sabato 4 agosto 2012

L'Occidente dominato dai Nazisti. L'Elite nega

Benjamin Fulford, 31 luglio 2012




Perché l’Occidente è ormai sotto il dominio nazista e perché l'Elite lo nega

Una visita in Canada e lunghe conversazioni con banchieri, editori di giornali ed altri che vivono ancora dentro la storia dei media tradizionali sugli eventi del mondo, hanno messo in luce uno stato deliberato di negazione effettiva di quello che sta realmente accadendo negli stati occidentali terroristi.

L'editore di un importante quotidiano del Nord America, per esempio, ha reso chiaro a questo scrittore che aveva bisogno di credere alla versione ufficiale concernente l'11 Settembre e a tutto il rimanente che i governi terroristi occidentali stavano dicendo perché l'alternativa sarebbe stata quella di ristrutturare radicalmente una visione del mondo, da lui concepita, nel corso di una vita.

I banchieri ed altre "élites" hanno anche, fervorosamente, spinto avanti la "verità" su cose come il "riscaldamento globale basato sulla CO2"...ma ha subito interrotto la discussione e ha cambiato argomento quando gli è stata presentata la prova dimostrante essere stata una frode.

Il capo di uno dei maggiori laboratori di ricerca medica, da parte sua, ha chiarito che svolgere indagini apertamente su àmbiti come le bio-armi (HIV, SARS, "influenza aviaria", ecc), essendo diffuse dai cabalisti, vorrebbe dire porre fine alle sovvenzioni sulla ricerca del suo istituto e la (conseguente) disoccupazione per lui e i suoi colleghi.

Ciò che questi super intelligenti e completamente indottrinati occidentali hanno tutti in comune è un interesse finanziario (attività, stipendi ed un elevato stato sociale), una famiglia da sostenere e la paura che discutendo apertamente di un colpo di stato fascista avuto luogo in Occidente, porterebbe alla disoccupazione, alla povertà e all'ostracismo.

Tuttavia, quando alcune parole chiave e frasi vengono evitate (ad esempio discutendo di "oligarchi" invece di "cabalisti") diventa chiaro che la loro visione del mondo stia cominciando a crollare, malgrado il loro profondo bisogno personale di aggrapparsi alla storia "ufficiale" dell'Occidente.

Sono come comunisti fedeli, aventi la tessera del partito a vita, che parlano con voci esitanti della loro fedeltà ad esso poco prima della caduta dell'Unione Sovietica.

Il caos del prossimo autunno forzerà la gente come questa a confrontarsi finalmente con la realtà.

L'editore del giornale, per esempio, era, dopo molte discussioni, disposto ad accettare che l'11 Settembre fosse stato un auto-attentato, ma aveva delle difficoltà a concepire come una tale massiccia cospirazione fosse stata possibile.

Però, quando gli fu dato il contesto storico finanziario dettagliato (il Green Hilton Memorial, la BRI, le cause contro la Federal Reserve Board, il fatto che il Patriot Act sia quasi identico alla costituzione nazista, ecc), ha espresso la volontà di iniziare ad esporre questo genere di cose nel suo giornale.


George W. Bush firma il Patriot Act il 26 Ott. 2001

Questo scrittore ha accettato di fornire la documentazione con articoli di fatti verificabili che comprometterano la Cabala. Se tutto va bene, la rivelazione sistematica della frode finanziaria dietro la Federal Reserve Board, la Banca Centrale Europea, ecc. inizierà ad essere resa pubblica da queste carte a partire da Settembre.

In quel tempo, le prove saranno rivelate e i link degli articoli saranno inviati ai lettori. Benché l'editore del giornale potrebbe scoprire che "le pressioni dall'alto" sarebbero in grado di costringerlo a fare marcia indietro sul suo intento di aiutare a smascherare ciò che sta realmente accadendo.

A sua volta, il capo del team di ricerca medica ha promesso di controllare in modo discreto, dal punto di vista scientifico, se è proprio vero che la SARS ed altre recenti malattie siano state create dall'uomo come armi biologiche.

Nondimeno, egli potrebbe constatare che la ricerca troppo diligente indurrebbe ad una (probabile) visita di pesanti agenzie di raiting (con il successivo declassamento della credibilità nel settore; ndt) o a coloro che controllano le sue sovvenzioni.

Vedremo. Questo premiato ricercatore e il suo team è stato uno dei tanti che, negli ultimi anni, ha subìto il taglio dei suoi finanziamenti finché non ha deciso di interrompere ulteriori ricerche sul prolungamento della vita.

Piuttosto ora è costretto (dal timore di perdere le sovvenzioni economiche) a condurre i suoi studi sulle malattie che richiedono di essere "trattate" con una terapia a base di farmaci costosi. Se la sua squadra avesse l'opportunità di sussidi alternativi, dichiara che tornerebbe alla sperimentazione sull'estensione vitale.

I banchieri sono stati un caso più difficile da affrontare, ma hanno dovuto ammettere che l'avidità sfrenata e l'incompentenza hanno messo completamente in pericolo l'intero sistema bancario.

Hanno anche espresso sorpresa che gli arresti di massa dei banchieri di spicco non siano cominciati. Fintantoché ciò non accadrà, ci hanno detto che continueranno ad "inseguire il denaro."

Tutti questi altamente istruiti e intelligenti "elitisti" mostreranno una cosa ed è che, non appena l'ultima fonte di denaro in Occidente cambierà, gli individui aventi un forte interesse finanziario (e trovandosi) nell'attuale situazione di fatto, muteranno il loro "pelo" (modo di essere; ndt) durante la notte.

In altre parole, si modificherà la loro visione del mondo o almeno quella sociale per rispondere a coloro che verificheranno i loro assegni.

Questo è il motivo dominante per cui, attualmente, la Cabala sta facendo assolutamente tutto ciò che è in suo potere per impedire che il controllo nella creazione e nella distribuzione di euro e di dollari possa essergli portato via.

Sanno che non appena ciò accadrà, tutto il castello di carte che hanno costruito crollerà. Essi continueranno a lottare, scalciando e urlando, per preservare lo statu quo fino all’ultimo.























Tuttavia è impossibile continuare a negare l'evidenza, come si dice, e rimane il fatto inevitabile che i diritti storici sulla maggior parte dell’oro del mondo (le ultime basi della BRI e delle banche centrali in Occidente) non appartengono ai cabalisti, che li hanno sempre usati.

Anche se gli istituti di emissione occidentali dicono di non essere più nel sistema "gold standard" (cioè di stampa delle banconote solo con controvalore in oro; ndt), ancora non hanno soldi perché l'Occidente, nel suo complesso, li ha presi in prestito dal resto del mondo negli ultimi 30 anni.

La linea di credito che ha reso possibile tutto questo ora si sta prosciugando e molti paesi hanno realizzato che non stanno più facendo delle vere e proprie "cose", da utilizzare per commerciare nei mercati mondiali.

In altre parole, la stragrande maggioranza del denaro nel mondo che sia supportato da realtà fisiche (immobili, aziende, materie prime, manufatti) non è più sotto il loro controllo e il loro fraudolento denaro derivato è stato evitato. Le 150 nazioni dell’alleanza BRICS sono in possesso di quasi tutte le carte ora.

Le migliori intelligenze disponibili a questo punto indicano ancora che il prossimo autunno sarà un momento di grandi cambiamenti.

L’intero sistema finanziario occidentale potrà essere tenuto insieme con del nastro adesivo e degli elastici fino al cambio di regime previsto in Cina e negli Stati Uniti per il mese di Novembre.

Tuttavia, vi è un termine ultimo a Settembre che potrebbe forzare il verificarsi delle modifiche prima di allora.

La prossima settimana questo autore tornerà in Asia e si incontrerà con i funzionari cinesi e della Corea del Nord e riferirà su questi meeting. I cinesi hanno già detto che il nuovo dittatore nord-coreano Kim Jong-un "sta diventando troppo grande per i suoi stivali".

Ci sarà anche una discussione dettagliata sulla natura e la storia della società segreta giapponese nota come "yatagarasu", o corvo a tre zampe, sulla base delle informazioni ottenute durante le discussioni con i membri di questo gruppo a Tokyo e a Kyoto.


Fonte: eclinik.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento