domenica 18 agosto 2013

L'Imminente Scuotimento delle Coscienze


 
Sebirblu, 17 agosto 2013

Quest'ultimo messaggio ricevuto da Monique Mathieu parla di un imminente scuotimento delle coscienze e fa capire, in modo garbato che, mettendole a nudo, darà la possibilità a tutti di valutare la propria intima situazione spirituale e scegliere il da farsi.

Di questo "Avvertimento" si è detto molto, e da lungo tempo, perché riportato da profezie e apparizioni tra cui quelle di Garabandal, le più eclatanti, ma anche di più recenti, come questa della veggente Luz de Maria del 7 agosto 2013:

[...] "...ma prima della Mia seconda Venuta, la Mia Purezza toccherà la coscienza di tutti gli Esseri umani affinché guardino in loro stessi. Saranno istanti molto difficili ma necessari per ognuno di voi, in modo che possiate vedere come siete in realtà, senza finzioni.

Questi momenti vi sembreranno un'eternità ma, senza esserlo, scaveranno fino in fondo la vostra Anima. Tutto ciò che l'uomo tiene nascosto dentro di sé, gli verrà mostrato ed egli ne diverrà consapevole." [...] Fonte: QUI
 
 






















Sarà un evento cosmico senza precedenti nella storia dell'Umanità, un fenomeno di natura sconosciuta per la scienza.

Secondo molti veggenti sarà come una Luce accesa nelle profondità del Cosmo, proveniente direttamente da Dio, che investirà la Terra per una ventina di minuti.

Luce visibile all'occhio umano ma anche Forza invisibile che scuoterà le coscienze degli Esseri tutti, provocando in loro un forte choc a livello emozionale, psicologico e spirituale, che non produrrà però alcun danno fisico.

Si potrebbe definire "Ultimo dono del Cielo" affinchè gli uomini prendano piena consapevolezza del Principio Divino e del loro errato comportamento, amplificando la dimensione spirituale e la comprensione di quanto si siano allontanati dalla Sorgente a causa del loro arbitrio negativo.

In altre parole, questo Avvertimento universale sarà una grande prova per gli Esseri umani.

Non sarà qualcosa che modificherà il corso degli eventi catastrofici che ci troveremo ad affrontare, ma l'opportunità di cambiare il nostro atteggiamento di fronte a questa realtà e ricevere in seguito grandi benefìci spirituali.

Le persone consapevoli della critica e varia situazione planetaria percepiscono, a livello interiore, che il risveglio delle coscienze e la conseguente inversione immediata del modo di pensare e di agire dell'uomo, il quale vive nell'insipienza, nella mancanza di fede e di valori altruistici, oggi sarebbe un'utopia di fronte agli eventi drammatici che stiamo vivendo.

Pertanto, ci rimane un solo pensiero possibile e logico; un Intervento Superiore, appunto l'Avvertimento, che dia il grande scossone a tutti per fermarsi un momento nel singolo cammino e volgere lo sguardo al Creatore, finalmente!
 
Non disperdetevi!

M. Mathieu, 15 agosto 2013

"Immaginate che i Grandi Esseri, aventi la responsabilità di questo mondo, abbiano attivato un grande pendolo, quello del Risveglio, l'orologio del pianeta Terra.

Quanto rimane prima che esso suoni per risvegliare realmente le coscienze che faranno un piccolo sforzo per questo? Alcuni minuti!

Cosa rappresentano questi minuti con la vostra misura temporale? Con la nostra, evidentemente, nulla, ma anche con la vostra scala significano molto poco tempo.

Poi le lancette saranno sulle dodici, sull'ultima ora, e là tutto si scuoterà nella vostra coscienza (noi non parliamo dello sconvolgimento esterno).

Quando la vostra parte interiore sarà scossa, voi, che avrete preparato il vostro elaboratore agli stimoli e alle onde, troverete molto facile risvegliarvi ad un altro stato d'essere, percepire e vivere l'esistenza in una maniera totalmente diversa!

Questo può apparirvi talmente improbabile! La realtà che sembra assurda è talvolta quella vera, l'autentica Verità!

Durante tutti i momenti che arriveranno, provate ad essere il più possibile (concentrati) in voi stessi, provate a non farvi destabilizzare da nulla e da nessuno! Dall'attimo in cui avete tracciato il vostro percorso, continuatelo, perché voi sapete che è proprio il vostro.

Tale percorso non è necessariamente quello che vi indichiamo, ciascuno può avere il suo personale cammino. Tuttavia quello che vi additiamo vi protegge da certe insidie e vi facilita l'accesso ad altre parti di voi stessi, con una migliore Conoscenza ed un più grande e veloce avanzamento.
 
 





























Ognuno può intraprendere la via rapida o quella lenta per procedere! Su questo piano, la libertà è totale, e come vi abbiamo detto molte volte, se non arrivate a fare un lavoro di comprensione e di elevazione in una vita, ne avrete dieci, cento altre a vostra disposizione.

Non dimenticate che un'esistenza è molto breve in un tempo terrestre e lo è ancor di più in quello universale!

Diciamo questo al fine che possiate relativizzare non soltanto ciò che siete ma anche la vostra vita con le sue esperienze.

La sola cosa che conta ai nostri occhi e che dovrebbe realmente essere importante per voi, è la vostra capacità di amare incondizionatamente perché voi ne siete capaci (non universalmente, poiché non ne siete ancora in grado).

Tendete a questo, giorno per giorno, è molto, molto importante!"

Cari Fratelli di Luce, potete dirci perché è così fondamentale non disperderci durante questo periodo?

"Ciò che possiamo aggiungere, è che quando trovate la via adeguata a voi, non recatevi troppo su sentieri che non vi apporterebbero nulla e che vi frenerebbero.

Ancora una volta, poiché siamo giusti, chiaramente molto comprensivi e colmi d'Amore per voi, non sosteniamo che il percorso da noi offerto sia il migliore, ma certamente è il più sicuro.

Se trovate un altro cammino che si adatta a voi, non divagate, o quantomeno prendetene uno parallelo a quello che avete assunto, perché non avete più il tempo di essere dispersivi.

Adesso, è necessario che voi andiate molto in fretta nella vostra comprensione.

Per facilitarvi il compito, voi avete attualmente tutto ciò che vi abbisogna in questo mondo, sia a livello di intelletto (perché certuni sono molto più attivi intellettualmente) che a livello del cuore (sono coloro che agiscono maggiormente su questo piano).


(L'Intelletto e il Cuore) - Dante e Beatrice di Henry Holiday 1839 - 1927





















Per l'equilibrio, occorre che l'intelletto e il cuore arrivino a congiungersi.

A partire dall'attimo in cui mettete il piede su un percorso, assicuratevi che sia proprio il vostro, perché il saltare in permanenza da una via ad un'altra vi farebbe perdere un tempo prezioso e, sicuramente, non vi farebbe evolvere.


 

Nessun commento:

Posta un commento