano nel cortile dell'Universo.



 
La Luce mi ha spiegato che la morte non esiste, noi siamo immortali. Viviamo da sempre! Ho capito che facciamo parte del sistema naturale vivente che si ricicla da sé all'infinito. Non mi era mai stato detto che avrei dovuto tornare ma sapevo di volerlo. Era solo ovvio, dopo tutto quello che avevo visto durante la mia esperienza dopo la "morte".

Non conoscevo, con il computo umano, quanto tempo avevo trascorso con la Luce, ma avevo ricevuto delle risposte a tutte le mie domande e il mio rientro era prossimo. Quando dico che ogni mio quesito ha avuto un riscontro dall'altro lato della vita, desidero affermare proprio questo: tutte le mie domande hanno avuto una risposta.

Ciascun umano ha un'esistenza differente e un tot di questioni da approfondire. Alcune di queste sono universali, ma ognuno di noi sperimenta a suo proprio modo quella che noi chiamiamo vita. Così è di qualsiasi altra forma vitale, dalle montagne ad ogni foglia di qualunque albero.

E questo è molto importante per noi in questo Universo; perché tutto contribuisce al Grande Quadro, alla Pienezza della Vita. Siamo letteralmente Dio che esplora Sé stesso (come singola e relativa Essenza Divina però, e non come Assoluto della Sapienza; ndt) in un'infinita Danza esistenziale. La nostra unicità accresce la totalità di ogni aspetto vitale.

Nel momento in cui ho iniziato il mio ritorno al ciclo di vita, non mi è mai passato per la mente, né ho mai detto che sarei rientrato nel mio medesimo corpo. Non presentava alcuna rilevanza.

Avevo completa fiducia nella Luce e nel corso dell'esistenza. Quando la Corrente si è fusa con la Grande Luce, ho domandato di non dimenticare mai le rivelazioni e i sentimenti di ciò che avevo appreso dall'altro lato.

Ho ricevuto un "Sì". Ed ho sentito come un bacio sulla mia Anima. Poi sono stato portato indietro, per mezzo della Luce, di nuovo nel regno vibratorio (di terza dimensione; ndt). L'intero processo all'inverso, con ancor più ragguagli fornitimi.

Sono tornato a casa, e mi sono stati elargiti insegnamenti, a partire dalla mia esperienza di NDE, sulla progressione reincarnativa. Ho beneficiato di tutte le risposte alle mie piccole domande: "Come avviene questo? Come avviene quello?" Sapevo che mi sarei reincarnato.




Il Pianeta è un grande elaboratore di energia e la Coscienza individuale ne emerge e si sviluppa in ciascuno di noi. Per la prima volta ho pensato a me come Individuo umano e sono felice di esserlo.

Da ciò che ho visto, sarei contento di essere un atomo in questo Universo. Un semplice atomo. Quindi, constatare di essere un'umana Scintilla di Dio... è la più fantastica delle benedizioni!

È una grazia al di là di ogni più azzardato pensiero un simile dono! Per ciascuno di noi, essere parte di questa esperienza è impressionante e magnifico insieme. Ognuno, non importa dove sia o come stia interiormente, è un bene anche per la Terra, proprio dove ci troviamo.

Sono passato attraverso un processo reincarnativo e mi aspettavo di essere un neonato in qualche posto. Ma mi è stata data una lezione su come si evolvono le identità personali e la consapevolezza singola. Ero così stupito quando ho aperto i miei occhi!

Non conoscevo il motivo del perché avevo appreso questo, ma è stata una grande sorpresa ritornare nel mio corpo, nella mia stanza, con qualcuno che stava guardando sopra di me con gli occhi in lacrime. Era la mia infermiera a domicilio.

Un'ora e mezza dopo la morte, aveva rinunciato a rispettare il patto. (Si erano accordati affinché lei lo lasciasse tranquillo almeno sei ore dopo il decesso; ndt). Il mio corpo era freddo e rigido, così si è recata in un'altra stanza.

Poi mi sono svegliato e ho visto la luce esterna; ho provato ad alzarmi per andare verso di lei, ma sono caduto dal letto. Ella, sentendo il gran "tonfo", è corsa nella stanza trovandomi sul pavimento.

In seguito mi sono ristabilito, ed ero molto sorpreso e impressionato di ciò che mi rammentavo dell'esperienza di premorte. In un primo momento, non avevo il completo ricordo del viaggio come ce l'ho ora.




Scivolavo di continuo fuori da questa realtà seguitando a domandarmi, "Sono vivo?" Il nostro mondo mi appariva più un sogno di quell'altro. In capo a tre giorni ero ridiventato normale, la mia percezione era più chiara e tuttavia molto diversa da quella che avevo sempre sentito nella vita.

Non rilevavo alcunché di negativo concernente un qualsiasi Essere umano, al contrario di prima, quando emettevo spesso dei giudizi. Infatti, pensavo che una quantità di gente fosse nevrotica, ed ero veramente convinto che un po' tutti fossero fuori strada, tranne me. Ma ora vedo chiara ogni cosa.

Circa tre mesi più tardi, un amico mi ha suggerito che avrei dovuto farmi visitare, così mi sono sottoposto ad una radiografia. Mi sentivo molto bene e pertanto temevo di ricevere cattive notizie. Mi ricordo di quel dottore all'ospedale che confrontava le lastre con quelle precedenti dicendo "Bene, non c'è più niente adesso qui".

Allora ho replicato: "In realtà, deve essere avvenuto un miracolo". E lui: "No, questo può capitare, si chiama remissione spontanea". Non ne era rimasto assolutamente colpito. Ma si trattava senz'altro di un prodigio ed io ne ero turbato anche se qualcun altro non lo era.

Durante la mia NDE ho visitato quello che viene chiamato Inferno e ne ho avuto una grande sorpresa. Non ho visto né Satana, né il diavolo. È stata piuttosto una discesa in un mondo di miseria umana, di ignoranza e di buio nell'apparente eternità dell'inconsapevolezza.

Ma ognuno dei milioni di Spiriti intorno a me aveva una piccola stella di Luce sempre disponibile che non veniva percepita da essi, tanto erano consunti dai loro stessi dispiaceri, traumi e dolori.

Tuttavia, dopo un tempo che sembrava non finire mai, ho cominciato a chiamare quella Luce, come un bambino invoca uno dei suoi genitori in aiuto. Allora la Luce, dilatandosi, ha formato un tunnel che è arrivato dritto verso di me isolandomi da tutta quella paura e sofferenza. Questo è il vero Inferno.

Così, ciò che dobbiamo imparare è di tenderci le mani, di riconciliarci. Le porte dell'Inferno sono aperte ora. (Dalla Manifestazione del Cristo-Amore, che le ha spalancate  per tutti  coloro  che  volessero  ravvedersi  QUI; ndt).
 



La Luce è venuta a me trasformandosi in un immenso Angelo dorato. Ho chiesto, "Sei l'Angelo della Morte?" Mi ha risposto che era il mio stesso Spirito, la Matrice del mio più alto Sé: l'antica Parte originaria, (la Monade Divina; ndt).

Presto la nostra scienza Lo quantificherà. Non è forse meraviglioso questo? Avremo, nell'imminente futuro, dei dispositivi sensibili alle energie sottili. I fisici provocano delle collisioni atomiche per ricercare particelle sempre più infinitesimali.

Hanno già trovato i quark e i charm (di quark ce ne sono 6 tipi "up, down, charm, strange, top e bottom"; ndt) e via dicendo.

Ebbene, un giorno si confronteranno con "quel piccolo quid" che mantiene l'insieme unito e lo dovranno chiamare... Dio. Stiamo appena cominciando a capire che anche noi siamo creatori, nella misura in cui avanziamo.

Come ho già detto, sono pervenuto ad un grado di realtà nel quale esiste un punto in cui viene trascesa tutta la Conoscenza e si comincia a ideare il frattale successivo, il nuovo livello. Noi abbiamo il potere di creare quello che esploriamo, e ciò corrisponde all'espansione di Dio attraverso di noi.

Dopo il mio ritorno ho sperimentato la Luce in modo spontaneo, ed ho imparato come raggiungerLa pressocché ad ogni meditazione. Ognuno di voi può fare la stessa cosa. Non è necessario morire o sperimentare una NDE per attuare questo. Tutto è già programmato nelle vostre possibilità.

Voi siete già predisposti per compierlo. Il corpo è il più magnifico strumento spirituale esistente in questa dimensione. È un incredibile universo di Luce. Lo Spirito non ci sta spingendo a dissolverlo. Non è questo che sta accadendo.

Smettetela di provare a diventare Dio: è Dio che sta diventando voi. Qui ed Ora.

Una delle mie domande alla Luce è stata: "Cos'è il Paradiso?" Ed Ella mi ha condotto a visitare tutti i paradisi che sono stati immaginati e concepiti: il Nirvana asiatico come i beati territori di caccia dei nativi Americani e molti altri; ma gli antichi erano i più interessanti, come quelli Egizi con la loro magnificenza.




Li ho attraversati: sono creazioni di pensiero che noi abbiamo ideato. Ce ne sono tantissimi. In ognuno si trova un frattale costituito dalla singola particolare interpretazione, a meno che non si appartenga ad un gruppo di anime che visualizzi solo quella Divinità di una particolare religione.

In questo caso si è molto simili l'uno all'altro, perché tutti vibranti sullo stesso piano. Ma anche così, ognuno ha il suo modo di vedere.

Ho domandato a Dio: "Qual è la migliore religione del Pianeta? Quale è più vicina al Vero?" Ed Egli mi ha detto con grande Amore: "Non è così sostanziale". In questa risposta c'era una grazia incredibile. Significa che siamo noi a fare le nostre scelte e a rendere ciò importante.

L'Assoluto ci dice: "Non è essenziale a quale fede apparteniate". Esse vanno e vengono, cambiano. Il buddismo non è qui da sempre, e nemmeno il cattolicesimo, e tutte le correnti diverranno più illuminate. Adesso sta per giungere più Luce in tutti i sistemi di credenze.

È sul punto di compiersi un cambiamento spirituale che sarà altrettanto sconvolgente quanto lo è stato quello protestante. Ognuno pensa di possedere Dio, le filosofie e le religioni, ma in particolare queste, che formano grandi organizzazioni intorno al loro nucleo di pensiero.

Abbiamo la forza per risolvere l'equazione in materia di spiritualità. Alla Potenza infinita non interessa se si è protestanti, buddisti o altro. Sono solo sfaccettature del Tutto (proprio come un prisma che scompone la Luce in vari colori; vedere QUI; ndt).

Desidererei che tutte le religioni lo capissero e si comprendessero reciprocamente. Non è la fine di ogni credo, perché si parla sempre dello stesso, unico Dio. Ciascuno ha una differente visione e tutto questo abbellisce l'immenso puzzle; ciò è determinante.




Quando sono andato dall'altra parte avevo molte paure concernenti i rifiuti tossici, i missili nucleari, la densità demografica, la deforestazione. Sono tornato indietro colmo d'Amore per ogni singolo problema. Persino per gli scarti venefici, per il fungo atomico...

Per me è il più sacro mandala che si sia manifestato fino ad oggi, è come un archetipo. Questo avvenimento, più che ogni corrente religiosa o filosofica sulla Terra, ci ha condotto, in un solo istante, ad un nuovo livello di coscienza.

Sapendo che potremmo far esplodere il pianeta 50 o 500 volte, comprenderemo, forse, che essendo collegati insieme ne saremmo tutti coinvolti.

Per un certo periodo si è continuato a testare un numero sempre maggiore di bombe per far sì che quest'idea entrasse nelle nostre teste... Poi si è cominciato a dire: "Non abbiamo più necessità di questo".

Adesso viviamo in un mondo più sicuro di quanto non lo sia mai stato, e lo diventerà sempre di più. Così, io sono tornato dalla mia esperienza di premorte, per amare anche i rifiuti tossici, perché permettono di sentirci più uniti. Si tratta di cose molto grandi.

Come ebbe a dire Peter Russell, questi problemi sono ora "a misura d'anima". Ma abbiamo noi risposte ad una "misura d'anima?" SÌ!

Il disboscamento della foresta pluviale comincerà a rallentare, e in 50 anni ci saranno più alberi sul nostro Pianeta di quanti ve ne siano mai stati. Se lavorate per l'ecologia, datevi da fare: voi siete quella parte del sistema che sta diventando consapevole.

Operate con tutte le vostre energie, ma senza essere depressi. È parte di un piano più vasto. La Terra si trova in un processo di autoregolazione. Non tornerà più ad essere quel luogo selvaggio che era una volta. Ci saranno ancora grandi spazi liberi, riserve in cui la natura potrà espandersi. In futuro, giardini e parchi saranno luoghi privilegiati.




L'incremento  della  popolazione  sta  raggiungendo  il  livello  ottimale per  provocare un  cambio di coscienza (per approfondire leggere QUI; ndt), e mediante questo cambiamento  muteranno  la politica,  il  denaro  e  l'energia.

Dopo essere "deceduto", aver viaggiato in NDE ed essere tornato, rispetto realmente la vita e la morte. Nei nostri esperimenti sul DNA, abbiamo dischiuso la porta su un grande segreto. Presto saremo capaci di vivere in questo corpo (costituito ormai di energia più sottile; ndt)  tanto a lungo quanto vorremo.

Dopo aver vissuto 150 anni o giù di lì, ci sarà un intuitivo sentimento dell'anima che ci farà desiderare di cambiare paradigma.

Vivere per sempre in un veicolo fisico non è altrettanto creativo quanto reincarnarsi (ma la reincarnazione, in questo senso, non ci sarà più in quanto sparirà la terza dimensione; ndt) e trasferire nuovo impulso in questo fantastico vortice di energia nel quale ci troviamo. Noi siamo davvero in grado di vedere la saggezza della vita e della morte, e addirittura di gioirne.

Comunque, noi siamo già vivi dall'eternità. Il corpo nel quale ci troviamo (Energia Secondaria, trasformantesi; ndt) esiste da sempre perché proviene, nelle sue componenti, da un infinita Corrente di Vita, che si origina dal Big Bang ed ancor prima. (Esattamente dalla Caduta iniziale, vedere QUI; ndt)

In forma energetica densa o sottile, tale involucro ospiterà l'Essere per una nuova esistenza successiva.

(Fintantoché tutte le Anime che si sono staccate dalla Fonte Originaria non termineranno di evolversi ritornando purissimi Spiriti, costituiti da Energia Primaria immutabile e divina, quindi perfetta; ndt).

Ecco perché il corpo vive eternamente."

                                                                                                           Mellen Thomas Benedict

(Dunque, per concludere, solo Dio e di conseguenza tutte le Scintille da Lui emesse non mutano MAI nella loro Essenza, ma tutto il resto SÌ, proprio come diceva Lavoisier: "Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma"; ndt).


 

Nessun commento:

Posta un commento