sabato 29 dicembre 2012

Da Metatron: la Necessità degli Uragani. Parte 2

James Tyberonn, (la biografia). Parte 1
















La Tempesta perfetta

I più importanti strumenti per mettere in atto l'elevazione frequenziale del vostro Pianeta sono i super uragani. Non se ne comprende l'esistenza ed impauriscono molto. E ancora emerge la paura.

Essi sono, in realtà, concepiti per potenziare gli oceani di energie magnifiche. Non sono progettati per dirigersi verso terra. Gli uragani richiedono acqua e si dissolvono sulla superficie terrestre.

Ma tutto avviene come se l'Umanità si focalizzasse sul luogo dove gli esperti hanno previsto che un ciclone si possa abbattere e quale distruzione arriverebbe a provocare nella zona costiera indicata.

Così, con una tale concentrazione di pensiero, è sicuro che esso venga attirato proprio nel punto in cui gli Esseri umani lo aspettano, affascinati e intimoriti.

Il vero scopo di queste maxi-tempeste è di aumentare il livello di energia delle acque permettendone elettricamente l'espansione. Se questi tifoni rimanessero in mare, allora la forza elettrica verrebbe condotta semplicemente sottoforma di dolci correnti in grandi dimensioni sul Pianeta.
























Invece essa è incanalata sulla terra e sui popoli, non dai venti, né dalle onde ma dai flussi energetici pensativi; così raggiunge molto di più le persone. C'è una perfezione in questo, vedete?

C'è quella che viene chiamata tempesta perfetta in un certo senso, ma quella vera è quando si ha un'ideale miscellanea di correnti elettromagnetiche.

Allorché i cicloni si spostano attraverso i territori dell'Umanità, sono benéfici per il ritmo vibratorio dell'Ascensione del mondo e dunque dell'intera condizione degli uomini.

Domanda:

Si sono avuti dei potenti uragani consecutivi in questi ultimi anni, è corretto dire che quando l'energia si accumula in un tale modo organizzato significa che ha una consapevolezza?

Metatron:

Voi rileverete che i super tifoni hanno un aspetto geometrico ed effettivamente mantengono lo schema sequenziale di Fibonacci.


Schema di Fibonacci


























Così, noi diremo che questi rafforzamenti "organizzati" di energia elementale hanno una certa "coscienza", ma chiamarla in tal modo non è appropriato. Esiste una consapevolezza che li unifica.

(Infatti la parola "uragano" deriva da "Huracàn" che nella tradizione caraibica impersonifica il dio dei venti impetuosi. In ogni caso come detto QUI, esistono gli Spiriti di natura che, sotto la guida della loro gerarchìa, si occupano degli elementi; ndt).

Notate la differenza? Un Ente conscio è un'unità che opera per un obiettivo comune. Un branco di pesci ha una mente, un'unità operante in armonia con uno scopo univoco, un gruppo formato da molteplici individui.

Non ha lo stesso significato di Coscienza che è  la voce dello Spirito. (Essa parla in relazione al punto evolutivo raggiunto da ciascuno e dà il suo placet o lo nega in base alla Giustizia Divina; vedere QUI, ndt).

Domanda:

Ci sono stati e ci sono letteralmente milioni di umani oranti per addolcire l'impatto dei tifoni che si sono manifestati negli ultimi tempi e uno è appena passato. Io credo che questo possa avere una valenza. È corretto?

Metatron:

Sì, l'energia del pensiero ha un effetto su tutto. Ma sostanzialmente ciò che deve essere domandato nella preghiera è il massimo bene ed è quello di consentire il passaggio benevolo elettromagnetico.
























Questo è il vero scopo degli uragani stessi: restare in mare e disperdersi diminuendo la propria forza, prima di raggiungere la costa.

Ma le incomprensioni provengono dal fatto che queste tempeste possono essere eliminate. Invece devono verificarsi, sono necessarie all'elevazione della Terra. Ai livelli superiori voi lo sapete tutti, ma nella dualità è molto difficile comprendere questo.

Così la reazione delle masse è di pregare nella PAURA. Come abbiamo detto, ciò che amplifica e attrae i cicloni in determinati luoghi è in parte il grande timore degli uomini che genera una convergenza emotivamente negativa verso di essi.

Una consapevolezza d'insieme, un enorme campo massivo di gruppo accumula UN PAROSSISMO DI PAURA TALE che li attira proprio sulla terraferma.

Come voi dite, ci sono milioni di persone che pregano ma ciò che proiettano principalmente è il panico. «Noi non vogliamo questo, non desideriamo questo, rinviatelo lontano!»

Ribadiamo ancora che l'emozione maggiore dietro queste conseguenze è la paura ed è questa che magnetizza l'evento, attira ciò che temuto. È la Legge di Attrazione, con risalto sulla parola "Legge".

 
L'uragano Katrina


















La focalizzazione dei media

L'arrivo di un uragano diventa un fatto mediatico e le masse, in particolare quelle lungo le regioni costiere, restano incollate ai loro monitor televisivi o alle radio.

I meteoròlogi indicano probabili percorsi direzionali ed emettono previsioni sui luoghi del passaggio che diventeranno magnetici.

In tale modo, l'energia della coscienza di massa, cioè l'interferenza emotiva dell'uomo può divenire così grandiosa da connettersi e influenzare il corso naturale degli eventi.

Tuttavia, le segnalazioni méteo sono vantaggiose e la prudenza imporrebbe, ascoltando il consiglio, di spostarsi nelle aree più alte dell'entroterra ma molti umani trascurano gli appelli all'evacuazione.

Ora, ovviamente, l'utilizzo delle vostre tecnologie di preavviso permette di allertare le genti sull'arrivo delle tempeste, che in sé, è molto utile, molto benefico.

Ma viene talmente amplificato dai vostri media tanto ché, quando qualcuno scompare, ne rielabora l'evento alla ricerca del sensazionalismo per catturare l'attenzione di coloro che guardano. E questo viene fatto in un modo che inasprisce il timore e il dramma. Comprendete voi la differenza?


L'uragano Sandy


















Questo, non per dire che l'emotività umana crei l'evento ma piuttosto che l'allarmismo raccolto, allorché viene accumulato fino ad una certa inerzia quantitativa, può e diventerà magnetico attraendo l'energia del ciclone a differenti gradi.

Se tale forza emozionale massiva non fosse basata sulla paura, ciò potrebbe infatti lasciare l'uragano in alto mare o vicino alle coste ma con energie molto meno potenti.

Dunque, allorché le reazioni di massa si dovessero armonizzare in preghiera per i più alti fini, per il bene e l'innocuità senza panico, né tremore, gli effetti e i loro influssi sarebbero più benéfici sul fenomeno naturale. Ciò potrebbe prevenire l'amplificazione della carica emotiva piuttosto che estenderla, voi vedete.

Domanda:

"Qual'è lo scopo ultimo del tifone?"

Metatron:

"Come abbiamo detto, l'obbiettivo è di elargire delle energie armoniose e di espanderne l'incremento frequenziale, cioè la risonanza sulle aree coperte dalle acque che costituiscono, di fatto, i 2/3 della superficie terrestre.

I tornado ricoprono questo scopo sul Pianeta. I cicloni, i tifoni, le tempeste e le trombe d'aria hanno una rotazione vorticosa e questo schema specifico pulisce e intensifica l'energia non solo sulla superficie dei mari e delle terre ma alimenta in profondità il globo con il suo movimento rotatorio.
























Le velocità e la dimensione delineano dei rapporti specifici e si disperdono in aree di gran lunga più vaste di quelle che attraversano.

Esse si inseriscono nelle energie leylines e assiotonali grandemente proporzionate per consentire di raggiungere il Cambiamento in molte più zone ed Esseri. Anche qui c'è della perfezione vedete?

Così, tutto quanto accade dalla nostra posizione, da una prospettiva superiore, è che ogni cosa rientra in un ordine meraviglioso.

È dunque la tempesta perfetta nella forma in cui è costituita, la mescolanza ideale delle correnti elettromagnetiche.

Le imperfezioni che le si attribuiscono provengono davvero dal punto di vista della dualità: dall'incomprensione e dalla paura.


Fonte: earth-keeper.com

Nessun commento:

Posta un commento