lunedì 14 maggio 2012

Valersi dei mesi restanti per il Risveglio

Monique Mathieu, 7 Maggio 2012























Mettere a profitto i mesi che restano per il nostro risveglio.

Vorrei sapere se, al di là della scadenza del 2012, avremo ancora un calendario. Questo significa forse che non avremo più bisogno del concetto tempo?

Grazie per la vostra risposta.

“Come sei maliziosa!...Tu hai l'arte e la maniera di volerci far dire ciò che non vogliamo dire!

(risate nella sala)

Che cosa possiamo rispondere a questa domanda? Vi diciamo semplicemente: vedrete bene!

Vorremmo anche dirvi questo:

Cari Bambini della Terra (spiritualmente; ndt), realmente così cari al nostro cuore, vivete l'istante presente! Vivetelo pienamente! Provate ad accrescere l'Energia della Luce!

Che vi inondi, che irradi in voi! Tentate di stare bene nella vostra vita, di vivere la serenità, la gioia e siate sicuri che se voi potete viverle avrete delle gioie che voi non potete nemmeno immaginare!

Certo, noi vi abbiamo parlato del 2012! Di tutto ciò che potrebbe arrivare! Ma su quale linea di tempo vi posizionate ora? Non siete voi saltati da un linea di tempo ad un'altra?

Non siete passati da uno scenario di vita ad un altro? Tutto questo non è forse dovuto all'apertura della coscienza e del cuore di molti Esseri umani sulla Terra?



















Guardate ciò che accade attualmente! Una parte di individui non vuole più essere manipolata! E perché, ad un tratto, questo avviene?

Perché sanno già verso quale avvenire meraviglioso stanno andando; essi desiderano cambiare il vecchio per fare in modo che il nuovo si posizioni e prenda radici.

Per via del vostro comportamento, non siete voi saltati da una linea di tempo molto difficile su un'altra molto più serena?

Desidereremmo dirvi questo: vivete semplicemente! Fate tutto ciò che avete da compiere! Non preoccupatevi di quello che sarà domani e date tutta l'importanza alla vostra vita, a ciò che vivete oggi.

Voi sperimenterete delle cose talmente strane, talmente straordinarie, qualche volta anche terribilmente difficili! (Non necessariamente per voi ma per l'interezza dell'Umanità terrestre). È meglio che viviate in semplicità l'ora presente.

Il meraviglioso vi sarà offerto in rapporto alla vostra capacità di richiamarlo a voi!

Tutto adesso è compiuto!”

Mi mostrano il futuro, ma un futuro molto prossimo. Mi fanno vedere come se tutta l'Opera realizzata dagli uomini con l'Energia Amore avesse scelto il destino della Terra in un modo diverso.

“Tutto è completato, certo, ma grazie a voi! Non vi rendete conto di ciò che potete attuare e soprattutto non siete consapevoli di ciò che avete ultimato perché non l'avete ancora vissuto.”

Io osservo ciò che è stato fatto. Non so come spiegarlo perché non è facile da esprimere. Vedo il destino dell'Umanità che è differente grazie a voi tutti, grazie a tutti gli Esseri della Terra.

Mi mostrano ora un cielo magnifico, di un colore così blu che non esiste sul nostro Pianeta attualmente. C'è un'armonia perfetta tra la materia e l'energia. La Terra è vivificata, rigenerata.

Mi fanno vedere ciò che vive su questo mondo. Sicuramente, l'ho spesso visto e descritto, ma non l'ho mai contemplato e sentito con tale profondità e certezza, con così tanto Amore. Tutto è calma, serenità, bellezza e perfezione.

Ciò che mi colpisce di più è la luminosità, la chiarezza. La luce attuale, anche quando il sole splende e il cielo è azzurro, mi sembra talmente pallida accanto a quella che vedo!






















Mi dicono:

“Questo è il vostro domani!”

Anche se desidero scorgere le date, non le vedo. Esse non si imprimono in me e non capisco il perché. Non ho la capacità di proiettarmi verso queste date. Non so se esisteranno.

È come se ci fosse un passaggio, una “non esistenza”, forse perché ciò viene da me. È così, forse, perché non sono in grado di protendermi negli anni che vengono o perché ho fatto un blocco.

La sola cosa che posso dire in rapporto a ciò che sono, come creatura umana, è che sento un vuoto quando provo a proiettarmi verso queste date. È come se il nulla fosse davanti a me.

Dato che essi non mi aiutano, non vogliono spiegarmi il perché... io non posso riferirlo a voi.

Mi dicono:

“Perché dire a un bambino ciò che sarà quando diventerà adulto? Potrà egli comprenderlo? Un bambino vede un adulto come più grande di lui, perché conosce più cose di lui, ma può veramente comprenderlo? È la stessa cosa per te!

Per il momento tu sei una bambina a livello spirituale! Fintanto che i tuoi veli non saranno sollevati ti sarà molto difficile capire e spiegare certe date del vostro divenire.

Per terminare con questo tema, diremo semplicemente questo e lo ripeteremo ancora e ancora: mettete tutti questi giorni, tutti questi mesi a profitto per il vostro risveglio!

Mettete questi giorni e questi mesi (noterete che non parliamo di anni) a profitto per fare discendere in voi l'Amore realmente e straordinariamente potente della vostra Divinità.

Noi sappiamo tuttavia che ciascuno di voi qui presente, che coloro che ci leggeranno e molti altri cresceranno enormemente in Saggezza, in Amore e in Conoscenza nei giorni e nei mesi che vi condurranno fino al termine del 2012.

Poi...vedremo, se saremo ancora qui per parlarvi.”


Fonte: ducielalaterre.org/accueil

Nessun commento:

Posta un commento