lunedì 24 settembre 2012

Aspetto dei Galattici ospiti. Il nuovo Corpo di 4D.



















Dal Dr. Alfred Lambremont Webre.

Questa è una estesa parte dell'articolo 3 di una serie di informazioni del Consiglio di Andromeda, un reportage del Governo galattico composto dai rappresentanti selezionati dei sistemi stellari.

Essi svolgono funzioni di governance e sviluppo in determinate aree della nostra galassia popolata e organizzata dell'Universo. (vedere post precedente al riguardo, Qui).

Il loro portavoce, Tolec, ha rilasciato un'intervista esclusiva all'ExopoliticsTV il 30 Settembre 2011.

Ha riferito la natura di una trasformazione attraverso un salto dimensionale del nostro Sistema Solare da una dimensione 3D ad un stato di 4D, insieme ad aspetti chiave della vita su una Terra di quarta dimensione.

Per ovvi motivi, verranno adottate queste sigle, già d'uso comune in rete:

3D - terza dimensione.
4D - quarta dimensione.
5D - quinta dimensione.

Per quanto riguarda gli aspetti-chiave specifici e fondamentali della vita sulla Terra in 4D Tolec ha dichiarato:

"Ancora una volta, la cosa più importante da capire è che questa trasformazione a venire, questa Transizione, dalla 3D umana alla 4D sarà liscia, senza intoppi e indolore. In questo caso, non ci sarà l'implicazione della morte.

Questa esperienza sarà una semplice trasformazione della struttura cellulare dalla più lenta, densa e pesante che avete oggi, esistente con il ritmo vibratorio di 3D, ad una più alta e rapida frequenza vibratoria di quarta dimensione.

Avrete un corpo più alto, letteralmente più leggero in termini di massa, peso e densità e più fluidico in termini di essenza infusa di Luce.

Tenete a mente, che la struttura molecolare-cellulare del vostro corpo cambierà. Pensate a molecole su base cristallina. Le pareti delle cellule esistenti in 3D si trasmuteranno e il loro interno sarà pieno di luce. La gente della Terra e i vostri corpi di 4D saranno davvero molto trasparenti."

Una Rinascita - La Terra Trasformata - Una Nuova Vita

 
 
Cambiamenti Molecolari e cellulari e una vita di quarta dimensione

Domanda 1. Tolec, hai detto che le persone con cui comunichi con la biosfera principale dove si svolgono molte delle riunioni del Consiglio di Andromeda sono "entusiaste" del nostro Sistema Solare e della Transizione del nostro Pianeta nella quarta dimensione. Perché sono così eccitate di questo cambiamento che stiamo per esperimentare?

Risposta: "Innanzitutto, vi prego di comprendere che esse in origine erano 5.000 ed ora sono 50.000 più i membri dell'equipaggio e rispettive famiglie su questa biosfera e su altre ed hanno percorso un lungo cammino per soccorrere la Terra in questa Ascensione in arrivo.

Sono infervorate di essere qui e di aiutare. Fino a poco tempo fa è stata una vera sfida, un tempo difficile perché hanno dovuto prima vincere una guerra molto dura nello Spazio contro l'alleanza dei Grigi di Orione, Hydra e i Rettiliani di Alpha Draconis. Questo è ciò che hanno fatto.

L'obiettivo  del  Consiglio  di  Andromeda  è   di  rimuovere  il  più  presto possibile il maggior numero di questi... ꞌtopi rimasti sotto la pila di legnoꞌ prima dell'Ascensione e completa immersione nell'area di 4D dello spazio.

Come ho già detto, siamo circa al 90-92% della fascia di completamento della ꞌfase di puliziaꞌ degli ultimi baluardi di queste minacce Grigio-Rettiliane qui sulla Terra.

Così, torno alla Transizione in arrivo. Comparativamente, questo cambiamento non può essere paragonato a nulla che si sia sperimentato in un lungo, lunghissimo tempo. Molte cose stanno accadendo con il sistema solare, tutte in una volta, a cui stiamo prestando particolare attenzione.

Questa trasformazione che vi accingete a compiere è totalmente diversa perché un intero Sistema Solare, il vostro Pianeta e i suoi abitanti diventeranno Esseri di Quarta dimensione, senza dover "morire".

Ora, lasciatemi spiegare. Da tempi immemori, normalmente su Pianeti come la Terra di 3D, gli Umani vivono una vita più o meno lunga per avere tutto l'insieme delle esperienze di apprendimento che sono necessarie per le loro anime.

Quando muoiono, piuttosto quando i loro corpi muoiono, la loro Essenza d'origine (la Monade o Spirito; ndt), in un tutt'uno con l'Anima (la psiche cioè i corpi sottili; ndt), di solito esce dal Pianeta per un periodo (e va nei vari piani evolutivi chiamati "Biotesi"; per approfondire vedere Qui, soprattutto le Note Qui e Qui;  ndt).

 
Pagina tratta dal libro "La Vita" del giurista Avv. Gino Trespioli. (Eccezionale!)









































Lì,  l'Essere  decide e sceglie, a tempo debito, dove si incarnerà la volta successiva in un altro mondo di 3D (sebbene il nostro Pianeta sia, al momento, il più densamente strutturato; ndt), o sulla Terra di nuovo.

Oppure, (a seconda del loro livello evolutivo; ndt) se queste Anime sentono di avere davvero imparato quanto più possibile nel corso delle molte vite in 3D, possono scegliere di migrare e vivere la loro vita in quarta dimensione, su un numero illimitato di mondi.

Possono anche, in alternativa, tornare al mondo di 4D che abitavano prima di venire sulla Terra. Questa è la norma.

Nel caso di questo cambiamento in arrivo, di questa Trasformazione del sistema solare e del Pianeta, nessun corpo di 3D deve  morire  per  diventare  un individuo di  quarta dimensione."

Domanda 2. Questo è notevole! Tu hai detto sul sito web del Consiglio di Andromeda che nel quadro della nostra Transizione, diventando Esseri di 4D, delle persone provenienti da pianeti affiliati con il Consiglio stesso stanno per giungere pacificamente qui sulla Terra per visitarci. Come saranno queste persone?

Risposta: "Le Individualità che vi potete aspettare di incontrare probabilmente proverranno da quattro Pianeti affiliati al Consiglio di Andromeda: Ventra, Nikotae, Toleka e Ritol. Gli abitanti di tutti e quattro i mondi sono esseri umani come lo siamo tu ed io.

 















Qui di seguito ci sono le loro caratteristiche fisiche e le descrizioni particolareggiate:

Ventra

La gente del Pianeta Ventra ha la carnagione bianca come la porcellana, begli occhi verde-smeraldo, azzurro-scuro o viola. Ha bei capelli dal biondo al ramato. Le donne sono piccole, alte circa 1,52 m e gli uomini da 1,82 m a 1,85 m circa.

Nikotae

Il popolo del pianeta Nikotae ha una pelle morbida e vellutata di colore ambrato scuro. Potrebbe essere molto simile ad una razza mista caucasica e africana del vostro mondo. Queste persone sono infatti delle razze miste.

I loro capelli variano dal nero al marrone, di ogni tipo di struttura, corti e lisci, lunghi e chiari, ricci e fluenti. I loro occhi hanno tutte le sfumature del marrone, sono scuri alla luce e a volte quelli sul bruno chiaro hanno dei riflessi d'oro.
Le donne sono in genere alte e gli uomini vanno da 1,95 m ai 2,13 m circa.

Toleka

La razza del pianeta Toleka è bella, di colorito pallido sul verde molto chiaro, con occhi azzurri quasi acquamarina. La gamma dei loro capelli sottili passa dal quasi argenteo al biondo molto chiaro.

Sia le donne che gli uomini hanno un'altezza media come gli umani. Le loro orecchie sono leggermente a punta. Pensate alla fiction "Vulcaniani" della vostra serie televisiva Star Trek.

Ritol

La maggior parte della gente originaria del pianeta Ritol ha l'incarnato sull'azzurro chiaro, una folta capigliatura bianca e veramente profondi occhi viola.

Si è mescolata inoltre, attraverso matrimoni misti, con persone di tipo caucasico provenienti da un Pianeta del sistema stellare Tau Ceti, Loeki; di conseguenza, il colore azzurro chiaro della sua pelle è diventato ancora più leggero.

Tutti questi individui hanno i colori degli occhi diversi a causa della inter-miscelazione delle razze. I capelli sono neri o rossi, spessi ed anche folti in apparenza.

Per coloro che si sono congiunti con altre persone che voi considerereste 'Native Americane' guardando la gente del Pianeta Dakote, il loro aspetto azzurro si fa ancora più attenuato.

Invece quelli sposati con individui del Pianeta Nikotae, dalla carnagione morbida e ambrata come sopraddetto, mantengono la consistenza dei capelli fitta e piena.

Questi Esseri complessivamente sono molto alti. Le donne misurano generalmente dai 2,13 m ai 2,18 e gli uomini sono di solito tra i 2,43 e i 2,48 m circa.
Ritol è un grandissimo crogiuolo di razze, molto simile alla Terra."

 



























Domanda 3. Come saremo in grado di parlare con queste persone che provengono da altri Pianeti?

Risposta: "Al fine di poter parlare con voi dovranno tutti indossare 'traduttori universali' in modo da poter conversare in tutte le lingue della Terra."

Domanda 4. È ancora in programma questo accadimento molto prossimo?
(La Rivelazione ufficiale della loro esistenza altrimenti detta "Disclosure"; ndt)

Risposta: "Sì, sono più o meno nei termini per farlo ma non si può conteggiare una data. Siccome stiamo discutendo su tempi durante i quali accadono grandi eventi cosmici, la questione del ꞌtempoꞌ sul loro primo contatto e la data della visita tende ad essere molto più fluida.

Pertanto, vorrei chiedere alle persone di essere pazienti su questo argomento particolare."

Domanda 5. Okay, poi... così il Consiglio di Andromeda parla di un sito web di ogni genere di cose importanti che hanno da condividere con noi. Qual è il grande progetto, quello che non conosciamo di noi stessi?

Risposta: "Ottima domanda. In primo luogo imparerete a conoscere la vostra eredità autentica, la verità sull'Origine, l'inizio della forma fisica umana, da dove proviene la gente della Terra tra le varie stelle e pianeti in tutto l'Universo.

Chi sono i vostri parenti, i fratelli e le sorelle, chi sono i vostri antenati veramente e perché sono così speciali. Potrete conoscere la verità e la realtà dell'Origine spirituale umana e la sua vera Essenza.

Apprenderete il Vero sulla Creazione, la sacralità dell'Anima umana, la sua connessione con il Creato e la Vita senziente in tutto l'Universo. C'è molto di più ovviamente. Ma questo è il loro lavoro e quindi preferisco lasciarlo ad Essi."
 

Josephine Wall























Domanda 6. Bene, ok. Quindi, torniamo ai nostri nuovi corpi trasformati. Così, cominceremo a vivere come persone di quarto livello dimensionale. Come cambierà la gente della Terra in termini di struttura corporea da nuovi esseri umani?

Risposta: "Anche in questo caso, il fatto più importante da capire è che questa trasmutazione a venire, questa Transizione, da umani di 3D alla 4D sarà liscia, senza soluzione di continuità, indolore. Non si passerà dalla morte perché non ci sarà. (Nota)

Questa esperienza sarà una semplice mutazione della struttura cellulare dalla più lenta, più densa e più pesante frequenza vibratoria esistente in 3D, che avete oggi, ad un più alto, più veloce ritmo vibratorio di 4D.

Avrete un corpo più alto, letteralmente più leggero in termini di massa, peso e densità e più fluidico in modo da essere infuso con la luce.

Tenete a mente, la struttura molecolare cellulare del vostro corpo cambierà. Pensate a delle molecole su base cristallina. Il vostro nuovo corpo e le sue cellule di 4D saranno costituiti da enti di silìcio (cristallo) e non più di carbonio.

Le pareti cellulari che ora vibrano in 3D si trasmuteranno in elementi cristallini. L'interno del loro centro sarà pieno di luce. La gente della terra, con i suoi corpi di 4D, sarà davvero molto trasparente e radiante.

Tutti gli adulti viventi che sceglieranno di restare sulla Terra durante questo periodo di cambiamento, avranno l'aspetto corrispondente ad una fascia di età compresa fra i 32 e i 35 anni.

In termini di altezza, per un confronto, oggi un uomo medio di 3D di 1,77 m con l'equivalente maschile di quarta dimensione sarà di circa 2,10 m Questa sarà l'altezza media di un uomo di 4D. A sua volta, una donna della Terra oggi di 3D alta da 1,64 m a 1,67 m sarà di circa 1,87 m nella vita di 4D.

Inoltre, facendo una media, un uomo in 4D terrestre peserà circa 10-15 chili, mentre una donna, sempre in 4D terrestre peserà circa 5-7 chili. Ognuno sarà relativamente regolare e snello nella sua struttura.

Tutto ciò sarà semplicemente dovuto alla natura cristallina delle cellule del nuovo corpo. Anche in termini di salute generale, gli Esseri umani in 4D saranno sani, letteralmente pieni di luce. Le malattie tipiche della Terra di 3D saranno tutte completamente sradicate."

 

Domanda 7. Se saremo così in salute con l'eliminazione delle malattie dalla Terra in 3D, quanto tempo vivremo come esseri umani nella 4D della Terra?

Risposta: "Vi piacerà questa risposta perché è davvero entusiasmante. In rapporto a come attualmente misurate il tempo sulla Terra, gli Esseri umani che passeranno in 4D avranno la possibilità di una vita della durata minima di 5.000 anni ad una massima di circa 10.000...

Dovete anche comprendere che ci sono 12 ottave di consapevolezza e di apprendimento in ogni dimensione, compresa la quarta. Ci saranno moltissime esperienze.

Siete pregati di tenere presente che l'uso di questi numeri in anni è quello di darvi almeno un'approssimazione basata su come misurate oggi il tempo sulla Terra. Quindi, ricordatevi che questo sistema cambierà una volta che la Terra diventerà un Pianeta completamente di 4D.

Osservando, misurando e sperimentando il tempo... questo, di fatto, se ne andrà via.

Tale Piano di Trasformazione, iniziato per la Terra nel 2011, avrà un'accelerazione determinante per tutti nel dicembre 2012 e assestandosi durante l'anno 2013 sarà in vigore definitivamente dal gennaio 2014.

In ogni caso, vivrete una vita molto, molto lunga... prima di passare alla quinta dimensione."
  
Andromeda






















Domanda 8. Cosa vuol dire "prima di passare..." quando si muore?

Risposta: "No, no, hai frainteso. Anche questa è una risposta davvero magnifica. Non si muore. Ricordate, il tempo non esiste dalla quarta dimensione verso l'alto. Non lo conteggerete più.

Le persone che vivono una vita di 4D non muoiono. Un individuo potrebbe scegliere, in circostanze veramente straordinarie, di essere "spento" ma questo è molto, molto raro.

Quando un Essere in 4D arriva al punto in cui, passati 6.000 o 10.000 anni, sente di aver imparato abbastanza e di avere contribuito a sufficienza per la società, percepisce che è il momento giusto per lui e allora sceglie semplicemente di proseguire il percorso evolutivo.

Transita verso la 5a dimensione, frequenza leggermente maggiore di consapevolezza vibratoria, proiettato per una nuova serie di sfide, per una nuova serie di esperienze di apprendimento.

È un passaggio individuale, un cambiamento vibratorio. Questa attuale Transizione avviene semplicemente per imparare in anticipo, per poi entrare nella quinta consapevolezza vibratoria dimensionale con le capacità adatte, quando sarà il tempo opportuno per l'Essere.

Inoltre, le sue possibilità reali una volta entrato in 5D hanno solo pochi gradi di differenza sopra la 4D. superiore. In tutti i casi, passare da una dimensione all'altra vuol dire avere imparato molte cose; è soltanto una scelta di procedere, di cambiare per evolversi. Non si muore."

Nota di Sebirblu

Per chi non lo sapesse, persino negli atti degli Apostoli, in San Paolo 1 Corinti 15,51-52 si parla di trasformazione dei corpi senza passare dalla morte fisica.


Fonte: andromedacouncil.com

Nessun commento:

Posta un commento