martedì 31 gennaio 2012

Segni nel Cielo

Monique Mathieu






"Sempre maggiormente scoprirete nel cielo delle sfere di luce dorata abbastanza considerevoli, della grandezza di parecchie stelle che non si muoveranno e che scompariranno all'improvviso.

Questo mondo oscilla sempre di più nella quarta dimensione, diremmo persino che è al sessanta, settanta per cento in quarta dimensione e in quest'ultima si trovano tutte le navi dei vostri Fratelli Galattici che sono lì per aiutare, se questo deve essere.

Voi avrete sempre più segni nel cielo! State attenti a queste avvisaglie, perché è attraverso di esse che comprenderete quando il momento sarà venuto, il momento della visita in massa dei vostri Fratelli Galattici ed anche il momento della grande Transizione.

Vedrete dunque molti segni nel cielo. Ne abbiamo già parlato. Prestate molta attenzione a quelle che chiamate aurore boreali, saranno molto significative in rapporto al vostro futuro.

Avrete molti più segni di quanto non pensiate, e tutti questi avvertimenti provocheranno in voi domande su domande. Allora non interrogatevi, perché non avrete subito le risposte. Voi le otterrete quando sarete in grado di capirle, quando sarete capaci non solo di transitare ma anche di accettarle.

Naturalmente, tutti hanno il desiderio di ascendere! Tutti si dicono: "Io sono valido." Noi diremo che per voi umani non è così facile essere in accettazione di ciò che si trova intorno a voi e in voi, perché avete sempre bisogno di risposte ai vostri quesiti, e alcune di esse possono essere date solo quando l'essere umano sarà diverso.

Per ora, certe risposte non saranno rilasciate. Comunque, anche se esse vi fossero concesse, non sarebbero sempre accettate, perché il vostro mentale e il vostro ego vi sbarrerebbero ancora la strada."


Fonte: http://ducielalaterre.org/accueil.php 

sabato 28 gennaio 2012

Project Camelot: Bill Wood e l'Ascensione dell'Umanità

Sebirblu, 28 Gennaio 2012

Il messaggio di SaLuSa del 25 ultimo scorso, fa riferimento ad un ex ufficiale americano che nell'Area 51 è stato addestrato per compiere viaggi nel Tempo onde cambiare il corso degli eventi.
Di seguito, l'estratto della sua comunicazione:

"Michael (Mike Quinsey) ha notato recentemente che i Viaggiatori attraverso il Tempo hanno studiato la vostra linea temporale fino al 21 dicembre 2012 e tutti, senza eccezione, si sono trovati davanti ad una barriera di Luce bianca che impedisce loro di proseguire. Questo fatto da solo dovrebbe dirvi che la fine del ciclo si svolgerà secondo il calendario Maya. Inoltre, ancora più interessante è l’ultimo rapporto di un altro Viaggiatore del Tempo, Bill Wood, un ex ufficiale della Marina Statunitense (Navy Seal), che ha seguito numerose linee temporali diverse, constatando che ciascuna di esse terminava esattamente nell’identica maniera: una barriera di Luce! Potete quindi dedurne che qualunque sia il corso della vostra vita e delle vostre esperienze personali, tutti giungerete a quel punto di cambiamento. Dove andrete a partire da lì, sarà deciso dal vostro proprio livello vibratorio. Alcuni si ritroveranno in una dimensione più elevata, mentre altri passeranno ad un livello simile a quello dove erano precedentemente. La cosa forse ancora più importante è che, qualsiasi tentativo di modificare le linee temporali e quindi il futuro, è assolutamente impossibile. Questa è, Carissimi, la Potenza Divina che protegge la vostra elevazione e l'Ascensione."

Ora proseguo nel riportarvi la traduzione dell'articolo che commenta in sintesi quello che Wood ha risposto in una lunghissima intervista. (Il video di 2 ore e 30 minuti, purtroppo in inglese, lo troverete sul link successivo).





Bill Wood, ex Navy Seal specializzato nel tiro dei missili, parla della sua esperienza nell'esercito con Kerry Cassidy di Project Camelot in un' intervista di 2 ore e mezza. Ad 1 ora e 47 minuti comincia a svelare dell'Area 51, dell'addestramento che si presenta come quello di uno Jedi, di navi spaziali e abilità straordinarie aldilà dei cinque sensi che permettono di predire il futuro così come analizzare le differenti linee di tempo.

Ha spiegato che l'Esercito utilizza una tecnologia che egli chiama "Looking Glass" che permette di osservare l'avvenire nelle sue molteplici possibilità di viaggi spazio-temporali con le relative probabilità di verificarsi. Evidentemente esso cerca di influenzare lo svolgersi degli eventi, affinchè la "trama" che si preferisce, possa manifestarsi.

Egli afferma che questa tecnologia ha mostrato loro che tutte le linee del tempo convergono alla fine di dicembre del 2012. L'Esercito non arriva a condizionare più nulla dopo questa convergenza. Qualunque alternativa prenda, il punto terminale è sempre lo stesso. Wood ha lavorato sull'analisi delle situazioni potenziali per la fine del 2012. La sua conclusione è che non c'è modo di influenzare o manipolare ciò che accadrà dopo questo termine. Tuttavia dice che c'è un singolo evento dopo il dicembre 2012 ma che ci sono due percezioni o modi di reagire a questo scenario.
Infatti, è l'Ascensione dell'Umanità, un'elevazione folgorante della Coscienza umana.

È la fine della sfera dei cospiratori di questo mondo e l'inizio della Nuova Umanità. Una parte di essa si risveglierà e ascenderà, come una farfalla quando esce dal suo bozzolo e un'altra andrà invece a nascondersi impaurita nelle basi sotterranee o sopravviverà come sarà possibile alla superficie.

Secondo Bill Wood, i malvagi hanno già perso e i buoni sicuramente vinceranno. Entrambe le parti lo sanno, ma rimangono alcune mosse da giocare per finire la partita, come negli scacchi.

Infine, non resta che a ciascuno di noi decidere quale svolta dare alla nostra vita durante e dopo il 2012.

Ci sono sempre dei modi per ridurre la sofferenza legata alla Transizione.

Traduzione: Sebirblu.blogspot.com

Fonte: http://eso-news.blogspot.com/2012/01/project-camelot-bill-wood.html

martedì 24 gennaio 2012

Biografia ufficiale della Principessa Kaoru Nakamaru

24 Gennaio 2012

La nipote dell'Imperatore Meiji, la Principessa Kaoru Nakamaru, ha trascorso la sua infanzia nel Castello Proibito in Cina. Alla Columbia University e alla scuola di specializzazione ha proseguito la sua ricerca in politica internazionale e dal 1970, come giornalista, ha intervistato re e presidenti, primi ministri e uomini d'affari provenienti da molti paesi. Ha tenuto discorsi, scritto libri ed è apparsa in televisione come opinionista di politica internazionale. Nel 1973 è stata acclamata dalla rivista Usa Newsweek, come "intervistatrice N.1 nel mondo", e il Washington Post l'ha definita come "una di quelle rare donne al mondo con una sensibilità internazionale eccezionale".

Più tardi, fu produttrice, regista e intervistatrice nei suoi propri talk show, Giappone/USA per cui ha viaggiato in zone di guerra in tutto il mondo e svolto colloqui positivi con i capi di stato di quei paesi. Fra costoro c'erano il colonnello Gheddafi della Libia e il presidente dell'Iraq, Saddam Hussein, figure che sono state considerate ostili da parte dell'Occidente. La Principessa Nakamaru ha anche ricoperto un ruolo in prima linea durante la guerra Iran-Iraq (1980-88) e il video ripreso su di essa è stato mostrato al Presidente Hussein, il quale ha suggerito che la guerra sarebbe stata immediatamente fermata. Le immagini della sua trasmissione in TV che fa pressione sul Presidente Hussein con la domanda: "Perché questa guerra è stata continuata?" e la richiesta al colonnello Gheddafi, "Lei è davvero un terrorista?" hanno suscitato reazioni forti. Da quelle esperienze, ha esercitato la sua energia in "diplomazia personale", prestandosi come intermediatrice tra i paesi belligeranti, utilizzando i suoi propri fondi.

Per finanziare la sua "personale diplomazia", sostiene tutte le spese. La rete di contatti di Kaoru comprende molti "grandi nomi" dei quali gli staff delle stazioni televisive dicono: "Anche con le nostre connessioni, non c'è modo di poterci avvicinare a queste persone". Questo è legato al fatto che Kaoru, che non è affiliata a nessuna organizzazione, viaggia per il mondo a sue spese e come privata cittadina. Saddam Hussein, Muammar Gheddafi, i vertici della Corea del Nord e altre figure importanti che i giornalisti occidentali non sono in grado di incontrare, parlano con lei; il motivo principale è che la "Principessa Nakamaru non è una persona mossa da motivi personali e quindi abbiamo considerato un incontro con lei. "

In risposta alla sua diplomazia personale Kaoru ha istituito l' "International Affairs Institute for World Peace" a New York nel 1985 e nel 1991 il "Following the Sun Association" che sono stati organizzati per le persone che aspirano alla pace. In tal modo, re e presidenti di vari paesi e uomini di cultura hanno apposto la loro firma alla dichiarazione: "sottoscriviamo tutte le vostre attività". Queste personalità sono state accolte con la funzione di consiglieri e membri speciali. Di conseguenza, è iniziato sul serio un movimento di Illuminazione come "unico mondo" politico e "percorso di vita" che fosse basato sulla reciproca comprensione e fiducia e non su un "cammino di potere" basato sulla potenza militare e la tensione. Da quando ha cominciato a intervistare, ha viaggiato finora per ben 186 paesi.

L'obbiettivo della Principessa Nakamaru è una pace mondiale attraverso la rinascita dell'uomo. Ricchezza, fama, potere non rendono felici gli esseri umani, perché la vera felicità nasce da un cuore pieno d'amore, di armonia e di pace. Quando c'è pace nei cuori di ogni persona, dai personaggi importanti ai semplici cittadini, la pace nel mondo si realizza.
Il termine "un solo mondo" evoca erroneamente un movimento religioso ma Nakamaru non ha assolutamente alcun legame del genere. Ella ha una religione tutta sua ma non appartiene ad alcun gruppo, dicendo che "Il mondo trascende tutte le religioni, le razze, le ideologie quindi non ce ne può essere che solo uno.

Per quanto riguarda la sua vita personale, nel 1966 sposò Tadao Nakamaru, un attore che ha lavorato con Toshiro Mifune. Ha un figlio e una figlia.

Inoltre, ha mantenuto una stretta amicizia con la Corea del Sud per mezzo del suo ex primo ministro, Kim Jong-Pil e con la Corea del Nord attraverso il defunto Kim Il Sung e Kim Yong Sun Segretario del Partito dei Lavoratori (morto nel 2003 in un incidente d'auto). Ha cercato di migliorare le relazioni tra il Giappone e le due Coree proponendosi come ponte tra loro, designando il ritorno temporaneo di una donna giapponese ai vertici della diplomazia e al tempo stesso agendo da mediatrice nel coordinare un incontro ad alto livello tra Sud e Nord Corea.

Traduzione: Sebirblu.blogspot.com

Fonte: http://nakamarukaoru.com/profile/indexE.html


Qui di seguito il video di un suo intervento pubblico nel Pythagoras conference tenutosi nei primissimi giorni di Gennaio 2012





Commento di Sebirblu:

Sebbene sia apprezzabile ciò che viene detto dalla Principessa Nakamaru, una piccola obbiezione sull'assunzione di bevande in contenitori di alluminio viene spontanea:

Il Vangelo di Matteo al paragrafo 15, versetto 11 dice:

"Non è quello che entra nella bocca che contamina l'uomo ma quello che esce dalla bocca, ecco quello che contamina l'uomo."

E prosegue dal versetto 15 al 20:

"Pietro allora prese a dirgli: "Spiegaci la parabola." E Gesù disse: "Siete anche voi tuttora privi di intendimento? Non capite voi che tutto quello che entra nella bocca va nel ventre ed è gettato fuori nella latrina? Ma quello che esce dalla bocca viene dal cuore ed è quello che contamina l'uomo.
Poichè dal cuore vengono pensieri malvagi, omicidi, adultèri, fornicazioni, furti, false testimonianze, diffamazioni. Queste sono le cose che contaminano l'uomo;..."

giovedì 19 gennaio 2012

Auguri per il 2012

Monique Mathieu, 14 Gennaio 2012

"Anche se il calendario cosmico non ha nulla a che vedere con il calendario umano, desidereremmo realmente augurarvi il meglio per questo nuovo anno.

Il meglio è una più grande comprensione di ciò che voi siete veramente, una maggiore capacità di integrare tutte le energie straordinarie che vi verranno inviate da tutti i lati, dai Vegliardi che saranno sempre più attivi intorno alla vostra Madre Terra e dai vostri Fratelli di Luce, così come dalle energie provenienti da molteplici punti dell'Universo.

Tutto sta immensamente per cambiare in questo nuovo anno che, a nostro avviso, non è che il periodo precedente il compiersi del tempo. Per noi quest'ultimo non ha alcuna reale esistenza poiché non operiamo con il computo temporale come voi fate. Per voi, umani, il tempo è una necessità, perché è ancora una guida nella vostra vita. Mentre siete nella terza dimensione, fintanto che non avete la capacità di vivere fuori dal tempo, esso è una realtà necessaria per la vostra evoluzione, per la vostra vita quotidiana.

Torniamo ai nostri auguri per gli umani. Noi desideriamo anche che voi possiate integrare e restituire le immense Energie di Amore, che vi saranno inviate, che partono dal centro della vostra galassia e parimenti dalla Sorgente che, attualmente, "rivede" in una certa maniera, tutta la Sua Creazione.

Voi umani avete l'impressione che i cambiamenti non accadano che sul pianeta Terra. Ciononostante avvengono attualmente in tutto il vostro sistema solare, su tutti i pianeti del vostro sistema solare così come all'interno del vostro Sole.

Questi cambiamenti si manifestano ugualmante in tutte le galassie, ma ovviamente quello che avrà luogo sul pianeta Terra non sarà assolutamente lo stesso di ciò che accadrà sul vostro Padre il Sole o su tutti i pianeti del vostro sistema solare. I cambiamenti sono in funzione non solo degli esseri che abitano tale o tal'altra sfera ma anche delle entità planetarie e della loro evoluzione.

Può sembrarvi strano poter constatare che anche l'Ente Cristico straordinario che dimora nel vostro Sole si evolve allo stesso modo che voi sul pianeta Terra, ma non nella medesima maniera, Esso si evolve così perché tutto è in evoluzione, tutto salirà di uno o più gradi, a seconda che si tratti di pianeti o di vita vegetale, animale, umana, e persino di vita minerale, perché essi sono stati creati proprio come voi siete stati creati.

Alcuni hanno atteso quest'anno 2012 con grande impazienza, ciascuno di voi lo ha sperato o lo ha temuto, consciamente o inconsciamente. Ognuno si pone ancora e si porrà per tutta la durata del suo compimento mille e una domande. Certe risposte saranno date ai vostri quesiti dall'interno di voi stessi, altri vi saranno donati attraverso di Noi, che comunichiamo con questo canale, o tramite altri Fratelli di Luce che si esprimeranno per mezzo di canali seri e sottolineiamo la parola "seri".

All'epoca attuale, molte cose si dicono, molte cose vengono affermate. Esistono due correnti in opposizione: c'è chi annuncia delle catastrofi terribili per l'umanità, chi è totalmente ottimista e chi è nella convinzione che tutto accadrà nella dolcezza.

Cosa possiamo dire riguardo a queste due tendenze? Diremo semplicemente questo:
La verità si trova sempre nella via di mezzo! Abbiamo spesso dato al nostro canale delle informazioni riguardanti degli avvenimenti, talvolta degli eventi molto difficili. Un profeta ha per missione di avvertire alfine che gli umani possano, attraverso la loro condotta, evitare questa o quell'altra circostanza. Una profezia non è la realtà assoluta! In un certo senso, una profezia è una messa in guardia, una preparazione ad eventuali accadimenti.

Abbiamo sovente detto che sulla vostra linea del tempo di terza dimensione, per arrivare alla Meta da raggiungere, ci sarebbero stati diversi scenari possibili. Questi si realizzeranno in funzione dello stato di coscienza generale dell'umanità e in base anche alla sua capacità di amare; e lì inoltre c'è un vasto programma perché nell'Amore voi siete ancora talvolta dei bambini che si svegliano a stento a questa coscienza.

Molte scelte si presentano tuttora a voi, ma queste devono farsi con un' immensa rapidità, perché il
vostro destino non è ancora definitivamente suggellato. Sarà in funzione della vostra capacità di correggervi, modificare i comportamenti, mutare il modo di pensare, cambiare il livello di coscienza ed accettare anche tutte le trasformazioni che vivrete interiormente così come esteriormente."



Traduzione: Sebirblu.blogspot.com

Fonte: http://ducielalaterre.org/accueil.php

mercoledì 18 gennaio 2012

Rumori insoliti - Moria di volatili e pesci



Sebirblu, 18 gennaio 2012

Dall'anno scorso si sono cominciati a sentire in vari luoghi strani suoni nell'aria, incomprensibili, abbastanza forti o cupi e comunque inquietanti, di provenienza sconosciuta.

Si sono intensificati ulteriormente dall'autunno del 2011 a questo 2012 con punte assolutamente straordinarie.

Di seguito un video per rendersene conto.

Dopodiché ho postato un messaggio proveniente da fonte certa ed elevata sul significato esoterico di questi "segni evidenti e chiari..."


I Rumori insoliti

Monique Mathieu, 16 Settembre 2011

"Vogliamo parlarvi dei rumori strani che potete udire, sia provenienti dall'interno della Terra o da altrove; dei suoni che non riuscite a localizzare.

Infatti questi rumori insoliti hanno molteplici provenienze.

Alcuni fragori sonori percepiti in questo periodo vengono dalla vibrazione di tutte le navi spaziali che sono in quarta dimensione e che sono in attesa.

Non sono dei rombi di motori; questi boati provengono dalla vibrazione della loro presenza nella quarta dimensione che è molto prossima alla vostra.

Non c'è pressoché alcuna differenza tra la terza e la quarta dimensione se possiamo parlare così, non ci sono che alcuni piccoli "gradi" da raggiungere prima che voi siate effettivamente in quarta dimensione. La parola "gradi" non significa gran che, ma spiega molto semplicemente la situazione.

Questi suoni sono causati da tutti i vostri Fratelli Galattici che sono praticamente nella vostra dimensione, nel vostro ambiente. Non li percepite perché non è ancora del tutto il momento ma sono veramente molto vicini a voi, più vicini di quanto non lo siano mai stati.

Gli altri brontolii che potete sentire corrispondono al lavoro che la Terra compie. Questo accade al di là delle placche tettoniche. È un'espressione della sua vita che non avete mai sentito. La Terra si manifesta già enormemente attraverso i terremoti e i vulcani e si palesa nella sua sostanza.

È un po' difficile da spiegare in parole umane. È come se tutti gli atomi della sua materia vibrassero su una certa frequenza. Questo concerne una categoria di rumori e non tutti quelli che sono sentiti attualmente da una parte all'altra del vostro mondo.

Ci sono anche brusii e frastuoni vocali che corrispondono a determinati piani dove si trovano ancora molti esseri che potete considerare ostili.

Ma chi o che cosa è amichevole o no? Questo modo di pensare viene ancora da una diversa concezione della vita. Tutto ciò che oggi è oscurità o mancanza di Consapevolezza della Realtà della Vita può rischiararsi in un secondo, quindi ciò che può sembrare ostile ora può diventare totalmente Luce in pochissimo tempo.

Dunque, in questo momento ci sono molte partenze concernenti coloro che abitano ad una certa profondità nella vostra Terra. Molti sanno che non potranno più rimanere all'interno di questo mondo, perché al livello della frequenza vibratoria ed anche nella materia, questo non sarà più possibile.

Desidereremmo aprire una piccola parentesi per dire che molti esseri umani hanno costruito delle basi, delle città sotterranee che continuano ancora a costruire, perché hanno l'impressione, visto quello che sta per accadere in un tempo relativamente corto all'esterno del vostro Pianeta, che essi saranno completamente al sicuro in queste città e in questi rifugi.

Sventuratamente per loro, non hanno compreso nulla! Sia all'interno che all'esterno della Terra, tutto sarà completamente cambiato! Tutto ascenderà, tutto si trasmuterà in molta più Luce! I corpi di materia di coloro che non saranno pronti ad integrare questo surplus di Luce saranno distrutti, sia alla superficie della Terra o all'interno, che siano terrestri o no.

Si tratta molto semplicemente di un problema di armonizzazione della loro frequenza vibratoria con la nuova onda vibrazionale di quinta dimensione. Quindi, dovunque essi siano, coloro che non hanno compiuto il lavoro necessario per essere in armonia con la nuova frequenza vibratoria non potranno sopravvivere.

Questa è la grande ignoranza di coloro che detengono il potere e il denaro. Pensano che con il potere e il denaro siano al sicuro da tutto.



Anche se andassero su altri mondi del vostro sistema solare, il problema sarebbe lo stesso perché quello che accadrà sulla vostra Terra al traguardo della grande Transizione avverrà anche su altri pianeti del vostro sistema solare, con degli effetti diversi dato che i mondi sono differenti.

Quindi nessuno è al riparo, ovunque sia in questo sistema solare e anche oltre, dato che l'immenso Passaggio che si prepara non concerne solo il pianeta Terra ma tutto il vostro sistema solare, tutta la vostra galassia e molto al di là.

Può sembrare inconcepibile! Non dimenticate ciò che vi abbiamo detto: la Creazione cambia in permanenza. La Sorgente ha necessità di creare sempre più bellezza e ciò che non è più in sintonia con il Suo desiderio di Perfezione è automaticamente trasformato o annientato.

Voi sapete che ci sono sistemi solari che spariscono, ma il vuoto non esiste nell'Universo. Quando c'è un posto vuoto da qualche parte, esso viene automaticamente occupato da un'altra cosa. Non dimenticate che gli dei creatori (I Deva; ndt) hanno la capacità di creare dei mondi tanto facilmente quanto di distruggerli.

Spesso, i mondi che vengono annientati non sono simili alla vostra Terra. Essi hanno vissuto di tutto; qualsiasi vita e tutte le popolazioni, se ci sono, vengono spostate su altre sfere più adeguate a ciò che esse divengono, perché tutto accade nel senso ascensionale. Tutto funziona sempre in senso ascensionale.

Quando dei sistemi solari o dei pianeti non sono più necessari o utili, o quando sono imperfetti, essi sono trasformati. Ai vostri occhi sono distrutti, ma l'Energia che li compone esiste sempre e, in una certa maniera, serve alla creazione di altri globi.

La materia, tale come voi la vedete non esiste più, certamente, ma l'Energia è indistruttibile. L'Energia esiste ovunque essa sia, si trasforma, evolve e si ricrea in permanenza.

Alcuni dei vostri Fratelli Intraterrestri sono in relazione con i vostri Fratelli di Luce, perché ci sono all'interno della vostra Terra dei livelli dove esistono degli Esseri assolutamente meravigliosi che hanno una grande elevazione spirituale e che sono in contatto permanente con i vostri Fratelli Galattici.

Poco a poco, anch'essi lasceranno il piano terrestre, ma hanno ancora una Missione da compiere prima di lasciarlo e questa Missione è l'aiuto che essi dovranno apportare ai loro Fratelli Umani. Loro asseconderanno i vostri Fratelli Galattici.

Con la vostra coscienza umana, con l'analisi che può farne il vostro mentale, questo può sembrare pura fantascienza, come voi dite sulla Terra.

Vi domanderemo semplicemente questo: che cos'è la Realtà, che cos'è l'illusione? Non ci sono limiti tra la Realtà e l'illusione! Fintanto che non avrete raggiunto un certo livello di Coscienza, tutto può essere illusorio.

Quando avrete superato un certo livello di Coscienza, tutto può essere Realtà. Apprenderete tutto questo! Fa parte della vostra evoluzione e vi domanda di accettare l'inaccettabile, vale a dire di accogliere ciò che non potete concepire oggi e che sarà Realtà domani.

Ciò che per voi oggi è illusione sarà Realtà domani, perché Voi avrete totalmente cambiato la percezione, il piano di Coscienza e la frequenza vibratoria".



Sebirblu, 21-01-2012

Difficile pensare ad una coincidenza quando anche quest'anno, come nel 2011, la notte di S. Silvestro sono caduti morti dal cielo migliaia di merli dal petto rosso nella stessa cittadina dell'Arkansas, Beebe.

Le autorità locali avevano imputato la causa ai fuochi d'artificio revocati però per quest'ultimo Dicembre, ma lo strano fenomeno è accaduto lo stesso!

Oltre al video relativo ecco i due link del Corriere della Sera che parlano di questa inquietante concomitanza di data e di luogo.

http://www.corriere.it/animali/11_gennaio_02/pioggia-merli-morti-arkansas_ef5f41f8-1697-11e0-9c76-00144f02aabc.shtml

http://www.corriere.it/animali/12_gennaio_02/mistero-merli-morti_ac082b38-354d-11e1-a9e9-f391576f69b4.shtml




Anche in Norvegia, come da video che segue, un fatto ancora più significativo, addirittura di sparizione. Infatti il giorno dopo, il 3 Gennaio 2012, le aringhe che hanno coperto la spiaggia presso lo stabilimento di Nordreisa sono scomparse nel nulla!!!



Di seguito il messaggio ricevuto dai Fratelli di Luce, nel Gennaio 2011, che avvalora e conferma questa sbalorditiva scomparsa.

Moria di volatili e di pesci

Monique Mathieu, 15 Gennaio 2011

In questo momento assistiamo spesso a cadute di uccelli morti un po' ovunque nel mondo.  Che significa questo, e c'è un rapporto con le piaghe d'Egitto?

Essi mi dicono:

"Tentiamo di farvi comprendere ciò che accade perché ancora una volta voi non avete tutti i parametri.

Gli umani hanno fatto mille e una supposizioni, ma tutte queste congetture sono false. Tuttavia essi provano a rassicurarsi; danno delle spiegazioni a tutto ciò che non possono comprendere che, come dite voi sulla terra, non stanno in piedi.

Possiamo dirvi questo: vi abbiamo sovente detto che voi avreste avuto dei segni molto importanti.

Attualmente, accade un fenomeno che voi potreste considerare come strano ma che è naturale.

È proprio l'immensa Transizione che è in procinto di manifestarsi e, in questa Transizione, ci sono dei fasci di energie elettromagnetiche che penetrano non solamente nel vostro sistema solare ma anche in ciascuno di voi.

Questo può anche sembrarvi stravagante, ma c'è stato un accordo tra l'Anima-Gruppo di alcune specie, affinché una parte di queste accettino di scomparire »

Mi mostrano ciò che è accaduto a questi uccelli. Vedo come un'enorme onda di choc.

"È un onda che non potete percepire; è una Forza incontrollabile che li ha riuniti, percossi e sterminati. Siate certi che in questo annientamento, nessun animale ha sofferto, perché essi sono morti istantaneamente.

C'è stato dunque un accordo con l'Anima-Gruppo di alcune specie affinché esse accettino di scomparire in questo modo, attraverso questa energia pulsante e selettiva che ha percosso queste vite al fine che gli uomini si interrogassero.

Sfortunatamente, ciò non li ha sufficientemente incuriositi, perché in definitiva gli uomini non credono ai grandi cambiamenti. Ne parlano, certo, ma non credono veramente perché in tutta semplicità, non vogliono avere paura.

Per voi umani, questo può apparire incomprensibile e difficilmente accettabile, il dire che deliberatamente si è potuto agire sulla vita, distruggendola.

Non siamo stati noi che vi parliamo, ma degli Esseri molto più evoluti di noi che hanno compiuto questa azione contro delle specie animali, sia che queste siano uccelli o pesci (e voi non siete che all'inizio di cose molto strane che non potrete spiegare).

Gli Esseri che hanno deciso di generare ciò che voi potreste chiamare "Le piaghe d'Egitto", (ma questo non è più nello stesso contesto, nel medesimo tempo e per le pari ragioni), l'hanno perpetrato per scuotere la coscienza umana.

Se gli umani fossero stati responsabili per mezzo delle loro armi, delle loro onde, non ci sarebbe stata la selezione. Necessitava che ci fosse questa distinzione per poterli allertare maggiormente, per far loro prendere coscienza di tutto ciò che arriva.

Sinceramente, voi non vedete tutto ciò che sopraggiunge, ma è enorme.

Noi abbiamo salvato l'essenza della vita di tutti i pesci e di tutti gli uccelli che sono morti. Non vi possiamo spiegare in quale maniera poiché non è comprensibile per gli umani.

Non abbiamo sacrificato inutilmente una parte delle specie; abbiamo ripreso l'essenziale e non c'è che il loro veicolo di manifestazione terrestre che sia caduto dal cielo o che sia uscito dalle acque.



Desidereremmo spiegare questo fenomeno con parole umane in modo che comprendiate, ma è impossibile. Proveremo a farvelo capire meglio.

Immaginate che al di sopra di noi, vostri Fratelli di Luce, ci sia una Coscienza intermediaria tra gli dei creatori (I Deva; ndt) e noi, una Coscienza di una immensa Potenza che può agire sulla materia dei mondi e inviare degli impulsi di pensiero, delle onde di choc..."

Io dico “delle onde di choc” perché non ho le parole per spiegarlo. Mi mostrano le immagini ed io sono molto "impotente", molto incapace di potere spiegare l'inesplicabile. Per me, in questo caso, è spiegare l'ineslicabile.

"Prima che questa immensa Coscienza abbia distrutto la vita, ha recuperato l'essenza di questa vita, ha salvato l'Anima-Gruppo di tutti gli animali che, in un certo senso, hanno sacrificato la loro esistenza per allertarvi, per farvi comprendere, ed anche per farvi capire la sacralità della Vita, poiché essa è sacra dovunque voi siate. Non si può distruggerla, gratuitamente, come fate voi sul piano terrestre.

Attualmente, ci sono molte specie, che siano uccelli, pesci, mammiferi ecc., che sono "sollevate"  dalla Terra, così come vi sono molti umani che sono stati prelevati dal Pianeta già da un po' di tempo, per essere condotti nelle immense sfere di attesa che vi aspettano in vista della Transizione, alla luce di ciò che accadrà sul vostro globo.

A questo punto, desidereremmo aprire una piccola parentesi: niente è totalmente definitivo, solo Dio, la Sorgente, detiene realmente la Verità concernente il vostro divenire. La sola cosa che è assolutamente certa, è che la Transizione avrà luogo, è che voi vi eleverete veramente a livello di coscienza.

Tutto ciò che abbiamo detto all' inizio di questa conversazione sarà reale, più o meno rapidamente in alcuni, ma veramente, in questo inizio di ciclo, tutto cambierà per voi.

In rapporto al vostro termine di vita su questo mondo o alla vostra evacuazione, c'è ancora una possibilità molto piccola che resta da determinarsi in funzione del punto di non ritorno che voi avrete superato o no.

Ciò vuol dire che voi potreste, su questo pianeta, vivere la Transizione, vivere la Trasformazione della vostra Terra e di voi stessi, senza essere evacuati e senza che ci siano degli sconvolgimenti così importanti per cui il vostro mondo non potrebbe più essere vivibile per ogni vita, qualunque essa sia.

C'è ancora una probabilità che sia così, purché voi viviate questa Transizione in accordo perfetto con la Coscienza del vostro Pianeta e con l'aiuto non solo dei vostri Fratelli Galattici, dei vostri Fratelli di Luce, ma anche con l'apporto dell'Energia e dell'Amore di tutte le sfere del vostro sistema solare e di tutti i mondi della vostra stessa galassia.

Voi pensate: questo conviene, molte sfere, molte energie! No! Voi non vi rendete conto, ma fate realmente parte di tutto il Cosmo con cui agite in armonia, in simbiosi. Avete in voi lo schema della Creazione: esso dimora nella vostra Parte Divina.

Non è straordinario avere coscienza di possedere in voi lo schema di tutto il Creato? Non tentate di andarlo a cercare, non lo troverete, perché esso è nella vostra Scintilla Immortale!

Dal momento in cui avete in voi il modello di tutta la Creazione (consapevolezza dell'IO DIVINO; ndt), siete in Comunione, in simbiosi con Essa.

Non siete mai soli, voi non esistete che attraverso la Vita che è stata creata ovunque nell'Universo.

Tutto è collegato a tutto, bisogna che sia così!"