giovedì 26 settembre 2013

Neil Keenan: Ultimo Incontro nella Tana del Leone



Gentili Lettori,

questo aggiornamento, mettendoci al corrente delle ultime notizie riguardanti la Cabala attraverso Neil Keenan che si è incontrato con alcuni suoi emissari, ci fa capire che ancora non possiamo crogiolarci pensando di essere vittoriosi su di essa.

Necessita la buona volontà di tutti noi: di pensiero, di parola e di azione, per diffondere il più possibile la realtà della situazione planetaria. Sì, perché sembra che gli Illuminati, ormai alla disperazione, vogliano sferrare un ultimo colpo di coda cercando di decimare l'Umanità quando questa meno se lo aspetta.

Keenan chiede collaborazione, e per il suo coraggio lo merita, affinché la gente conosca sempre più come procedono le cose. Io nel mio piccolo, con la traduzione, ho fatto la mia parte, ora sta a voi raccogliere l'invito e postare questo scritto per raggiungere un più ampio raggio di persone.

Un grazie di cuore, Sebirblu.


Neil F. Keenan e Michael Henry Dunn in Indonesia

Michael Henry Dunn, 17 settembre 2013

Neil F. Keenan ha fatto tintinnare la sciabola... che sta estraendo dal fodero e si prepara ad usarla.

Ha colto in flagranza di reato un banchiere corrotto, appartenente al "lignaggio" dell'Élite, in un ultimo disperato tentativo di dirottare la ricchezza delle Nazioni e di riaffermare il proprio dominio omicida sul nostro Pianeta.

Non appena nuovi potenti alleati sono accorsi al bando di Keenan nelle ultime settimane, egli ha sollevato il velo degli inganni più subdoli della Cabala. Ci è stato detto che i suoi affiliati risultino quasi sconfitti, ma non lo sono.

Siamo stati portati a credere che i Conti Globali siano quasi tornati nelle mani dei risparmiatori legittimi e la "cricca", invece, sta preparando un massiccio furto di bond.

I nostri blogger e i combattenti per la libertà ci hanno detto che siamo quasi arrivati, ma i piani di genocidio procedono senza sosta.

In una serie di riunioni straordinarie di questa settimana, Neil Keenan ha affrontato uno dei maggiori capi della Setta oscura in uno scontro diretto, nel cuore della tana cabalista.

Da una serie di colloqui tra leader europei, si è capito come la battaglia per sconfiggere i nemici dell'Umanità si muova verso quella che sembra essere la sua fase culminante.

Keenan lo dimostra, rivelando in un video straordinario (al sito d'origine, ma soltanto in inglese, purtroppo; ndt) "Il Giorno del Giudizio Finanziario" le ultime «carte» in suo possesso... e avverte che è finalmente giunto il tempo di usarle.

Egli mette in guardia il mondo che non possiamo dare per scontata la nostra libertà o addirittura la nostra sopravvivenza di fronte ad una simile mossa conclusiva della Cabala.




Questa oscura congrega Luciferina non ha esercitato il suo pervasivo dominio sul nostro Pianeta durante i secoli passati per abbandonare facilmente o rispettare un accordo leale che non ha mai fatto.

I suoi membri sono maestri di inganno diabolico, trama su trama, tranello su tranello, e la storia è disseminata dei cadaveri di coloro che pensavano di averli sconfitti, solo per sentirsi il coltello nella schiena proprio mentre brindavano alla loro vittoria immaginaria.

Chiunque avesse avuto la certezza che i massoni infiltrati nella Cabala non sarebbero mai più risorti in America, sarà rimasto sorpreso nel constatare che il movimento era riapparso sommessamente e in numero maggiore negli anni successivi alla guerra civile, con i piani spietati dei Rothschild moltiplicatisi vertiginosamente, per la distruzione della libertà statunitense.

Infatti, dopo che la loro natura tenebrosa fu scoperta nel 1830 e dopo che migliaia di americani attoniti si dimisero dalla massoneria, i suoi disegni contorti furono rivelati da uno di loro che poi pagò con la propria vita.

"Avrei preferito credere che la schiavitù fosse risorta negli USA piuttosto che vedere la massoneria ritornare al potere", ha detto un costernato nemico della Cabala.

Come in un film demoniaco dell'orrore, gli sciacalli degli Illuminati attendono finché le loro vittime siano vanitosamente sicure, nel loro convincimento, che il male sia stato distrutto prima di balzare sulla preda addormentata.

Eccessivamente drammatico? No. Semplicemente il giudizio della storia. E Neil Keenan e i suoi alleati sono decisi a fare in modo che non accada ancora una volta. Ora o mai più. Gli "assi nella manica" che ha lungamente conservato sono adesso pronti a fare la loro comparsa.

Il Libro Nero in suo possesso documenta ogni transazione fraudolenta, ogni furto, ogni movimento contabile, ogni prelievo effettuato dai criminali induriti ai livelli più alti dell'oligarchia, risalendo a decenni addietro.


Invece questo è il Libro Blu che stabilisce il lignaggio degli Illuminati, il loro dominio sull'Occidente e il loro abuso sui Conti Globali di Garanzia. 

Tutte le volte che ognuno di loro apre "i conteggi neri" è come se lasciasse un'impronta digitale, e il percorso del denaro viene tracciato. Così i loro nomi e le loro nefandezze possono essere rivelati a tutti.

Queste sono le armi del Giorno del Giudizio Finanziario, e la loro esposizione avrà conseguenze imprevedibili, ma di fronte all'imminente profitto risultante dai piani di morte della Cabala che concerne la strage di miliardi di Esseri umani, Keenan sta ora per presentarle al mondo.

I documenti sono già nelle mani di giornalisti e di avvocati nei luoghi più sicuri dell'intero Pianeta, pronti per essere rilasciati. Nel frattempo, egli svela informazioni riguardanti il furto attuale dell'oro dei Conti Globali di Garanzia, dall'Indonesia, da parte della Cabala.

Gli Anziani hanno custodito il patrimonio per decenni senza essere indennizzati in conformità ad un accordo. Ciò li ha resi sensibili alla corruzione o, se questa non riesce, alla coercizione.

Per anni è stato il Generale americano Rosier a rubare enormi quantità d'oro, ed oggi è emerso il nome del Tenente Generale Loren M. Reno (Generale di corpo d'armata; ndt), come nuovo ladro.

Ora, Richard Armitage (ex vice Segretario di Stato USA dal 2001 al 2005; ndt) accolito della famiglia Bush, sta lavorando con il Generale Loren per continuare l'arrogante tradizione degli Illuminati di uno spudorato saccheggio.

Aeroplani carichi d'oro stanno continuamente lasciando l'Indonesia per Hong Kong, dove viene fuso, per poi creare dei lingotti nuovi con timbri falsi, pronti per la spedizione verso l'Occidente.

Keenan ha osato avventurarsi all'interno del loro covo per incontrare un noto capo-clan della linea di sangue cabalista (i suoi titoli più nobili sono una finzione perché un boss del sindacato del crimine dovrebbe essere chiamato con il suo vero nome).

Tutto molto civile, naturalmente. Cordiali conversazioni durante la cena, in cui Keenan ha rivelato la sua conoscenza dei loro ultimi astuti piani evidenziando le relative operazioni per lo sterminio di massa.




"Sto andando nella tana del leone", ha detto a questo scrittore. "Ma sto portando un po' di erba gatta con me." (La Nepeta Cataria, che è il nome scientifico di questa pianta, secerne il nepetalattone che sui gatti, ma anche su grandi felini come leoni, puma e leopardi, ha un effetto addolcitivo; ndt).

Keenan è sempre Keenan.

Li ha richiamati sulla Monsanto. Li ha richiamati sulle scie chimiche. Li ha richiamati sul progetto di eliminazione della maggioranza dell'Umanità. E li ha avvertiti che tutto deve fermarsi, ora.

Keenan rivela pure che le Famiglie al vertice del sistema bancario sono alla ricerca di una via d'uscita. Sanno di essere vulnerabili. Hanno creduto di poter sopravvivere perché controllano la struttura finanziaria globale, e dunque, chi potrebbe operare senza di esse?

Questa è stata la loro carta vincente, mentre hanno perseguito tranquillamente le loro mire finalizzate al massacro spietato di miliardi di esseri umani. Adesso, anche loro (quelli che lui ha incontrato; ndt) dicono che vogliono vedere la Cabala giungere al suo epilogo.

Ovviamente, essi sono la Cabala. Ma ci sono fazioni all'interno di altre fazioni, e le Famiglie dominanti sono ai ferri corti. Quelle americane sono ancora inclini pienamente alla guerra mondiale, e il segnale è che le Famiglie bancarie europee sono in pericolo di vita da parte dei Bush e dei Rockefeller.

Una cosa è certa: i dieci finanzieri leader (con il "capobanda" al tavolo) che si sono seduti con Neil Keenan in un certa capitale bancaria la scorsa settimana, vorrebbero farci credere che non considerano se stessi come facenti parte della Cabala... ma che sono a conoscenza della sua caduta definitiva.

Il Vaticano è perverso (o almeno una parte di esso; ndt) e non può essere credibile. Chi dice questo? Perché i cabalisti, naturalmente, sono molto contrariati del modo in cui sono stati raggirati da Roma.

Quei "cattivi ragazzi" vaticani hanno mentito ai nostri cari banchieri onesti? Com'è spaventoso! Onore tra i ladri... voi raccogliete ciò che seminate, signori. Potreste provare a leggere sul "buon Libro" che insieme al "non uccidere" c'è anche il "non rubare".

Keenan è uscito da tale confronto diretto per mettere in guardia tutti noi: dobbiamo riprenderci le chiavi del "Regno" e non lasciare che il Vaticano riprenda il controllo, altrimenti saremo per un altro centinaio d'anni all'inferno.

Nessuna delle due parti può essere attendibile. Dobbiamo vedere i fatti. I Conti Globali devono essere rilasciati. Le scie chimiche devono terminare. La Monsanto e le HAARP devono essere smantellate.

E la verità di chi sono e cosa hanno fatto deve essere raccontata al mondo.




La loro giornata è finita. Il mondo si è risvegliato. E saranno assicurati alla giustizia. Hanno creduto che noi fossimo le pecore e loro i lupi. Reclamiamo la nostra libertà.

La nuova forza di Sicurezza Internazionale, la Corte Mondiale dei Diritti Umani quasi completata e un consorzio di 178 nazioni, sono ora tutti allineati per impedire che quest'ultimo crimine, in agguato dietro le quinte, si trasformi da vittoria in sconfitta.

Ma il tempo è breve. Dobbiamo agire ora. È in gioco niente di meno che la sopravvivenza   dell'Umanità.

Ulteriori enormi informazioni sono imminenti. Altri aggiornamenti cruciali seguiranno nei prossimi giorni.

Solo il nostro silenzio e la nostra acquiescenza permettono loro di vincere. Come solo le nostre voci alzate, unite alla comune determinazione, garantiscono invece la piena libertà.  Svegliamoci adesso!

Concludo con una citazione proveniente da Neil Keenan:

"Che i detentori dei segreti li rilascino, in modo che possano essere conosciuti. Che ognuno si alzi e faccia sapere che non è possibile indugiare più a lungo; che i diritti e la sicurezza delle proprie famiglie non hanno prezzo, perché è proprio questo che è in gioco.

Dobbiamo far sapere alla Cabala che conosciamo come stanno le cose perché disponiamo di tanti piccoli "uccellini" che cantano, comunicandoci ora che è giunto il momento per essa di dirci addio...

Che tutta l'Élite si faccia una lunga passeggiata... per non tornare mai più!


Nessun commento:

Posta un commento