giovedì 30 agosto 2012

Chi è ancora con Te Signore della Vita?


Bartolomé Esteban Murillo - S. Francesco e Gesù.

Sebirblu, 27 Agosto 2012

Chi è ancora con Te Signore della Vita? Tu avevi detto: "Credete che troverò la Fede quando tornerò? No, vi dico!" Terribili parole ma che rispecchiano desolatamente il tempo in cui viviamo oggi.

Una grande tristezza pervade l'Anima nel constatare che il Tuo Sacrificio per la nostra evoluzione dopo più di 2000 anni ha avuto questo drammatico esito.

Riflettendo, non si può pensare che tutto ciò non sia anche fondamentalmente dovuto alla deliberata cecità della Chiesa terrena che dai tempi dei primi Concili, in particolare quello di Costantinopoli (553 d.C.), ha dato l'ostracismo ad Origéne e al suo concetto di preesistenza delle Anime.

Così questa Istituzione è andata sempre più compromettendosi con lo spirito del mondo, abdicando al vero Sacro Compito che si era assunta dall'epoca degli Apostoli.

Sono state soppresse, nel tempo, le maggiori testimonianze scritte del Cristianesimo vero, con la distruzione di una cinquantina di testi antichi che avrebbero contribuito non poco al risveglio spirituale dell'Umanità.


La Porziuncola (simbolo della Chiesa Vera)
 imprigionata nella Basilica di S. Maria degli Angeli ad Assisi.

Il calcolo e l'avidità intrisa di sete di potere hanno avuto il sopravvento e a questi "mestieranti del sacro" non rimane che la tremenda responsabilità davanti a Te, Signore, di aver massacrato e occultato la Verità sostanziale.

Ma il Tuo "Spirito soffia dove vuole" e, nonostante tutto, molte Anime si stanno rendendo conto del millenario inganno e cominciano a cercare delle risposte per proprio conto rivolgendosi a Te direttamente.

Tu hai detto: "Chiedete e vi sarà dato" e le individualità, esuli sulla terra, dopo innumerevoli esperienze vitali, stanno timidamente iniziando a comprendere il senso della vita e il suo scopo superiore.

Tu Signore, ci hai anche detto che "la Verità ci farà liberi" ed è veramente così per chi si inoltra risolutamente nel Cammino della Ricerca senza lasciarsi influenzare da quello che ha insegnato il cosiddetto "Magistero della Chiesa". (Cfr. QUI).


Guido Reni 1575-1642 - San Pietro piange per il suo tradimento.

Vorrei parlare di Te, Signore della Vita, per far sì che i miei Fratelli umani possano fare chiarezza, finalmente, in questo ginepraio di credenze e false interpretazioni tramandateci dal Rito e che hanno ottenuto purtroppo l'effetto opposto.

Infatti la conseguenza è l'assoluto rigetto a tutto ciò che parla di Te, confondendo il Tuo nome, Gesù (la parte apparente umana che si è manifestata come modello), con il Cristo-Dio-Amore, Colui che ha dato a tutti noi il più fulgido Esempio di come si dovrebbe vivere la vita per tornare alla Casa del Padre.

Proprio il Padre, la Legge, la Potenza ha decretato che, dopo la "Caduta" (cfr. QUI, QUI e QUI), gli Esseri allontanatisi avrebbero avuto dei soccorsi straordinari affinché potessero decidere di "fare marcia indietro" e di ritornare a Lui.

Ecco allora, dopo la condensazione o periodo adamitico, presentarsi al mondo tutta la sequenza dei vari profeti che avevano il compito di "sgrezzare le masse". Il culmine di questo periodo si è avuto con il Legislatore per antonomasia, Mosè, attraverso il quale doveva essere infusa nel cuore dei popoli la Legge morale del saper vivere.


Philippe De Champaigne  (1602-1674) - Mosè e i Dieci Comandamenti.

È appunto con queste direttive che l'Umanità avrebbe potuto e dovuto prepararsi alla seconda fase del Piano Divino, l'avvento cioè del Cristo-Amore che con la Sua sublime Impronta avrebbe contribuito definitivamente alla Liberazione dell'Umanità dalla morsa diabolica nella quale era attanagliata, per sua adesione e arbitrio, e che l'ha condotta a farsi sottomettere dalle Forze Oscure.

Ora sono passati più di due millenni ma Tu, Signore, avevi detto, prima di ascendere, che Te ne saresti dovuto andare per lasciare il posto al Paraclito (lo Spirito di Sapienza) che ci avrebbe rivelato la Verità tutta intera e così è avvenuto, sebbene non ancora completamente.

Chi ha compreso in profondità il vero significato di tutto questo ha rilevato, con gli occhi dello Spirito, come si è svolto il Progetto sapiente della Legge Divina.

Infatti, la prima fase riguarda i profeti e i Comandamenti di Mosé ed è relativa alla manifestazione Potenza-Padre.

La seconda fase riguarda la venuta dell'Inviato, Gesù il Cristo, ed è relativa alla manifestazione Amore-Figlio.

La terza ed ultima fase riguarda la discesa della Luce e della Consapevolezza attraverso il Paraclito ed è relativa alla manifestazione Sapienza-Spirito Santo.

Obiettivo primario dell'esperienza dell'uomo rimane, sin dai tempi antichi, la riscoperta di Sé come Scintilla Divina e Socrate, con il suo "Nosce te ipsum" che era inciso sul tempio di Apollo a Delfo, ne ha diffuso la profondissima verità.

Però, Signore, come far comprendere ai miei simili che, avendo ricevuto per duemila anni un insegnamento depotenziato e immiserito, hanno rinunciato a conoscerTi e a scoprire che non Sei quel Gesù che è stato presentato con le varie debolezze umane?

Tu non hai insegnato nel "Padre nostro": "Non ci indurre in tentazione", frase quanto mai blasfema verso il Divino Genitore che ci ha creati e che ci getterebbe addirittura nelle braccia del maligno, ma "Liberaci dalla tentazione". 

Tu non ti sei lasciato "prendere dalla collera" quando Ti sei scagliato contro i mercanti del Tempio perché l'ira, come tutte le altre passioni, provengono dalla superbia e sono la conseguenza della Caduta iniziale con la quale Tu non hai niente a che fare se non quello di risolverla, essendo venuto qui per insegnarci la VIA del Ritorno a Casa. 

Il Tuo, Signore, è stato solo il profondo sdegno dello Spirito!


Jean Baptiste Thomas 1791-1833 - La Cacciata dei mercanti dal Tempio.

Tu non ti sei abbandonato all'angoscia e alla paura nell'Orto degli Ulivi, sudando sangue e chiedendo al Padre di allontanare da Te il calice amaro, ma lo hai fatto SEMPRE e SOLO in funzione dell'ESEMPIO affinché noi, nel caso ci trovassimo nelle più disperate condizioni, facessimo la stessa cosa!

Solo seguendo le tre tappe che il Padre ha fissato per noi potremo arrivare ad una vera e profonda presa di coscienza e diventare consapevoli, non solo in teoria, della nostra Divinità.

Infatti, se non si applica la Legge morale nei nostri comportamenti, e il primo articolo del Decalogo dice: "Io Sono il Signore Dio tuo, non avrai altro Dio all'infuori di Me" (non quindi il dio denaro, né qualsiasi altro allettamento deve essere messo al posto principale nei nostri interessi), non possiamo essere pronti per la seconda fase.

Questa, basata sull'Amore e sull'Umiltà, sulle orme del Sublime Maestro deve poterci intenerire ed aprire il cuore verso l'intera Creazione ed ogni sua Creatura, nel rispetto totale di tutto ciò che vive in modo da poter bussare alla Sacra Porta, "Pulsate et aperietur vobis", e sperare che ci venga aperta con la terza fase.

Il "Conosci Te Stesso" riguarda proprio quest'ultima, ma lo Spirito di Sapienza non irradia con la sua Luce di Verità un'Anima che non è coerente nel suo comportamento umano, né sa commuoversi, e soccorrendo, non tenti di alleviare gli affanni e le sofferenze non solo del genere umano ma di ogni creatura su questo Pianeta.

Signore e mio Dio, parla Tu al cuore di questi miei fratelli e dì loro che sono in serio pericolo nel rimanere in questa dimensione se non entrano coraggiosamente entro sé stessi e, guardando nella propria cameretta interiore, non si pongano a tu per tu con Te, che sei in loro da sempre, e chiedano quell'Illuminazione che purtroppo ancora pochi riescono davvero a raggiungere.

Aspettiamo fiduciosamente quello che nella Tua immensa Bontà hai promesso a tutti noi... Il Tuo Ritorno maestoso per condurre questa Umanità ingannata e ferita ad altri livelli di esistenza affinché, avendo finalmente imparata la lezione, possa dedicarsi a sua volta a tutti quegli Esseri che ancora non Ti conoscono.

Con tutta la mia gratitudine per l'Onore di essere al Tuo servizio.


lunedì 27 agosto 2012

La Dimora di Luce

Monique Mathieu, Agosto 2012


 
La Dimora di Luce

"Visualizzatevi su un sentiero. Vi ritrovate con la vostra forma umana e avete qualche difficoltà ad avanzare perché dovete superare gli ultimi metri.

È importante che per questo esercizio vi focalizziate realmente come umani. Il vostro mentale deve essere sempre a riposo.

Camminate in un'alternanza di ostacoli; la strada è lunga. Improvvisamente, alla fine del percorso, cominciate a percepire la vostra Dimora di Luce.

Vi resta qualche metro da superare e più voi procedete meno avvertite il vostro corpo di materia, sentendovi sempre più leggeri, come attirati verso questa Méta luminosa. Essa è unica per ciascuno di voi.

Ora si delinea davanti a voi una grande porta radiante. Siete sulla soglia di questa Casa e adesso bisogna oltrepassarla.

Vi trovate davanti all'ingresso della vostra Dimora di Luce. Vi risiedono delle Entità che vi hanno accompagnato lungo il vostro cammino vitale fino a questo giorno.

Lì si possono anche trovare degli Individui che avete conosciuto e amato su questo mondo come è possibile incontrarne altri come noi, vostri Fratelli di Luce.

Dall'energia, voi potrete riconoscerci, risentirci. (Come dice San Paolo, la Luce si riconosce al suo segno. Ndt)

A partire dal momento in cui avrete superato la soglia della vostra Casa splendente, non siete più umani. Siete veramente degli Esseri di Luce tra altri Esseri di Luce!

 
 
Alcuni vengono verso di voi per accogliervi e dirvi fino a che punto sono felici che abbiate potuto superare il varco della vostra Dimora raggiante.

Poco a poco, potrete gustare un'immensa gioia, la felicità dei ricongiungimenti, come una festa ma ad un livello molto più alto di coscienza. (Con il corpo mentale superiore, quindi illuminato dallo Spirito; ndt)

Vi sentirete perfettamente bene nella vostra Dimora paradisiaca in compagnia di quegli Esseri che vi hanno accompagnato fino a questo giorno sul vostro cammino di vita e che continueranno ad affiancarvi sino all'ultimo secondo.

Alcuni di voi potranno comprendere ciò che hanno loro trasmesso queste Entità di Luce, queste Essenze meravigliose.

Ognuno di voi deve sentirsi perfettamente felice in questo luogo che sarà un ponte nel momento della Transizione, un passaggio obbligatorio.

Ciò non si attuerà necessariamente come noi ve lo facciamo compiere, certo, ma vogliamo essenzialmente prepararvi a trasformare la vostra coscienza umana, ad adattarla maggiormente a quello che siete nella vostra vera Realtà come Esseri di Luce e Individui Divini.

Voi siete sempre in questo posto, nella vostra Abitazione scintillante. Vi trovate talmente bene qui che desiderereste dimorarvi.

 
 
Adesso però, bisogna che abbandoniate questo sito, la vostra Dimora. Prima di lasciarla, abbiate uno slancio profondo d'Amore per tutti coloro che vi hanno accolto.

Nelle vostre meditazioni, dopo aver fatto un lavoro di preparazione, di connessione con la vostra Anima e il vostro Ego Divino, provate a ritornare in questo posto di Luce e vi scoprirete dei tesori.

Vi abbiamo portato soltanto a sfiorare ciò che si trova realmente in questo luogo magico, in questa Casa radiosa. Ciascuno potrà trovarvi quello che desidera nel più profondo del suo cuore.

Ora vi ritrovate come Esseri umani ma connessi alla vostra Anima e al vostro Divino. Avete una coscienza molto più acuta di ciò che siete.

Tentate di percepire la vostra stessa presenza, vale a dire l'Ente che siete, che agisce sempre più come Essere di Luce per formare un tutt'Uno. (Corpo, Anima e Spirito; ndt)

Meditate alcuni istanti su questo nuovo aspetto di voi stessi, su questa sensazione di pienezza che vi fa alfine sentire completi, nutriti dall'Amore della vostra propria Divinità."


Fonte: ducielalaterre.org/accueil
 
 
Post Scriptum

Tempo fa, per chi non l'avesse ancora letto, ho pubblicato un post dedicato completamente al film brasiliano "Nosso Lar" che vuole proprio dire "La nostra Dimora". È un capolavoro che in Brasile ha avuto un grandissimo successo. Sebbene, purtroppo, sia sottotitolato in italiano è molto scorrevole e si segue bene. Qui il link
 

sabato 25 agosto 2012

Aprite gli occhi su ciò che siete e risvegliatevi!

Monique Mathieu, 6 Aprile 2012


Josephine Wall
 
Aprite gli occhi su ciò che siete e risvegliatevi!

"Gli esseri umani agiscono essenzialmente con il loro ego, il loro intelletto e il loro mentale (questa triade si riferisce alla parte inferiore, alla personalità; ndt).

L’ego (inferiore; ndt) è uno strumento indispensabile alla sperimentazione umana nella terza dimensione, come pure il mentale e l’intelletto che permettono all’Essere umano di comprendere, avanzare ed operare in continuità su tutto ciò che deve essere fatto per la sua stessa evoluzione.

Tuttavia, nell’epoca attuale, bisogna che voi assimiliate quello che può rappresentare l’ego. Esso non vuole cedere il suo posto all’Essere spirituale (l'Ego Divino superiore; ndt) che sta per risvegliarsi e che attraverso il mentale (inferiore o ragione; ndt) inganna gli Esseri e ciò è evidente!

Voi stessi, in quanto umani, non siete sempre disposti a cambiare atteggiamento e abitudini poiché agite sostanzialmente attraverso di essi. Capite quindi, che il vostro ego non ha nessuna intenzione di passare in secondo piano!

Quello che è più spiacevole per voi umani, è che attraverso il vostro mentale, siete talvolta nell’illusione di avanzare.

Se non avete la capacità di fare un passo indietro, di riflettere bene sui vostri comportamenti, sulle vostre parole, sui vostri atti ed emozioni come potete essere realmente pronti ad affrontare la grande svolta?

Il vostro mentale vi nasconde l'autentica Realtà, non soltanto su ciò che dovreste acquisire, ma su ciò che voi siete al di là dell'umano.

Immaginate che il vostro ego sia un ente completo e che, in un certo modo, sia sempre stato il comandante di bordo di quello che voi ritenete di essere; egli non desidera un nuovo capitano per venire assoggettato ad un ruolo subalterno.

Dunque usa la forza. Aiutato dal mentale, vela la coscienza del neofita che avanza brancolando nel buio.

 
 
Allora oggi vi diciamo: "Aprite gli occhi! Aprite gli occhi su chi siete e risvegliatevi!"

Voi ci direte: "ma noi siamo coscienti di tutto ciò che dobbiamo compiere, di tutto quello che abbiamo da comprendere! Siamo consapevoli della méta da raggiungere e ce ne procuriamo i mezzi!"

Se è così per alcuni o per tutti, diremo semplicemente: È perfetto!

Tuttavia, noi che possiamo leggere nelle vostre Anime, constatiamo fino a che punto lusingate voi stessi pensando di avanzare mentre fate i vostri piccoli salti da pulce!

Non siamo qui per rimproverarvi, siamo qui per aprire maggiormente la vostra coscienza, e se vi diciamo questo, è perché pensiamo che siate in grado di andare più velocemente e di essere realmente pronti per la grande svolta, per il grande momento.

Affinché siate veramente preparati per questo straordinario Passaggio, necessita che impariate tutti ad abbandonare la presa, che apprendiate l’accettazione, il rispetto, l’Amore Incondizionato e l’Amore per voi stessi (per quanto concerne il percorso di Rinascita spirituale, ndt).

Naturalmente direte: "Facciamo già tutto questo!" Il vostro mentale lo fa, ma il vostro cuore resta indietro! Direte anche: "Noi amiamo!" Il vostro mentale ama, ma il vostro cuore resta indietro!

Desideriamo suscitare in voi stessi una grande riflessione. Se non pervenite a riflettere su voi stessi, possiamo assicurarvi che sarete in ritardo e gli ultimi metri saranno molto difficili da superare.

 
 
Certo, noi aiuteremo come abbiamo sempre fatto tutti gli Esseri che vogliono realmente progredire. Siamo qui a prendervi per mano, ma se al posto di voler avanzare vi tirate indietro, noi vi lasceremo indietreggiare e lasceremo la vostra mano!

Perché arretrate? Perché avete l’impressione di essere nel giusto e nella verità!

Figli della Terra, è importante agire!

Perché è importante muoversi? È in rapporto a ciò che potrebbe arrivare su questo mondo prima della fine del vostro anno terrestre? Ve lo diciamo subito: siete ancora nell’illusione del mentale, siete ancora nell’allettamento della vostra personalità, nell’adescamento dei vostri desideri!

Allora che dovete fare? A cosa dovete veramente pensare per la vostra evoluzione?

Ignorate totalmente tutto ciò che potrebbe accadere su questo Pianeta nei giorni o nei mesi che verranno! Che cosa potreste apprenderne? Nulla! Per il momento niente!

Qual è il reale scopo della vostra venuta in questa fine ciclo? Il vero obiettivo non è soltanto la vostra evoluzione, ma anche il progresso della vostra Anima, tutto ciò che avreste potuto imprimere in essa, tutte le esperienze talmente meravigliose!

Tutte queste sperimentazioni sono veramente dei tesori! Quando lascerete questa dimensione, poco importa se sarà con o senza il vostro corpo di materia, voi sarete nudi!

E lo sarete perché in ogni caso non avrete più il "veicolo" che ora è vostro. Se ve ne andrete dal piano terrestre con l'involucro fisico, esso trascenderà, sarà trasmutato.
 
 
 
La frequenza vibratoria del vostro corpo non sarà più assolutamente come quella attuale.

Anche la sua composizione sarà diversa, sia a livello emàtico come della vostra materia, delle ossa, dei muscoli, degli organi ecc. Tutto sarà differente perché permeato completamente dalla luce fotònica che inonda il vostro mondo.

Che cosa vi sarà domandato quando i vostri fratelli di Luce verranno ad accogliervi o molto semplicemente ad aiutarvi?

Vi verrà chiesto questo:

"Hai imparato bene la tua lezione terrestre tanto importante?

Come hai amato?

Hai rispettato la tua Vita, così come quella che ti circonda?

Hai riconosciuto la tua Parte Divina e quella di coloro che ti attorniano?

Hai saputo andare al di là di ciò che ti mostravano i tuoi occhi umani, oltre la personalità, per poter realmente percepire la Luce brillante negli occhi dei tuoi cari e dei tuoi fratelli, per vedere la loro Essenza Divina irradiare la Sua presenza?

Hai chiuso gli occhi a tutto questo? Lo hai ignorato?"

In quell'attimo, potrete sentire la grande sofferenza della vostra Anima, perché ella vi dirà:
 
"Noi avremmo potuto andare più lontano nella nostra evoluzione, tu mio "piccolo io" ed io che sono in te!

Se non avessimo avuto i veli dell’incoscienza e dell’egoismo, avremmo potuto amare maggiormente!

Avremmo potuto avere molto più rispetto per la Vita se non fossimo stati centrati su noi stessi!  Ma ora è troppo tardi!"

Vi poniamo questa domanda:

Cosa desiderate? Volete attendere passivamente che gli accadimenti, se di questi si tratta, vengano per farvi uscire dalla vostra routine, per sollevarvi al di là degli sforzi che avreste da fare? Aspettate questi momenti eccezionali nell'addormentamento o desiderate risvegliarvi?

Figli della Terra, adesso la scelta spetta a ciascuno di voi! ORA, vi mettiamo di fronte a voi stessi affinché possiate realmente fare il vostro esame di coscienza.

 
 
Se vi parliamo in questi termini, è unicamente perché vi amiamo e ci auguriamo veramente che nel momento del grande Passaggio possiate essere capaci di dire semplicemente questo:

"Ho fatto tutto il possibile con il mio cuore, mi sono impegnato tanto quanto le mie forze me lo permettevano, ho tentato di capire bene il mio agire umano, ho provato ad amare malgrado le contraddizioni, malgrado certe apparenze, malgrado certe attitudini, malgrado le differenze".

Voi soli, durante il breve lasso di tempo che vi resta per apprendere, per comprendere, siete il vostro proprio maestro! Non avete altro maestro che voi stessi, e noi siamo qui soltanto per aprirvi gli occhi.

Siamo qui semplicemente per mettervi in guardia contro voi stessi, contro le vostre proprie lusinghe, le vostre illusioni!

Sarà questo sufficiente? Noi lo speriamo realmente! Lo auspichiamo per tutti voi, perché vi amiamo infinitamente."


Fonte: ducielalaterre.org/accueil

lunedì 20 agosto 2012

Compiremo la Transizione con il nostro corpo?

Monique Mathieu, 18 Febbraio 2012
























Potremo transitare con il nostro corpo fisico attuale?

"Tutto sta modificandosi nel vostro corpo. Il vostro DNA si trasforma e il ruolo delle ghiandole endocrine sarà differente.

Molte di esse sono rimaste assopite, specialmente quella pituitaria e del timo che non erano realmente operative.

Tutte queste ghiandole stanno per essere riattivate dalle energie fotòniche così come i vostri centri di forza (chakras, ndt) e come le piramidi che saranno rimesse in attività proprio alla stessa maniera del vostro corpo.

Che cosa genera questo negli Esseri umani? Può produrre delle grandi fatiche, momenti durante i quali vi sentirete veramente in contrapposizione con la vostra civiltà ed anche fasi di depressione, di scoraggiamento. Questo può causare dei pianti di cui voi ignorate l'origine e che affiorano dal più profondo di voi stessi.

Tutto ciò che è stato programmato, dopo che un corpo è stato donato all'Anima per esplorare la materia, per vivere delle esperienze, sta per cambiare.

Questo veicolo costituito di carbonio, sta ora per diventare cristallino. Immaginate tutto quello che può provocare!

Credete forse che potreste transitare con il vostro corpo attuale? È assolutamente impossibile! Allora quale sarà l'opzione?

La scelta che sarà data agli uomini sarà, sia di lasciare il loro involucro, vale a dire il passaggio che voi chiamate "morte" e che noi chiamiamo "vita", sia di fare il lavoro necessario per poter accompagnare questo "vestito" nella sua immensa trasformazione in versione cristallina.

Soprattutto non siate tristi se avete l'impressione di non evolvervi abbastanza, se pensate che dovreste essere sempre nella gioia e nell'Amore! Ci sono tali trasformazioni in voi che bisogna poter gestire!

Voi non ne avete coscienza e questo si concretizza in diversi stati che vi abbiamo enumerato: per mezzo di mali di testa, di dolori e persino con il desiderio di non vivere più. Ciò si manifesta in migliaia di modi in rapporto a come voi siete. (Al grado di evoluzione; ndt).

Tutto sta per modificarsi in voi, le vostre ghiandole endocrine stanno riattivandosi e avranno altri ruoli da svolgere. Esse sono rimaste inattive; hanno avuto la loro funzione importante in un sistema e in un corpo di terza dimensione. Non saranno più le stesse, non si chiameranno più così. Tutto sarà unito".





















Mi mostrano ciò che costituisce il nostro scheletro, i muscoli, il nostro sangue, ecc... non potrà più essere della stessa materia perché il nostro organismo funziona attualmente attraverso il carbonio di cui è composto e che in seguito sarà cristallino. (Cioè di silicio, ndt).

"Come volete che il vostro corpo possa rimanere il medesimo? Non potrà più essere tale come è ora! Però, voi potete accompagnare questa trasformazione.
In che modo potrà compiersi al di là della coscienza umana, al di là di ciò che potete immaginarvi o rappresentarvi?

Si attuerà nel momento della piccola transizione che, normalmente, avrà luogo durante i tre giorni di buio (secondo la programmazione attuale dell'evoluzione degli uomini). Nota.

Quando vi sveglierete dopo questi tre giorni, non sarete più gli stessi perché il vostro veicolo fisico avrà cominciato a trasmutarsi e continuerà il suo cambiamento fino alla grande Transizione.

Tutto accade in una modalità intelligente, logica e sensata ed è per questa ragione che non dovete avere alcun pensiero se non quello di accompagnare e sentire ciò che muta in voi.

Non preoccupatevi (del fatto) che non reagite tutti alla stessa maniera, perché vi sentite pesanti e talvolta non avete più la voglia di vivere! Non fatevi dei problemi, tutto ciò è naturale!

Voi vivete dei momenti di rinascita importanti! La farfalla prende il volo! Non è più prigioniera! Voi state per diventare, appunto, una  farfalla  dai  colori  magnifici,  i  colori cristallini  della  Luce".




















Durante questi tre giorni nei quali avverrà la prima transizione, saremo coscienti o "addormentati?".

"Gli Esseri di Luce doneranno la coscienza a certune Anime, ciò significa che se alcune saranno assopite, altre saranno vigili e potranno accogliere coloro che si risveglieranno.

Per taluni individui questa piccola transizione si effettuerà molto velocemente, dunque si desteranno in modo assai rapido, non avranno che un breve momento di "sonno" e attenderanno con Amore il risveglio degli altri."

Nota di Sebirblu: Questo messaggio risale al 2 Febbraio 2012 e, come sappiamo, tutto è in funzione della presa di coscienza generale dell'Umanità quindi i fatidici tre giorni potrebbero anche non esserci.


Fonte: ducielalaterre.org/accueil

giovedì 16 agosto 2012

La NSA contamina i messaggi canalizzati

14 Agosto 2012
























La NSA (National Security Agency) contamina i messaggi canalizzati

GFP: Dato che tutti coloro che hanno seguito questo e altri siti sanno già che siamo sorvegliati e spiati e che alcuni (di questi) sono stati volutamente manipolati per alterare, confondere e deludere per poi indurre ad abbandonare la ricerca, necessita dire che noi consideriamo come e dove trovare la Verità.

Questa non può essere falsificata in alcun modo, dal momento che è la nostra Vera Essenza in quanto è Amore. E L'amore dà un sentire che non può essere adulterato in nessuna maniera artificiale.

L'Amore è la nostra Casa e quando vi andiamo dentro e lo ascoltiamo... semplicemente veniamo a conoscenza se dobbiamo prenderci cura di discernere.

Fanno parte dell'Amore anche coloro che cercano di ingannarci con lo scopo di farci "obliare di ricordare". Così noi non lo scorderemo.

Non dimenticheremo che anche coloro che lo ignorano e che si trovano "dall'altra parte" sono Uno con l'Amore e quindi Uno con Noi = Tutti = Dio. Alla fine ricorderanno troppo... e noi possiamo aiutarli inviando loro Amore Puro per la scoperta Vera di Se stessi.

Grazie al compagno di viaggio Joan Bird per avermi indicato questo post. Siamo sorpresi? Difficilmente. L'imitazione è la più sincera forma di complimento. Presumo che questo significhi che i messaggi canalizzati vengano considerati, sempre più, come una minaccia per la Cabala.

Inoltre, questo post ricorda a tutti di rimanere in guardia. Solo perché il messaggio è "canalizzato" non significa che sia "vero" (in terza dimensione o in qualsiasi altra) o che provenga da una intelligenza extra o inter-dimensionale.




Si potrebbe trattare solo di un pio desiderio subconscio da parte del canalizzatore, o soltanto di alcune parti (reali) del messaggio stesso. Oppure potrebbe essere (il veicolo) per incutere intenzionalmente la paura.

Ad esempio, dalla NSA e da chissà quale altra agenzia di rating (dette anche "dell'alfabeto" perché fanno delle valutazioni tipo AA, A o B ecc. ndt) o dalle Black Ops (qualsiasi tipo di operazione nascosta ndt) che distorcono le informazioni in disinformazioni anche (o soprattutto?) dalle fonti "canalizzate".



5 Agosto 2012

Le lotte per il controllo possono essere combattute su molti fronti. Più precisamente, vorremmo far luce su un campo di battaglia poco conosciuto nella vastità delle comunicazioni via Internet.

Nel tentativo di esercitare la massima sorveglianza sul flusso di notizie riguardanti il coinvolgimento del governo con esseri extraterrestri, c'è uno sforzo di disinformazione in corso che deve essere esposto.

La National Security Agency (NSA) e i suoi mezzi possenti di vigilanza sono pienamente consapevoli della pletora di messaggi canalizzati che sono pubblicati su Internet.

I dati della NSA mostrano che tali comunicazioni vengono lette da un sempre più crescente numero di persone. Di conseguenza, questo complesso è stato responsabile di distribuire annunci non veri attraverso i messaggi  (ricevuti dai sensitivi).


(A sinistra), il quartier generale della NSA a Fort Meade, Maryland. (A destra) Il centro commerciale-spia più grande del mondo che si sta costruendo per la NSA in Bluffdale, Utah. Altre strutture di grandi dimensioni oltre la ben nota NSA sono in Colorado, Georgia, Hawaii e Texas.













In alcuni casi, l'informazione distorta viene immessa nelle menti di "canali" stabiliti o ben conosciuti. In altre circostanze, sono state create delle illusioni di nuovi "canalizzatori" e promosse in tutta la vasta rete del World Wide Web. Per mezzo di queste manovre, la paura ne è amplificata.

Vengono diffuse anche relazioni in apparenza contraddittorie. Per questa ragione, numerosi "strumenti" falliscono le predizioni. In questo modo, si spera che la loro credibilità sia compromessa e quindi possa essere respinta anche la verità dei veri "canali".

Quelli autentici, sono allineati risolutamente con la Sapienza  Divina della Creazione alla Quale richiedono, tutti i giorni, quella protezione che solo la Verità possa giungere attraverso le loro parole.

È una sfida oggi per i lettori dei messaggi canalizzati poter distinguere le pepite d'oro dalla pirite. Questo esige che anch'essi domandino la Protezione Divina e il Discernimento in maniera che possano distinguere il Vero dallo sbarramento di disinformazione deliberata.

Questo è un comunicato congiunto dai Portatori di Luce che sono venuti sulla Terra in una Missione di salvataggio.


























mercoledì 15 agosto 2012

Tyberonn, parte 2: Biografia, Leylines, Magnetismo




















Sebirblu, 13 Agosto 2012

Carissimi Lettori, prima di presentarvi la seconda parte del messaggio dell'Arcangelo Metatron, come promessovi, vi propongo di leggere la biografia del suo "tramite" James Tipton, detto Tyberonn.

Ho pensato, dati i tempi di enorme confusione riguardo ai messaggi canalizzati, di rendervi un servizio facendo un po' di chiarezza sulla medianità, oggi chiamata "canalizzazione".

In primo luogo necessita dire che requisito fondamentale di un "serio" medium è la profondità spirituale del vivere, unito all'Umiltà e alla consapevolezza di essere solo uno strumento al servizio degli altri, in totale Amore incondizionato.

Detto questo, desidero precisare che i "concetti-pensiero" emessi dalle Pure Intelligenze devono essere  decodificati  dal  cerebro umano  per  poter  essere  da  noi compresi al meglio della loro espressione, non essendoci ovviamente incorporazione,  ma  ricezione  telepatica  attraverso la ghiandola pineale.

Non è, infatti, il più delle volte possibile trasformarli in parole, sia per la loro complessità, non avendo il "canale" i termini adeguati per esprimerli nel suo scibile culturale, sia per la nostra mancanza di Conoscenza atta a discernere e ad accoglierli.

Tyberonn, oltre ad essersi preparato spiritualmente, possiede una notevole cultura, soprattutto nelle tematiche peculiari a Lord Metatron ed anche una proprietà di linguaggio adeguata, cosicché tutto ciò ne fa lo strumento ideale per farci pervenire degli approfonditi ragguagli sulle energie della Terra, la griglia cristallina, le linee di forza e tanto altro.

Ma lascio a voi valutare ogni cosa. Buona Lettura!


James Tyberonn

Biografia di James Tyberonn


James Tyberonn ha lavorato come ingegnere e geologo professionista per 33 anni. È nativo dell'Arkansas ma ha vissuto e lavorato all'estero per oltre 30 anni circumnavigando il globo più volte e viaggiando in oltre 75 paesi nella sua attività geologica.

Tyb ha sempre avuto un amore profondo per la Terra ed un interesse indirizzato verso la spiritualità e l'esoterismo per tutta la sua vita. Durante i suoi 33 anni di lavoro all'estero, si è dedicato ad intensi studi metafisici di varie discipline. Si è concentrato sulla comprensione energetica di Gaia vivente, sia da un punto di vista scientifico che nascosto.

Tyberonn è stato presentato come ospite relatore alla SEAT delle Nazioni Unite a New York City alla fine di agosto del 2011.

Veterano di guerra, ha servito il suo paese come ufficiale della US Army Signal Corps. Nel suo lavoro geologico, ha vissuto come un espatriato in Bolivia, Brasile, India, Venezuela, Gabon, Congo, Russia, Emirati Arabi Uniti e in Scozia. Ha studiato gemmologia mentre era in Brasile e parla lo spagnolo, il portoghese e il francese.

Ha avuto un grande interesse per la metafisica, i siti sacri, le griglie, le Leylines, i portali, i vortici, le gemme che curano, i cristalli, per la difesa dell'aura e del Corpo Cristallino di Luce, per la crescita spirituale e la musica.

Come musicista, ha prodotto e registrato un compact disc di musica blues e jazz. Tutti i proventi del CD vengono donati in beneficenza, alla Fondazione per la cura della fibrosi cistica.

Tyb è membro del Sierra Club ed è un ambientalista convinto. Ha un grande amore per il Pianeta e crede che la Terra sia la sensibilità vivente di Gaia. Ha visitato oltre 300 luoghi sacri in tutto il mondo nel corso degli ultimi quattro decenni.

È stato invitato come relatore alla conferenza "Elders Speak" (I Maggiori Parlano; ndt) a Sedona in Arizona e nel 2007 in Perù alla "Eagle e Condor Elders Gathering" (Convegno dei Saggi dell'Aquila e del Condor; ndt), in presenza di oltre 100 nativi americani compreso il capo spirituale della Nazione Maya, Don Alejandro Olax.

Ha accolto numerose conferenze alla "Earth-Keeper" (Custodi della Terra; ndt) e organizzato parecchi pellegrinaggi in siti sacri.

È stato ospite in numerosi programmi radiofonici metafisici tra cui The New Earth (La Nuova Terra), Voice America (Voce dell'America), Awakening Now (Risveglio Ora), News for the Soul (Notizie per l'Anima), VOA, BBC, Radio Infinity (Radio Infinito), Souls in Transition (Anime in Transizione) e Mystical World (Mondo Mistico).

Tyb ha mescolato il patrimonio (delle tradizioni) dei Nativi americani, e ha completato cinque-sette giorni di preghiera e digiuno per la ricerca della visione in modalità Lakota e diversi periodi di tre giorni e mezzo in cerimonie di danze e digiuni.

Ha effettuato molti viaggi sciamanici in Messico e in Sud America. Attualmente risiede in Texas. È autore di quattro libri; ha scritto il quinto con Lee Carroll (Kryon) e Tom Kenyon (The Hathors) e sta scrivendo il suo sesto libro sulle proprietà curative esoteriche delle pietre preziose.

Tyberonn ha iniziato a "canalizzare" l'Arcangelo Metatron nel 2007; è presente ogni mese nel "Sedona Journal" della (rivista) Emergence Magazine. Si è ritirato dal suo lavoro geologico nella metà del 2009 ed ora scrive e conduce seminari e viaggi in luoghi sacri in tutto il Globo a tempo pieno.

I suoi lunghi itinerari e il tempo, come un esule, gli hanno consentito delle grandi opportunità per apprendere altre lingue e culture. Egli è veramente un "Cittadino del Mondo" e dedica la sua vita alla condivisione delle informazioni spirituali, sacre e scientifiche ricevute dall'Arcangelo Metatron.

"Sono un cittadino del Mondo, e la mia nazionalità è la Buona Volontà".

Socrate


Fonte: earth-keeper.com


Parte seconda
  
L'Omni Terra
Abbiamo spesso parlato delle qualità strabilianti della Terra Vivente. E vi diciamo che, qualsiasi sia il vostro modo di vivere e di amare sulla Terra, vi arricchite esplorando ciò che Gaia ha di maestoso e di saggio. La Terra, l'Omni-Terra, si sta espandendo in modo sorprendente chiamata Ascensione.

Questo è un tempo straordinario, e il prossimo futuro vedrà cambiamenti meravigliosi relativi alla vostra percezione delle realtà intorno a voi che erano precedentemente molto più difficili da ravvisarsi. Non vi stupirete della grandezza del vostro Pianeta fintantoché non avrete constatato la sua bellezza.

Ammirerete davvero lo splendore contenuto nella Terra e vi delizieranno le vaste biblioteche di conoscenza all'interno di questo Essere multiforme e multidimensionale. Perché Gaia esiste anche come parte eterica e i piani Paralleli dell'Omni-Terra abbondano di vita.

Il Plasma Cristallino Magnetico nella Materia e nell'Antimateria.

Vi diciamo che, sulla vostra Terra, le linee del campo magnetico escono dal Polo Nord, si curvano verso il basso ed entrano al Polo Sud attraverso la magnetosfera ovoidale.

(Infatti sino ad ora, le Entità che si reincarnano entrano con il flusso magnetico dal Polo Sud e, al trapasso, escono con quello del Polo Nord; ndt)

Poi, all'interno della Terra, queste linee risalgono dal Polo Sud (Nadir) al Polo Nord (Zenith). Questi campi di forza sono carichi di plasma ionico. Tali flussi sono costituiti entrambi di (energia) materia e di antimateria (etere) e si riversano sul piano eterico della Terra parallela definendone la sua composizione.

Il plasma (o Forza vitale, componente principale dell'etere o antimateria; ndt) contiene molte particelle cariche tra cui quelle che potremmo chiamare anti-protoni ed anti-elettroni. Nell'antimateria (o piano eterico; ndt) si trova il Bio-Plasma che pullula di forme di vita.

All'interno e all'esterno della vostra Terra ci sono anche forze elettromagnetiche che operano un po' come "correnti a getto" che scorrono in una direzione sulla superficie e nel senso opposto dal di dentro.

Sono dei flussi paralleli tra loro, che fluiscono inversamente nella Magnetosfera ovoidale. Sono alquanto analoghi alle vostre linee diagonali chiamate linee Curry (dal nome del medico tedesco che le studiò e che si intersecano con quelle longitudinali di Hartmann; ndt).

Ciò che non si comprende o non viene ancora ammesso è che essi si riversano anche nel plasma eterico, anti-magnetico e anti-elettrico.

Costituiscono il reticolo energetico che collega la Terra fisica a quella dell'antimateria, cioé le due parti parallele gemelle formanti l'Omni-Terra attraverso l'aspetto intermittente della ricezione di micro buchi neri (protoni) e la proiezione di micro buchi bianchi (elettroni).





















Con il flusso laminare delle linee verticali di longitudine, il plasma di antimateria creerà una rete di correnti. L'emissione perpendicolare primaria ne induce altre ad angolo retto a formare delle propaggini dorate di 90 gradi che si estendono in orizzontale alle correnti verticali.

Hanno pulsazioni in sequenze regolari secondo il "flash" delle unità di luce della coscienza, che corrisponde un po' alla scala concettuale di Planck nella teoria dello spazio-tempo.

Alcuni punti nei lampi di materia-antimateria, come nello schema dei circuiti elettromagnetici planetari, formano dei nodi pressurizzati. Questi ultimi agiscono come amplificatori di particelle subatomiche che proiettano flussi coerenti elicoidali di ioni eterici a vettori specifici sul Pianeta.

Questi sono essenzialmente vortici di antimateria che penetrano nella terra fisica e nella magnetosfera. Entrano nel piano terrestre in punti di latitudine situati tra i 49 e i 52 gradi Nord e tra i 49 e i 52 gradi Sud.

La latitudine di 51 gradi è un vettore geometrico planetario che riceve la corrente del plasma antimateria altamente carico nell'ambiente fisico di certi nodi. Skellig Michael, Newgrange, Stonehenge, Avebury, Banff, Lake Louise, il Lago Baikal e Torres del Paine in Patagonia sono tutti a questa latitudine.

Ecco perché queste aree sono straordinariamente cariche elettro-magneticamente, molto multidimensionali e pertanto incredibilmente equilibrate. Ciò permette loro di trattenere il campo di antimateria che è la risonanza elettrica particolare prodotta dai minerali della regione.

Questi vortici a spirale si intrecciano con i flussi dei gravitoni, dei positroni e dell'anti-plasma per formare delle coerenti eliche plasmatiche in zone come l'Irlanda, la Gran Bretagna, l'Europa, le Montagne Rocciose Canadesi, il Lago Baikal in Siberia, e nel Sud della Patagonia in Argentina e in Cile. Tutti questi punti sono situati nei pressi dei 51 gradi di latitudine.

Queste energie si raggruppano in maggior parte grazie ai minerali cristallini magnetici di queste regioni. In questo 2012, le energie del Pianeta stanno passando ad una matrice cristallina. (Come vi abbiamo detto, il corpo umano si sta trasformando da una base di carbonio ad una di silicio, cioè cristallina, anche per tutte le generazioni future).

Di conseguenza, la Terra parallela coesiste più sensibilmente e si sovrappone in modo più efficace in questi luoghi, e forme di vita di natura bio-plasmatica vi esistono in abbondanza. Ma per essere precisi, queste aree sono essenzialmente dei macro buchi bianchi.

Un'enorme energia proveniente dall'antimateria (ribadisco, dal piano eterico; ndt) è trasformata in materia caricata ed emessa. La sovrapposizione di antimateria o étere che si verifica a Banff non si mescola all'energia materia in quanto tale, ma i due campi esistono in dimensioni diverse.

Essi coincidono in qualche modo, ma in realtà sono ben distinti. È meglio dire che il campo di antimateria è molto più facilmente percepito attraverso i corpi sottili in questo luogo. E questo, per mezzo della Mer-Ka-Na che è lì notevolmente ampliata.

Il Campo Angelico (Dévico; ndt) della regione ne è un risultato diretto e si posiziona nella matrice Bio-plasmatica.

























La vita bio-plasmatica è molto reale e infatti, come abbiamo detto, i vostri corpi sottili e i centri dei vostri chakras si riferiscono alla sfera (éterica) di plasma antimateria della Terra parallela.

Si tratta di una forma di vita meno densa, che generalmente non è visibile ad occhio nudo. Opera ad una frequenza molto più alta e le forme vitali estremamente elevate abbondano e si evolvono più rapidamente in questa energia.

A causa di una particolare mineralogia e di anomalie gravitazionali, in Irlanda, il Regno eterico vi esiste in una estrema chiarezza.

L'Irlanda - Lo Smeraldo e l'Ametista

Questo Paese racchiude alcune delle energie più potenti, più sacre e più rigeneratrici del Pianeta. Gli è stato dato appropriatamente il nome di Isola di Smeraldo per le sue verdi colline e le valli, che emettono un campo percettibile di benessere e di guarigione.

Sappiate che queste incredibili sfumature (verdi) di risanamento sono dovute alla forza vitale generata in questi luoghi. L'Irlanda ha una frequenza molto speciale e particolare. 

In diversi siti conosciuti dell'Isola di Smeraldo esistono quelle che sono chiamate anomalie di "gravità negativa" che "alleggeriscono" la vibrazione ritmica e contribuiscono in qualche modo ad ingentilire la sua espressione.

È in realtà la vita delle piante, delle acque e del mare che, cooperando con le incredibili energie telluriche, crea quell'aspetto "femminile" tanto delicato e così splendidamente espresso dall'Irlanda.

Queste forze si associano alle suddette anomalie per trasmettere un'energia molto intensa, che è certamente una delle più alte frequenze del Pianeta.

Così esistono numerosi posti definiti a livello locale "veli sottili" che sono portali dimensionali che punteggiano il paesaggio. I mondi e le dimensioni coesistono tangibilmente e vividamente in Irlanda.

Ecco perché il Regno Dévico delle Fate, il Reame degli Elfi e dei Folletti vengono descritti in maniera così celebre nel folklore irlandese. Questa realtà sta diventando sempre più visibile a causa, appunto, dell'alta concentrazione di forza vitale.



















La Dea

E diremo che anche se l'energia del Raggio Verde, del Campo di  Smeraldo, è  predominante,   pure   il   Raggio Viola  dell'Ametista  è  presente.  I  graniti  color  lavanda e i quarzi viola-magenta creano un ambiente straordinario che stimola l'immaginazione, la creazione artistica e la ricerca spirituale.

Tutto questo si mescola e si fonde armoniosamente attraverso il Paese per formare un habitat più benevolo, un "cocktail di frequenze" con un'energia estremamente elevata e pertanto equilibrata. Il ricercatore può trovare stabilità e benessere nella gioiosa risonanza di questa forza vitale.

È un'energia che rafforza la volontà e l'indipendenza, ma in una radicata umiltà di sostegno. È questa la potenza della dea, come dite voi. La forza che si prende cura.

Benché la terra d'Irlanda sia per molti versi simile a quelle dell'Inghilterra, della Scozia e del Galles, ha, sotto altri aspetti, una frequenza molto differente.

Essa è composta di granito (35% di quarzo), di arenaria e di quarzite. Vi si trovano anche emanazioni cristalline provenienti da strati di roccia metamorfici (atti alla trasformazione; ndt) risalenti, in tempo lineare, a più di 1,7 miliardi di anni. Tutte le strutture mutevoli sono cristalline.

È pure importante notare che la massa territoriale d'Irlanda si trova alla stessa latitudine dell'Egitto che ha circa 250 milioni di anni, come riconoscono i vostri geologi; e la maggior parte della pietra arenaria ha la medesima risonanza vibratoria piezo-elettrica (fenomeno in cui i cristalli si deformano in seguito ad una polarizzazione elettrica, ndt) di quella di Giza o Aswan.

E questa è un energia sacra. C'è in realtà una oscillazione armonica, una linea assiale tonale e una linea Ley, che collega Newgrange a Giza. Newgrange è anche connessa a Toltec Mounds (complesso archeologico piramidale; ndt) del Vortice Cristallino dell'Arkansas.

























Skellig Michael

In verità, Skellig Michael è un Tempio naturale, un nodo di potere di costruzione terrestre, creato dalla natura, dalla divinità della Terra. La sua struttura è piramidale ed è particolarmente allineata con le energie celesti.

È composta di pietra arenaria viola, di quarzite. I vostri geologi conoscono questa speciale varietà di quarzo. È un minerale specifico che si trova alla base di molti luoghi sacri, di numerosi nodi potenziali.

Si potrebbe dire che porta l'impronta della ricerca umana, in particolare a Skellig Michael. Quest'isola è a 51 gradi di latitudine nord, una banda di energia molto potente, sulla quale si trovano anche Stonehenge, Avebury, il Lago Baïkal e il Lago Louise in Canada.

Come abbiamo detto precedentemente, gli Atla-Ra, gli Atlantidei conoscevano molto bene tutti questi nodi sul pianeta, in collaborazione con l'Alleanza Siro-Pléiadiana.

Come l'isola di Staffa è un generatore per le Hebridi, Iona e l'Irlanda orientale, così Skellig ricopre lo stesso ruolo, genera e distribuisce un'energia simile per l'Irlanda occidentale. Esse "alimentano" le correnti terrestri della regione con energie non solamente telluriche ma anche Cosmiche o Celesti.

Svolgono un ruolo più importante rispetto a quello attualmente riconosciuto, ma che era perfettamente noto nell'Età d'Oro di Atlantide. Un'epoca in cui la Terra aveva tutti i suoi aspetti dimensionali e dove, quelle chiamate Razze Stellari, abitavano.

Un Mastro Cristallo Viola si trova all'interno di Skellig ed è lì fin dall'Età d'Oro di Atlantide. Non è mai stato disattivato, perché è stato messo in quel luogo originariamente e specificamente per rimanervi.

Questo è un punto-chiave di rifrazione dell'energia Ley, ed esso la eleva sino alla frequenza sacra delle Leylines di Maria e di Michele. Attiva anche tutte le linee in Irlanda, Gran Bretagna, Francia e in Europa.

Risponderemo ora alle numerose domande che avete preparato.

Domanda: Ci puoi parlare di Newgrange, nella contea di Meath in Irlanda? Si dice che sia più antica delle Piramidi e che sia un calendario astronomico. È anche questo un portale?

Lord Metatron: Questo è difatti un mega-portale. E diremo che la sua area comprende più di quello che è Newgrange, come Knowth e tutte le zone circostanti, inclusi i cerchi di pietra, i tumuli di terra e certamente, Tara.

L'area più grande del Portale-Vortice della regione del fiume irlandese Boyne è polarizzata alla collinetta chiamata ora Newgrange. Tuttavia, la struttura denominata così risale a diversi millenni.

Essa fu riconosciuta dall'Alleanza Siriana per la sua particolare emanazione ed altri templi esistettero lì, così come i cerchi e i tumuli che compongono questo vasto, complesso terreno e la sua matrice di forze.

Newgrange è ancora sostenuta energeticamente dall'Alleanza Siro-Pleiadiana perché svolge un ruolo unico nelle griglie planetarie e cosmiche.

È un enorme, immenso stargate, altamente "concepito". L'alleanza Siro-Arturiana-Pleiadiana è composta da ingegneri in energetica che hanno contribuito ad equilibrare le forze dell'Omni-Terra fin dai tempi del firmamento.

Benché i membri dell'Alleanza operino in altri "Universi", come dite voi, si sono concentrati sulla Terra perché, in effetti, sono della stessa vostra origine genetica. Il vostro Pianeta, l'Universo, la vostra Galassia, vi esistono naturalmente all'interno e fanno parte del più grande Omniverso.

Certi luoghi di Gaia hanno delle rare energie che consentono loro di essere dei punti di collegamento. Newgrange è uno di loro. Esso è multi-sfaccettato e multi-dimensionale. Si tratta di un portale che trascende il tempo e le dimensioni.

È direttamente connesso alla Griglia Cristallina ed è stato progettato così per collegarsi direttamente al Nuovo Firmamento che inizierà a formarsi dopo il 21 Dicembre, 2012.



















Newgrange

Ora, per ciò che riguarda Newgrange, diciamo che è un complesso di energie la cui frequenza aumenterà nel 2012 e continuerà nel 2013 ed oltre.

La forza di questa grande località è complicata. È dimensionale ma non è localizzata. Tutto ciò che è all'interno, sopra e sotto questo punto della griglia sarà un po' migliorato e ridefinito nel 2013.

Newgrange è una delle tante "biblioteche" e punti strategici situati specificamente in alcuni vettori. Non è mai stato ideato per fungere da tomba per i Re Celtici, è piuttosto un esteso portale che stabilizza e riequilibra la Terra e la connette alle frequenze che sono essenziali al Nuovo Firmamento.

Per così dire si tratta di una vasta base di dati di grandi dimensioni che è collegata a Sirio ma in una forma e per una finalità diversa dalle Piramidi di Giza.

Newgrange e altri luoghi simili sono un continuum, un legame tra materia e antimateria, mondo fisico ed angelico. Tali portali sono delle interfacce con un determinato scopo, e sono diversi da quelli che chiamate Stargates (Porta delle stelle; ndt).

Le energie di trasduzione non sono né solide né separate, ma continue ed ininterrotte. Esse uniscono gradualmente e impercettibilmente frequenze dimensionali più basse (entro il loro corridoio) a quelle più elevate fintantoché si armonizzino.

Newgrange è stato attivato per un cambiamento, e la prima tappa di questo si completerà il 21-12-2012, poi comincerà la sua riattivazione come un punto del Firmamento nel 2013.




















Punto di Ancoraggio del Nuovo Firmamento

I punti terrestri del Nuovo Firmamento Cristallino, come Newgrange, sono tenuti in posizione da un nodo, una serie di spirali interconnesse di energia che conducono la cosciente "forza vitale" della materia-antimateria tra gli strati del cosmo.

Queste particelle di intelligenza mantengono l'obiettivo cosmico o "Codici" in completa integrità, equilibrio ed armonia perfetti.

Le particelle dell'Akasha (il "computer" dell'Universo; ndt) di questo nodo sono codificate e programmate per attivare le transizioni relative all'Ascensione pianificata. Questo include il cambiamento del DNA umano.

Più precisamente, sono energie codificate e specializzate che creano nuovi ponti. Questa è una delle maniere in cui la Terra e tutto ciò che gli è associato entra in espansione. Newgrange è implicata nella ricezione di questi codici.

Attualmente e nel recente passato, ciò che differenzia Newgrange come "maggiore" è l'equilibrio. Secondo il vostro gergo, è un Centro Femminile, ma di suprema armonia che quindi viene definito come il Divino Femminile. Ma (ovviamente) non nel senso di genere femminile.

Nel suo perfetto equilibrio si interconnette con tutte le 12 dimensioni, e questo si traduce in una stabilizzazione radicata. Quei metafisici, soggetti a divagazioni grandiose ed eteree, come sovente accade in questo percorso, troveranno se stessi "ricentrati" in queste energie che alimentano.

Linea di San Michele Arcangelo





















Il Portale di S. Michele in Irlanda

La matrice speciale dell'Eire è stata ri-formattata dalla fase iniziale dell'Espansione Cosmica del 2009 e terminerà il 12-12-12.

Lord Michael iniziò a ri-ancorare la sua presenza in un portale triangolare nel centro di Skellig Michael in seguito all'evento che chiamate 9-9-9. Questo processo richiederà quattro anni per completarsi.

I tre pinnacoli del vortice sono Skellig Michael, Mound Michael (Tumulo di Michele; ndt) e il Mont Saint Michel in Francia. Questo è alimentato in gran parte dalle energie al di sopra del portale di Newgrange. E questo crea assolutamente lo schema, la matrice dell'eccezionale miscellanea energetica delle forze ioniche in Irlanda.

Per concludere

La maggiore chiarezza per l'assotigliarsi dei veli su questi siti vergini ha permesso a molte persone di avere un'esperienza diretta con la Presenza Divina dell'Arcangelo Michele. Un vortice di energia fluente in senso antiorario è stato attivato e cristallizzato per riconnettere i siti.

La triangolazione ha formato ciò che si può chiamare Vortice Triadico di Skellig Michael, e una Luce spirituale sempre più grande viene così irradiata attraverso l'intera area per centinaia di chilometri.

Speciali Custodi sono stati attirati in queste regioni per allineare, ancorare e imprimere questa energia divina. Molti sono chiamati, si tratta dei portatori di codici.

Io sono Metatron e condivido con voi queste verità. Voi siete amati".

E sia così.


Fonte: earth-keeper.com