giovedì 7 febbraio 2013

Fulford risponde sulla struttura degli Illuminati

Benjamin Fulford, 6 Febbraio 2013


 
 
Risposte sulla struttura degli Illuminati
 
 
Domande di un suo lettore:

Salve, sono un uomo keniota di 40 anni e assiduo lettore dei suoi articoli dal tempo di Fukushima. Ho qualche domanda che da sempre ho desiderato porre per semplificare le cose.

C'è un unico alto comando all'apice della Piramide oppure non si tratta solo di un singolo monolite per gli Illuminati? In questo caso, quali sono le principali fazioni ed i loro specifici programmi? C'è una regione geografica per ogni fazione, come una sfera di influenza concordata?

Esiste una rivalità fra loro anche se condividono la stessa filosofia di fondo come l'elitarismo, la consanguineità, il satanismo e il disprezzo per l'uomo? Si fanno molte congetture sugli Illuminati ed ho cercato a lungo una delucidazione funzionale ma non ne ho trovata una.   Rgds

 
 
Risposta di Benjamin Fulford:

La ringrazio per la domanda molto stimolante che richiede una risposta articolata. Prima di tutto, credo che per la maggior parte della gente il termine "Illuminati" sia diventato un vocabolo generico indicante un'élite segreta tesa a manipolare eventi mondiali.

La realtà è più complessa. Due gruppi mi hanno contattato, ciascuno pretendendo di appartenere agli Illuminati.

L'uno dice di essersi opposto ad un dominio segreto di stirpe satanica per migliaia d'anni e afferma di aver avviato le rivoluzioni francesi, russe e americane.

L'altro, che si fa chiamare gruppo degli "Illuminati", asserisce di essere composto da discendenti dei Cesari di Roma e di controllare il Vaticano e la mafia. È meglio conosciuto come Loggia P2 del Vaticano.

Insieme, queste due fazioni stavano tramando per un governo fascista planetario chiamato anche "Nuovo Ordine Mondiale" in contrasto con le Famiglie europee di lignaggio reale che immagino appartengano al "Vecchio Ordine del Mondo".
 
 
 
 
Fino a poco tempo fa, c'era una direzione unificata con cinque persone-chiave alla sommità: David Rockefeller, George Bush padre, Evelyn Rothschild, la Regina Elisabetta e il Papa.

All'epoca dell'elezione di George Bush Jr. e dell'auto-attacco terroristico dell'11 Settembre 2001, questo vertice si è scisso in due: una fazione per la guerra al terrore e l'altra per il riscaldamento globale.

La prima avrebbe rappresentato il Nuovo Ordine Mondiale e la seconda sarebbe rimasta l'emblema del Vecchio Ordine del Mondo.
 
Recentemente, i miei contatti con persone in alto o vicine alla vetta della struttura dominante l'Occidente mi hanno indotto a credere che la situazione reale sia diventata davvero complessa a causa di una transizione di potere.

Una buona analogia è un branco di iene che ha perso il suo capo numero uno. Per un po' di tempo si avranno intricate lotte intestine tra fazioni ed è difficile capire esattamente cosa stia succedendo.

Questo perché un gruppo asiatico ha concluso che la leadership occidentale stesse distruggendo il Pianeta ed ha iniziato a sfidare entrambe le fazioni.

Ha fatto molto bene e il risultato è l'Alleanza delle 180 nazioni del BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa).

Il presidente Obama ha avuto un margine molto limitato di autonomia in quello che avrebbe potuto fare durante il suo primo mandato a causa del dominio delle due correnti segrete.

 
 
 
È stato innalzato per essere un burattino che potesse, ingannandoli, far pensare ai popoli di colore di tutto il mondo che fosse "lui" il leader mondiale a manovrare i fili e non i vecchi "bianchi" come George Soros, David Rockefeller e George Bush padre.

Recentemente però, la situazione è cambiata. Le mie fonti riferiscono che i Rockefeller sono fuggiti in un'isola vicino a Fiji e che i Bush hanno cercato di scappare in Sud America, ma sono stati fermati.

Obama è ora libero di muoversi molto più di quanto non potesse nel suo primo mandato. Tuttavia, un presidente americano deve rappresentare il consenso dell'establishment, in particolare del complesso militare-industriale; in questo, Obama è ancora abbastanza impotente.

Un altro modo per capire cosa stia accadendo in Occidente è rendersi conto che possiede una doppia anima. Una parte si considera discendente dalla cultura Greca (la scienza e la democrazia) ed un'altra dalla cultura Romana (diritto e forte potere militare).

Tuttavia, la maggioranza dell'élite pensa a sé stessa come erede di culture Babilonesi o Egiziane, in quei tempi governate da Re-Dei.

Sono proprio le tradizioni babilonesi ed egiziane ad essere accomunate con società segrete occulte, con la schiavitù, la finanza, le corporazioni e il satanismo.


 

Nessun commento:

Posta un commento