giovedì 21 giugno 2012

Il Solstizio, ORA, darà l'avvio a Tutto!

Sheldan Nidle, 19 Giugno 2012























Il Solstizio, ORA, darà l'avvio a Tutto!

Torniamo! Stiamo osservando le tessere finali del puzzle che stanno per essere risolte da coloro che sono i nostri alleati Terrestri.

Attorno al vostro globo, un massiccio sforzo è ora in corso per completare i processi necessari per arrestare la vostra Cabala Oscura e i suoi numerosi collaboratori nei governi, nei maggiori settori bancari e in diverse multinazionali.

Gli ordini preliminari per questi arresti di massa sono stati completati e ciò che rimane è di emettere i mandati legali per la loro detenzione. Essi si terranno in apposite strutture appositamente costruite.

I nostri team di collegamento sono in contatto con i responsabili di queste attività e saranno loro, tra i vari gruppi, che dichiareranno formalmente la fine delle amministrazioni esecutive della maggior parte delle nazioni occidentali.

I nuovi “custodi” hanno un compito enorme da eseguire in quella che è una finestra molto breve di azione. Tuttavia, questi sono tempi straordinari.

Coloro che sono stati scelti per questa missione di vigilanza hanno da portare a termine il calendario che va concluso rapidamente e a fondo per mezzo di questi nuovi governi. Il loro lavoro preparerà la strada per tutto ciò che è da seguire.

Le nostre Forze olografiche, nel caso, sono pronte ad intervenire. Siamo sicuri che sia bene avere a portata di mano un tale apparato di rinforzo ma non è realmente necessario.

I Militari delle nazioni che sono da cambiare radicalmente, la Polizia e le Forze di sicurezza sono ritenuti più che adeguati per svolgere il compito di estromettere i loro rispettivi regimi dal potere.




La stessa competenza si applicherà alle migliaia di ulteriori arresti che isoleranno i Cabalisti oscuri dalle loro fonti di ricchezza e di potere.

Deve essere una fine planetaria di un gruppo internazionale che ha gestito il vostro mondo per quasi 13 millenni. Con questo atto unico, state per diventare liberi, sovrani e prosperi.

Stiamo per supervisionare tutto questo, e poi, al momento opportuno, ci fermeremo e inizieremo un contatto più personale con voi. Molto sarà discusso tra noi.

Questo è, dopo tutto, il tempo giusto prima di recarvi alla Terra Cava, dove ritornerete alla piena Consapevolezza. La nostra missione congiunta inizia realmente in questo frangente divino.

Resta ancora molto da compiere insieme, sia in questa galassia che in questa regione della fisicità. Molto ci si aspetta da voi come popolo.

Ora, nelle vostre fila ci sono alcuni dei migliori Spiriti di questo sistema cosmico. Ognuno di loro è venuto qui volontariamente, per rendere possibile a voi l'adeguamento alle molte necessarie modifiche e modellarvi in una nuova società galattica.

Questa rinnovata Umanità della Terra sarà il cuore della vostra mutata Nazione stellare e un primo essenziale requisito è un rapido avvento comune della grande diversità che caratterizza la vostra globale collettività.

Questa è una delle ragioni per cui tanti di voi sono venuti da tutta questa galassia ad incarnarsi nei vostri corpi presenti. State per integrare questi veicoli fisici nelle vostre complete Essenze spirituali. Questa Essenza contiene i messaggi speciali dal Cielo, e vi guiderà nel formulare la vostra inedita realtà.

Il Piano del Cielo comprende una vasta serie di interventi da intraprendere per la vostra prossima Nazione stellare e questo per noi sottolinea ulteriormente il significato unico di portarvi alla straordinaria epoca di Pace e di Unità che si sta diffondendo ora attraverso questa galassia.

La nostra missione qui è dunque di vitale importanza per ciò che segue in questo sistema celeste. Letteralmente, gli occhi della Via Lattea sono su di voi!

Il Cielo ci assicura che gli enormi cambiamenti necessari sono ora in procinto di accadere e, di conseguenza, abbiamo incaricato la nostra squadra di primo contatto di contrastare le varie forme di manovre programmate dalla Cabala, consentendo così agli agenti della Luce di emergere vittoriosi.

Ciò costituirà la prima battuta di avvio per ancorare le nuove energie che vi porteranno sulla soglia della piena consapevolezza.

Molti Esseri di alta natura spirituale si sono riuniti nel vostro mondo per creare le condizioni per il primo incontro e tutto ciò che è da conseguire.

Stiamo usando il nostro vantaggio tecnologico per promuovere questo progetto e per garantire che questa mossa di apertura fondamentale sia conforme alla volontà del Cielo.

A tal fine, stiamo unendo le nostre risorse con i nostri cooperatori sul vostro Pianeta perché è giunto il tempo su noi per il prossimo grande passo in avanti.
Il solstizio detiene molte chiavi per quello che sta ora per accadere!

























Namasté, cari! Siamo i vostri Maestri Ascesi! L'umanità ha attraversato molti alti e bassi nei suoi 13 millenni di storia. I nostri antenati hanno attraversato tre età dell'oro, rassicuràti dalla promessa di un eventuale ritorno al nostro pieno potenziale come Esseri umani.

Coloro che fatalmente hanno assunto il timone dopo la caduta di Atlantide, ci hanno negato queste gioie e brutalmente ci hanno puniti per i nostri atti di insubordinazione.

Questi, che ora conosciamo come “Anunnaki”, se ne sono andati lasciando dietro di loro «obbedienti» esseri umani (la Cabala; ndt) la cui avversione per ciò che rappresentiamo è profondamente deplorevole.

Siamo stati per lungo tempo in disaccordo spirituale con loro, ma tutto ciò sta ora per giungere ad una più positiva conclusione per l'intera Umanità.

Molto sta accadendo in segreto che sta creando la vostra liberazione da questo ciclo apparentemente senza fine di sofferenza. Il Cielo ha ascoltato le nostre parole ed ha apportato i mezzi per restituirci alle nostre sacre Vie pienamente coscienti.

E' tempo ormai per tutti noi di gioire!

Veniamo oggi sulle ali di questo trionfo per darvi un meraviglioso messaggio di speranza, di verità e di delizia! Il vostro mondo sta cambiando per il meglio. Coloro che hanno a lungo agevolato un mondo di sofferenza e di elitarismo hanno incontrato la disfatta!

Quei nostri alleati che hanno lavorato così duramente per portare le nostre benedizioni al vostro Pianeta hanno finalmente raggiunto un accordo con coloro che attualmente detengono le redini del potere.

Questo documento sancisce la loro partenza e permette il sorgere di una nuova realtà intorno a noi con il suo Amore, la sua Pace, la Sovranità, la Prosperità e, soprattutto, la vostra Libertà!

Ringraziamo i Grandi del Cielo, quelli che sono venuti da lontano e coloro che hanno trattenuto la Sacra Fiamma nel profondo delle meraviglie di questo mondo più bello. Una nuova Via è ora in movimento che ci restituirà il nostro stato naturale di piena Coscienza.

Ci rallegriamo, e suoniamo le trombe del Cielo per chiamare al Trono della Libertà e al Tempio delle nostre gioie e dei nostri sogni! Abbiamo aspettato a lungo per questo momento divino!
























Cerchiamo solo le Benedizioni e i Decreti del Cielo e le Energie giubilanti di Lord Surea (Il Cristo; ndt). Veniamo in questo modo ad insegnare e a guidare voi nelle Vie Superiori e a mettervi al corrente delle responsabilità di coloro che sono co-creatori della fisicità.

Venite, Beneamati! Siate nella gioia, e andate prima di tutto a mostrare il vostro apprezzamento per coloro che hanno assicurato la vostra Libertà e restituito a voi la vostra Sovranità Divina.

È ora di comprendere che non siete mai stati soli e che il Cielo non vi ha mai abbandonato alle Forze delle Tenebre. Al contrario, voi avete un destino Sacro! E il giusto Tempo Divino è arrivato per realizzarlo! Abbiamo mantenuto viva questa Luce sul vostro mondo, e la ridoniamo con il più profondo Amore a tutti Voi!

Oggi, in esultanza vi trasmettiamo ciò che sta accadendo sulla vostra Terra. Molti di noi sono venuti a salvarvi dal buio per ritornare alla Luce. Questo processo di primo contatto è anche quello di trasformarvi in Esseri di Luce pienamente consapevoli.

Molto vi sarà rivelato, e molto ci si aspetta da ciascuno di voi! Sappiate, Carissimi, che l'illimitata e infinita Abbondanza del Cielo vi appartiene! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In Siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!)



Post Scriptum

Aggiungo qui il post tradotto e pubblicato dal blog "Iconicon" perché le rivelazioni che contiene coincidono straordinariamente con il messaggio di Sheldan Nidle.
A quanto sembra, cari amici, finalmente ci siamo!!!
 
 


















Drake update: Arresti, E.T., Fondi Prosperità

20 giugno 2012

L’Insider del Pentagono Drake ha pubblicato il suo ultimo aggiornamento di avvenimenti, dietro le quinte, per quanto riguarda gli arresti in massa di molti membri dell’organizzazione criminale denominata Cabala.

La presentazione di Drake era di circa 3 ore di lunghezza e quindi cogliamo l’occasione per riassumere molto brevemente alcuni punti di interesse.

Drake ha dichiarato che la presenza extraterrestre è reale, e sono proprio qui nel nostro mondo in questo momento e stanno assumendo un ruolo attivo negli arresti dei membri della Cabala criminale.

Una delle dichiarazioni più interessanti di Drake era che gli extraterrestri hanno emesso un termine per gli arresti dei membri della Cabala e tale termine è il 21 giugno 2012.

Oltre tale data, Drake sostiene che gli extraterrestri hanno dichiarato che inizieranno loro a fare questi arresti.

Inoltre Drake afferma che uno dei piani degli extraterrestri è quello di utilizzare le loro tecnologie per identificare gli esseri negativi all’interno della popolazione umana e portarli in custodia, separandoli in due gruppi: un gruppo che può essere riabilitato e un gruppo che non può essere riabilitato con successo.

Drake afferma che gli extraterrestri hanno dichiarato che prenderanno gli esseri negativi che non possono essere riabilitati e li depositeranno nel Sole Centrale di questo Universo, in modo che la loro energia venga efficacemente riciclata e torni di nuovo al Creatore.

Drake  ha continuato a  dire che  gli  extraterrestri  hanno  dichiarato agli  alleati (i membri del Pentagono, della CIA, le Forze armate e le Milizie a favore del nostro Nuovo Sistema) che il tempo per operare è molto breve e tanto è necessario realizzare per consentire a loro di aiutarci in molteplici progetti che permettano una Transizione quanto più agevole possibile per il nostro Pianeta e per l’Umanità, corroborando molte recenti comunicazioni della Federazione Galattica di Luce.

Drake ha inoltre continuato ad affermare che gli extraterrestri hanno rivelato agli alleati della Terra che l’ultima parte del nostro anno del 2012 emetterà sfide per l’Umanità sotto forma di terremoti e aumento del livello dei mari in varie parti del mondo, che conferma ulteriormente le comunicazioni condivise dalla Federazione Galattica di Luce in molti messaggi nel corso degli ultimi mesi.

Drake riporta anche che gli extraterrestri hanno affermato che l’ostacolo della Cabala deve essere rimosso per consentire ai Comandi Galattici di aiutare l’Umanità in questo periodo di Transizione e andando avanti.

Drake ha voluto spiegare che gli extraterrestri che sono qui stanno eseguendo ciò che egli definisce ‘opere di carità’, e dovrebbero essere riconosciuti e apprezzati per quello che stanno facendo.

Drake afferma che gli extraterrestri hanno chiesto agli alleati di condividere un video, e se non avete visto questo breve messaggio di 5 minuti eccolo qui:

 
 


Drake ha continuato a dire che i capi fazione della Cabala, Rockefeller e Rothschild, vogliono arrendersi ora siccome non vedono altra alternativa.

Drake ha menzionato i fondi di prosperità e dice che sono stati aperti e che i conti collaterali sono stati liberati attraverso il lavoro di Neil Keenan e molti altri. Drake ha continuato a dire che egli è convinto che un certo numero di pacchetti di prosperità sono stati inviati a chi è nel bisogno e chi sono i partecipanti in una sorta di accordo o convenzione.

Drake ha dichiarato che come condizione della resa incondizionata, la Cabala "Monsanto", tutti i suoi prodotti e ciascun centro di fabbricazione verrebbero eliminati e rimossi dalla nostra società e non deve essere permesso loro, mai più, di essere una parte della nostra società nel futuro.

Drake ha discusso sul vincolo  posto contro la Banca dei Regolamenti Internazionali, così come su un ordine di "cessare e desistere per 90 giorni" contro l’Istituzione perché potrebbe avere importanti ramificazioni per il crollo del vecchio sistema e il lancio del Nuovo Sistema finanziario.

Drake consiglia ai cittadini degli Stati Uniti e del mondo di essere vigili per eventuali sabotaggi contro obiettivi della Cabala, come utilities e altri sistemi nel Paese, dal momento che ci possono essere membri della fazione che non vogliono uscire senza causare problemi.

Non è certamente tutto quello che Drake ha detto in più di tre ore di presentazione, ma la sintesi qui condivisa offre una visione efficace dell’ultimo aggiornamento.




Nessun commento:

Posta un commento