sabato 5 maggio 2012

Il Caos per l'Implosione della Cabala continua.

Benjamin Fulford, 1 Maggio 2012




Caos su molti fronti dato che l'implosione controllata
della Cabala finanziaria continua.


Il tema predominante in questi giorni sembra essere il caos in Occidente, ma a che cosa stiamo realmente assistendo è l'implosione controllata della Cabala criminale che si è impadronita del sistema finanziario occidentale e quasi ne ha distrutto la civiltà.

Tra i vari eventi associati a questo crollo ci sono stati: un falso lancio di un missile in Corea del Nord; l'occultamento continuo di un attentato fallito contro Obama; numerosi vincoli posti alle banche centrali sotto l'egida della Cabala; una riunione della Commissione Trilaterale a Tokyo; manovre militari senza precedenti e molto altro ancora.

Stiamo entrando in un periodo molto pericoloso, in quanto i Cabalisti, messi all'angolo, stanno certamente pianificando un nuovo attacco terroristico di massa (obbiettivi possibili: Tokyo, Roma, Londra), nel tentativo di rimanere al comando. Altre azioni militari e poliziesche stanno prendendo piede contro i centri di dominio della Cabala.

Un segno sicuro di cambiamento per coloro che sono ancora aggrappati ai vecchi paradigmi di potere è quello delle manovre militari congiunte che collegano le Forze armate Cinesi, Russe e Americane.

Da un lato la parte corrotta del Pentagono, che lavora per i Cabalisti e che tenta di rubare le riserve d'oro asiatiche essendosi confrontata con forze unificate cinesi e russe. Su un fronte diverso, una coalizione Statunitense e Russa si sta preparando a prendere d'assalto la base nazista della Cabala sotto l'Aereoporto di Denver.


L'emblema luciferino dell'aereporto di Denver in Colorado 

Che sia chiaro, se non altro, circa queste manovre militari, che attualmente in geopolitica è meglio pensare in termini di fazioni transnazionali piuttosto che di Stati nazionali. La separazione tra il gruppo di Obama e quello dei gangster sionisti ne è un'impronta.

Il tentativo di assassinio contro Obama in Columbia dai membri del suo stesso servizio segreto ai primi di Aprile, è quindi un buon esempio. La stampa di propaganda corporativa sta informando di tutto ciò, solo come "scandalo di prostituzione".


Obama in Colombia con il suo servizio segreto


Tuttavia, entrambe le fonti del MI6 e della CIA dicono che l'attentato contro Obama è stato un colpo ordinato dal primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e dal capo degli agenti del Mossad Nordamericano, Rahm Emanuel.

Obama non li ha pubblicamente nominati, perché se lo avesse fatto sarebbero cominciate ad apparire delle storie, intorno all'omicidio, dei suoi amanti omosessuali a Chicago ed altri dei suoi segreti negli opuscoli di propaganda gangster Sabbatiana come il Jew York Times (sarcasticamente al posto di New York Times; ndt).

I Sabbatiani, da parte loro, stanno immettendo storie nelle chat di internet sostenendo che l'attentato sia stato pianificato da agenti dilettanti corrotti. In ogni caso, Netanyahu e la sua fazione messianica è ora stata finalmente ripudiata dagli Ebrei ed Israeliani tradizionali.


Rahm Emanuel e Benjamin Netanyahu

Il segno più evidente è stato quello dell'ex-Capo della sicurezza interna, l'Israeliano Yuval Diskin che ha denunciato Netanyahu e i suoi colleghi come incongruenti con un complesso messianico. A differenza di altri commenti, questo è stato ampiamente citato nei media di propaganda corporativa.

Sembra che i veri Ebrei stiano finalmente passando all'azione contro i fanatici gangster messianici che li stanno terrorizzando. I movimenti di protesta degli Stati Uniti come Occupy Wall Street, si stanno preparando per quella che pare essere un'estate di malcontento. Gli organizzatori sono stati in attesa di un clima caldo e quel tempo è arrivato.

Nel frattempo, benché ancora si parli di arresti di massa imminenti, onde ripulire la corruzione e la criminalità che ha dominato il sistema politico a Washington DC, questo non è ancora avvenuto. Un numero crescente di persone sia all'interno che all'esterno delle Istituzioni armate e di Intelligence è sempre più impaziente per il ritardo.



Tuttavia, la parola dal Pentagono è che non si muoverà fino a quando tutte le "I" siano punteggiate e le "T" incrociate (verifica dettagliata e minuziosa; ndt) nel nuovo sistema finanziario.

Intanto in Europa, segni di collasso sono visibili agli occhi di tutti. La crisi in Spagna, l'imminente cambio di regime in Olanda e in Francia, gli arresti in tutta l'area europea e l'implosione delle grandi banche sono là da vedere per tutti o nelle corporazioni mediatiche o su Internet.

In relazione a ciò, è stato chiesto alla Società del Drago Bianco di trasmettere il seguente messaggio: Un'agenzia americana "Cleaner (Pulitore)", dal nome di "Leftie (Sinistroide)", è stata mandata in Italia per "rimuovere la feccia." Presumibilmente si riferisce al rischio igienico posto da gruppi di batteri che si trovano nei servizi pubblici Italiani. (Gabinetti politici? ndt)

Frattanto in Asia, molto continua sotto la superficie. Il sottocomitato della Cabala conosciuto come Commissione Trilaterale si è riunito la scorsa settimana a Tokyo. I dibattiti pubblici sono stati assai discreti ma c'era un gran parlare del valore delle risorse sottomarine nel Mar Cinese Meridionale.

Tutto ciò è stato accompagnato dalle manovre militari del Pentagono e Alleati intorno alla Cina e dichiarazioni provocatorie per i diversi beni della Cabala su piccole vertenze territoriali con lo Stato del Sol Levante.

Il tintinnar di sciabole è stato corredato da uno spettacolo farsesco nordcoreano. Centinaia di luminari (Illuminati?) della Cabala e altri ospiti internazionali sono stati invitati dalla Corea del Nord per il 100° anniversario di Kim Il Sung.


Kim Il Sung e Kim Jong Il




















Come uno dei momenti clou dei festeggiamenti, gli ospiti sono stati tutti portati a vedere il "missile provocatorio" che la Corea del Nord stava per lanciare. Tuttavia, al momento del cosiddetto lancio, nessuno degli ospiti stranieri era presente e la zona relativa era interamente coperta dalla nebbia.

Secondo l'intelligence militare giapponese, nessuna agenzia governativa straniera è stata in grado di ottenere le immagini di qualsivoglia "lancio fallito." L'ipotesi migliore è che l'intera cosa sia stata una trovata pubblicitaria gigante.

Presumibilmente il prossimo "test nucleare," sarà anche una sorta di negoziazione e strumento pubblicitario da parte delle forze disperate della Cabala per creare problemi in Estremo Oriente. Essi non arriveranno da nessuna parte.

Il primo ministro giapponese Yoshihiko Noda è inoltre a Washington questa settimana, dove è atteso per ricevere solo freddezza. Andrà per chiedere l'accesso alle ingenti somme di denaro che si trovano all'interno dei computer della Banca del Giappone, ma Obama e gli altri lacchè di Washington non sono in grado di consegnarglielo. Se potessero, siate sicuri che lo userebbero per se stessi.


La Banca del Giappone

Un pegno, anzi, è stato posto sulla Banca del Giappone sostenente che questa istituzione è impegnata nella creazione di denaro illegale e fraudolento dal 1968. A seconda della sua risposta al vincolo, la stessa banca può essere sequestrata dalla polizia che agisce su ordini dell'Interpol.

L'ipotesi migliore per un fondamentale cambiamento di regime in Giappone e in Occidente è che il mese di Maggio sarà caratterizzato principalmente dal continuo crollo del vecchio ordine mondiale. Vi è molto di cui parlare riguardo ai grandi eventi del mese di giugno legati alla liberazione dell'Occidente e del Giappone.

La Società del Drago Bianco, da parte sua, ha iniziato una sistematica campagna su più livelli per rovesciare la Cabala. Non ci sarà molto da vedere prima, ma solo aspettare.


Fonte: eclinik.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento