lunedì 21 gennaio 2013

Più nulla può arrestare la Trasformazione

Monique Mathieu, 12 Gennaio 2013

Una Nuova Alba è sorta!














Più nulla può arrestare la Trasformazione

"Sappiamo che molti di voi sono ancora nell'impazienza di vedere realmente il rinnovamento manifestarsi all'esterno e all'interno di sé stessi.

In fin dei conti sono passati pochissimi giorni terrestri da quando avete mutato ciclo e in qualche giornata soltanto voi desiderereste percepire il Pianeta diversamente!

Bisogna dare tempo al tempo, ma siate sicuri, tutto sta realmente andando molto velocemente perché nel vecchio mondo vi siete preparati.

Molti tra voi hanno desiderato lo sconvolgimento. Cosa vuol dire "sconvolgimento" per voi?

Volete che la vostra vita cambi, che il vostro ambiente muti, perché non siete più adatti alla società attuale che, per il momento, fa ancora parte del vecchio sistema.

Ma la stessa società nella quale a tutt'oggi voi vivete va sempre più trasformandosi perché deve essere così.

Nel nuovo anno che cominciate, nel mondo rinnovato, vi auguriamo una grande apertura per sentire l'Energia d'Amore che vi inonderà sempre più e riempirà la vostra vita.

Desideriamo che la vostra coscienza si svegli, che i veli oscuranti ancora certe parti di voi stessi siano in tutta dolcezza ritirati uno dopo l'altro perché troppa Luce abbaglia e può anche provocare dei problemi.

Siate aperti! Siate aperti a tutto ciò che vi viene offerto! Quello che vi viene dato è considerevole!

L'aiuto che tutti i mondi, i sistemi solari e le galassie érogano, attualmente, per consentire il cambiamento completo epocale e dimensionale, è grande!

 
 
I Soli, in tutti i sistemi, effondono il loro immenso Amore attraverso particelle di Luce che proiettano su tutti i pianeti.

Il vostro stesso sistema solare è in grande attività d'Amore. Come si manifesta questo? Per mezzo di scintille di Luce che investono ogni vita!

Voi ne ricevete in permanenza, siete nutriti dall'Amore che viene emanato da tutti i Soli, siete alimentati dall'Amore irradiato dalla Sorgente. È un nutrimento essenziale alla vostra nuova vita.

L'Amore è importante per voi Umani, ma sappiate che è fondamentale per ogni esistenza. Certamente, noi che viviamo in un'altra dimensione non Lo concepiamo nella stessa vostra maniera.

Noi viviamo l'Amore inerente all'àmbito nel quale ci troviamo che è adeguato al nostro Essere. Anche noi che vi parliamo siamo in evoluzione e ci eleviamo costantemente nell'Amore.

L'Amore è l'Energia Primaria. Senza Amore non ci sarebbe l'Universo, senza Amore non esisterebbe nulla e tutto si estinguerebbe, dunque la Sorgente genera perennemente queste Energie sostanziali.

I Soli si sono risvegliati dappertutto nell'Universo per proiettare fuor da sé stessi queste particelle d'Energia Vitale.

Necessita che giungiate a rendervi conto dell'opportunità incommensurabile che avete di poter essere coscienti, nella materia, di ciò che vi è offerto per evolvere.

Molti tra voi iniziano a sentire gli effetti delle energie effuse che sono inviate dai Soli dei sistemi solari e dall'Universo.

Parallelamente a questo, tutti i vostri Fratelli, di cui Noi facciamo parte, hanno sentito prima di voi queste emanazioni energetiche e vi inviano così il meglio di loro stessi, perché sono tanto impazienti di ritrovarvi.























Perché questa impazienza? Per condividere! Per spartire con voi ciò che noi abbiamo di più caro! Vi vediamo, vi seguiamo, le vostre guide personali sono presso di voi dalla vostra nascita.

Noi che ci esprimiamo siamo infinitamente felici di avervi potuto trasmettere tutto quello che avevamo da comunicare attraverso il nostro canale, ma saremo ancora più felici di incontrarvi e vi incontreremo.

Alcuni di voi ci vedranno nel corso di sogni molto particolari che saranno preparatori a questa ri-unione durante la quale saremo tutti molto felici di offrire e di condividere.

Altri potranno congiungersi, come facciamo così spesso con il nostro canale, per mezzo di quella che noi chiamiamo telepatìa, sebbene manchi ad essi attualmente la visione, il contatto.

Ma questa visione e questo contatto avranno ugualmente luogo anche se non si faranno con gli strumenti di terza dimensione, bensì con quelli che state sviluppando giorno per giorno attraverso l'Amore che voi tutti integrate.

Delle nuove facoltà vi saranno offerte sempre più. Questi nuovi poteri sono i doni dello Spirito ma non vi saranno dati fino a quando non sarete pronti a riceverli, ad accoglierli al fine di potervene servire nel migliore dei modi, sempre con Amore e discernimento.

Possiamo dirvi che vivete realmente un periodo meraviglioso.

Non vi riveleremo ciò che potrà accadere nel momento delle trasformazioni che avrete da vivere, poiché ora noi vogliamo imperniare tutto il nostro insegnamento su ciò che di migliore esiste in voi e intorno a voi, su ciò che di più bello vi sta davanti.

Non serve ormai a niente donare energia a ciò che non ha più valore, a ciò che non esiste più!

Anche se nella vostra società vi rendete conto che non è tutto come voi lo desiderate, ogni cosa cambierà obbligatoriamente.
 

La farfalla prima... era un bruco!






















Ancora una volta, non si può fare tutto in un giorno!

Per dipingere una tela magnifica, un pittore impiega del tempo, ritorna sulle forme o sui colori che vuole sublimare. Il vostro avvenire è così.

Ci saranno degli avanzamenti, ci saranno dei tempi in cui tutto vi sembrerà relativamente immobile, ma muterà.

Non è più possibile arrestare la trasformazione, né in voi, né all'esterno di voi.

Se doveste bloccare questo cambiamento in voi stessi, ciò vi distruggerebbe perché le energie che voi integrate non potrebbero più adattarsi. Dunque vi annientereste dall'interno.

Questo è ciò che accadrà a certe persone che non vorranno allinearsi, ma non è grave e preferiamo non parlarne.

Siate felici! Siate felici di vivere in questo periodo talmente straordinario in cui scoprirete tutto ciò che vi è stato nascosto.

Ogni cosa sarà rivelata alla Luce, non solamente quello che vi è stato celato, ma ciò che avete occultato a voi stessi, vale a dire le vostre potenzialità, il vostro vero valore, i vostri talenti e l'immenso Amore che è in voi.

Tutto questo e ancora molte altre cose vi saranno svelate e voi andrete di meraviglia in meraviglia, di ringraziamento in ringraziamento.

Ci domanderete: "Quando avrà luogo questa mutazione? Quando vivremo tutto ciò?"

Vi rispondiamo: "Ora!"

Il "loto" nasce nella melma, eppure... Per questo è il simbolo del "Conosci te Stesso"!






























Provate a percepire al di là delle apparenze! Tentate di captare la Conoscenza che è in voi e che si rivelerà ogni giorno di più! Un filosofo diceva: "Conosci te stesso e conoscerai l'Universo". (Socrate; ndt). 

In un certo modo voi siete l'Universo, perché collegati in permanenza ad ogni vita, attraverso una parte di voi stessi e le vostre multidimensionalità, al Sole, alle stelle e dunque all'Universo intero! Non c'è limite!

Il solo limite che potreste avere è quello del misconoscimento delle Leggi Divine e di ciò che voi siete.

Tuttavia anche questa limitazione sparirà e possiamo assicurarvi che ciascun giorno, se rimanete vigili a voi stessi, se non state incessantemente provando a trattenere ciò che non deve esistere più, ovvero quello che appartiene al vecchio mondo, vedrete fino a che punto cambierete, constaterete come la vita vi apparirà dolce.

Anche se tutto dovesse crollare intorno a voi, restereste centrati e l'esistenza vi sembrerebbe mite!

Naturalmente, comprendiamo le vostre ribellioni, ma queste si attenueranno grazie a tutte le energie che, adesso, vi sono inviate di continuo dai piani di Luce, dai Soli, senza dimenticare le frequenze fotòniche che inondano la vita sempre di più, specialmente su questo mondo, trasformando tutto.

Ora, niente né nessuno, tanto meno alcuna energia, comprese le energie inferiori, potranno arrestare questa immensa trasformazione!

Certe forze vogliono bloccare perché perdono ogni potere. Nella nuova Terra il dominio si affievolirà e non esisterà più allo stesso modo.

Se sta per diventare un mondo di condivisione, di comprensione, d'amicizia e d'Amore, non c'è bisogno di potere! Non avrà più spazio! Tutto ciò che non avrà più il suo posto in questo nuovo ciclo, in questo rinnovato sistema, sparirà!

Possiamo assicurarvi che passerete di gioia in gioia, di mutazione in mutazione, di stupore in stupore e vi sentirete differenti, felici. Constaterete fino a che punto crescerete, riconoscerete che il vostro fratello è realmente tale e che voi potrete amare in un modo totalmente diverso."


Fonte: ducielalaterre.org/accueil

Nessun commento:

Posta un commento