lunedì 12 marzo 2012

Dagli Arturiani - Attività del Sole



Ute, 4 marzo 2012

Siate benedetti! Noi siamo gli Arturiani!
Probabilmente non vi è noto, o almeno solo pochi di voi conoscono, che cosa siano veramente le tempeste geomagnetiche. Avete vari tipi di spiegazioni per esse, e sono in gran parte corrette dal vostro punto di vista.

Ma esse descrivono solo un aspetto di ciò che sta accadendo.
Ci sono ancora parecchi misteri che non sono stati compresi da voi e dai vostri scienziati.

Queste perturbazioni magnetiche sono, ovviamente, innescate dall'attività del Sole, ma esistono gravi lacune nella conoscenza, riguardanti le funzioni solari e la realtà della sua coscienza. Questa è anche la ragione per cui si è finora molto lontani dall'avere dei termini adeguati e disponibili per voi.

Fintanto che questi vuoti non saranno risolti, non potete sapere quello che questi sconvolgimenti siano davvero, e non solamente come descritto dai vostri fisici, che immaginano il Sole da una visuale dualistica, limitata da una valutazione di terza dimensione.

La vera sua essenza, quella dei suoi venti e dei suoi sommovimenti, può essere rettamente percepita con una coscienza multidimensionale, e questo è pure il motivo per cui non ne conoscete il nome stesso, inerente. Non sembra avere infatti nessuna personalità distinta, secondo la vostra prospettiva.

Con una più ampia consapevolezza la sua intima natura è intesa completamente diversa. Incoraggiamo il nostro canale a tradurre le informazioni che stiamo fornendo nella vostra lingua di terza dimensione.

Il Sole è una Stella, che è operativa a molti livelli, e non solo sul vostro. Con "livelli" intendiamo dimensioni e mondi paralleli. Ha anche satelliti in altri piani vibrazionali, e conseguentemente altrettanti pianeti che lo orbitano.

Pianeti dalla frequenza in parte molto più alta rispetto a quella del sistema solare, ed anche, a volte, molto più bassa.

A causa della sua natura molteplice, ha molti nomi in ciascuna delle dimensioni in cui si manifesta. Ma sono sempre limitati solo al punto di vista specifico di ciascuna di esse.

Se riflettete sulla vostra esistenza multidimensionale, avrete una migliore comprensione. State vibrando diversamente in ogni piano, così sono altre le vostre relazioni e i vostri nomi. Ma qual è il vostro vero nome?

Come in alto così in basso (Il Kibalion di Ermete Trismegisto, ndt).
Perché mai il ruolo dell'Astro dovrebbe essere differente dal vostro?

Dal momento che è suo compito, essendosi preparato per milioni di anni, quello di catapultare voi e il vostro sistema solare in una dimensione superiore, così il suo stato attuale come appare a voi è solo transitorio, quindi non ha un'identificazione stabile nella vostra coscienza limitata.

Questo perché non potete ancora capire la sua vera Essenza. Il suo aspetto è, per così dire, in costante evoluzione e sta prendendo forma, a seconda di chi e in quale mondo parallelo e dimensione lo si stia osservando.

Non ci sono molte Stelle con tale unica qualità, ma proprio per questo non hanno una denominazione nel senso convenzionale. Ed è così, in modo che la vostra mente non imploda su se stessa e possa creare un passaggio "nell'oltre" attraversando il limite di ciò che è a sua conoscenza.

Soltanto pianeti come il vostro che hanno un Ruolo Divino speciale nell'Universo, vengono associati ad una simile Stella. Il Fine unico della vostra Terra è quello di essere un esperimento per l'Evoluzione Divina. E come tale passa attraverso molte fasi e sfide sperimentali.

Queste Stelle sono chiamate anche sottostazioni (stazioni secondarie, ndt), quando necessita, e sono sempre utilizzate nei casi in cui il cambiamento è indispensabile. Da milioni di anni sono in questo contesto, "solo un momento", mentre per voi è un periodo di tempo inimmaginabile.

Lo si può comprendere solo se si accetta l'esistenza di varie dimensioni e regni contemporaneamente fusi in una nuova Realtà.
Vi chiediamo di usare il vostro intuito e prendere le distanze dalla vostra mente lineare per ammettere dei paradossi.

Ora continuiamo con i venti solari e le perturbazioni elettromagnetiche sulla vostra Terra. Ciò che voi considerate come disturbo, è l'afflusso delle frequenze di altre dimensioni e mondi paralleli che, attraverso il vostro Sole, evocano queste fluttuazioni nel vostro habitat.

Dato che i vostri corpi sono calibrati per uno specifico campo geomagnetico, esse non sono facili da sopportare. Tuttavia il fluire di queste energie da altri regni dell'universo è stato autorizzato per infrangere il bozzolo del vostro lungo, durevole e gravoso sonno aperto.

Siccome voi fate ipotesi basate soltanto su una realtà apparente e dualistica, mentre ne chiudete fuori altre come influenze "aliene" (non considerandole nel campo unico di coscienza che fa parte di voi), questo è segno di una consapevolezza unitaria mancante che rende ancora più difficile a voi tollerarle, perché provenienti da "altrove".

Considerate il potere dello Spirito, che crea i mondi. Nel vostro caso, si è inciso a fondo nella mente e quindi anche nel vostro apparato sensoriale che "diverso" e "ignoto" equivalgono a "inquietante" e "incompatibile". Con questo create di per sé già la resistenza e quindi un problema.

Inoltre vi è la rigidità di gran parte di voi. Quanto più si perdono i ristretti modi di pensare basati sulla separazione, assimilando la Luce, meglio si è in grado di sopportare le vibrazioni e gli stati d'essere diversi. Soprattutto quelli provenienti dai Reami Celesti che non si trovano in stati di coscienza separati dall'Unità della Consapevolezza Divina.

A questo proposito il vostro pensiero è di solito per la maggior parte lineare e convenzionale. Ma la vostra logica non vi aiuterà molto a capire questo tema. Vi consigliamo quindi di rafforzare la vostra intuizione e utilizzare la conoscenza più profonda del vostro cuore. Questo, naturalmente, richiede una certa pratica per molti di voi.

Con questa informazione vogliamo aiutarvi, per espandere la vostra consapevolezza per quanto riguarda le perturbazioni che state sperimentando nel momento attuale sulla vostra Terra, e percepire le cose con una nuova e maggiore coerenza.

Questo è anche l'obiettivo e l'esercizio allorquando si sale alle dimensioni superiori: lasciare andare il vostro precedente campo di immaginazione e intensificare una nuova piattaforma di comprensione, sulla quale, in primo luogo, TUTTO è possibile.

La creazione è infinitamente variegata, e ciò che vi appare come legge, compreso i vostri postulati di fisica, viene recepito in base alla vostra evoluzione. Quando espandete il vostro Spirito, scoprite che le asserzioni precedenti non sono più valide e devono essere sostituite da nuove, quelle che rispettano il vostro mutato stato d'animo.

Certo, il vostro isolamento nel corso dei millenni, accompagnato dalla manipolazione del DNA, ha causato tale limitazione alla vostra prospettiva. Ma, mentre i muri della vostra prigione cadono, anche il vostro orizzonte si allarga.

Vi abbiamo ragguagliato su questo contesto, in modo che con la mente aperta possiate trascendere ciò che avete considerato finora perturbante o perfino patogeno per tutto l'insieme.

Solo la vostra prontezza ad aprirvi allo Spirito consente, da poco, alle nuove frequenze entranti di Luce, che trasportano i codici del risveglio del vostro DNA, di espandere la vostra Coscienza in modo sostanziale, e alla vostra capacità interiore di riconoscere il vostro scopo divino nell'universo e di viverlo.

Soltanto la vostra disponibilità  permette  alle nuove energie di iniziare immediatamente il loro lavoro.
Sentite la fresca corrente di rinascita e di risveglio ed accogliete il processo di evolvervi d'ora in poi in modo esponenziale.

La vostra Ascensione nella Coscienza può quindi essere accelerata ad una velocità vertiginosa.
Potete riconoscere questa possibilità semplicemente constatando quanto siete cambiati ed evoluti già nell'ultimo anno.

Vi chiediamo di prendere in considerazione questi comunicati nel profondo del vostro cuore.
Siamo con voi, vi amiamo e vi sosteniamo, come sempre! Siamo gli Arturiani!


Fonte: radiantlyhappy.blogspot.com




Ecco un gettito ultrafànico proveniente da una altissima Entità di Luce, da un Entele (Essenza perfetta, ndt).


Il Sole e l'Energia luminosa


Siete nel mondo dell'illusione e della relatività, la luce è luce per voi; per Me è proiezione di energie, proiezione opaca di energie.

Quando da un generatore di energia umano lungo un conduttore si diparte una corrente per giungere ad una lampada ad incandescenza, voi quella corrente non la vedete; la vedete però tradotta in luce quando la corrente, nei suoi due poli congiunti dal filamento, si rende incandescente in quel determinato ambiente, perchè, se voi rompeste l'ampolla non avreste la luminosità.

Qui vale lo stesso principio: il generatore di energie è il Sole, il conduttore è l'ambiente, l'ampolla è data dal complesso aeriforme della vostra atmosfera; quando i raggi entrano nell'atmosfera si rendono visibili, mentre prima sono caustici e invisibili, ma quanto mai sensibili.

Il Sole non è una massa condensata, è una massa di energie fluttuanti, in continuo moto, in continua ebollizione, in fase di assestamento, di spegnimento, di estinzione. Tutto quanto riflette il vostro sistema solare è in fase decrescente e tutto dovrà subire l'ultima metamorfosi che riunirà le energie dei vari mondi del complesso per trasformarle in altri mondi stellari da inserirsi in uno dei tanti universi.

Il Sole è una massa potenziale, energetica e opaca, emettente radiazioni che chiamate ioni, necessarie al vostro vivere. Queste radiazioni ioniche rimangono potenza oltre limite e, nell'attimo stesso in cui incontrano l'atmosfera, si trasformano in luce e calore.

Tutto ciò non deve farvi sorridere, poichè sapete anche voi che, salendo, cioè avvicinandovi alla sorgente di luce e calore (come voi definite il Sole), trovate freddo e buio; non vale quindi la vicinanza, è il fenomeno di rivelazione che dà la luce.

L'energia proiettata con una velocità che nel finito voi avete abbastanza approssimativamente misurata in 300.000 chilometri al minuto secondo, oltre il limite (ove le resistenze sono nulle e altre energie concomitanti servono a fornire l'impulso) ha una rapidità spaventevolmente superiore, per cui entra tale energia non con la velocità di 300.000, ma con una velocità per voi incomprensibile; tocca l'atmosfera, forma un attrito di energie e si rivela generando l'energia trasformata.

Chiarisco ancora: un normale conduttore viene percorso da una energia elettrica armonicamente proporzionata alle sue capacità di resistenza; quale trasformazione subisce l'energia all'uscita dal conduttore? Diminuzione di potenziale da una quantità A all'ingresso del conduttore ad una quantità B all'uscita, mentre il conduttore si riscalda in aumento e in proporzione al proprio limite di fusione.

Così si comporta l'energia solare: essa investe con potenziale A l'atmosfera, le cui energie dense ne riducono la potenzialità trasformandola per rivelazione in luce e calore, senza però distruggere nessuna delle sue potenzialità energetiche e consentendovi di utilizzare "industrialmente" l'energia trasformata.




Ho detto "luce" e ho detto "calore", ma non ho detto che la luce sia utilizzabile attraverso un sistema parabolico, perché in tal caso voi otterreste una sola energia calore, cioè la trasformazione dell'energia prima rivelata. Ho parlato di energia potenziale, energia elettrica; dalla luce potete passare alla potenzialità.

Vi giungerete oggi? No, amici, perché non potete trasformare la luce in energia attraverso una massa meccanica metallica che sarebbe, a sua volta, un accumulatore per proprio conto di energie, un distruggitore e un divoratore di energie, ma giungerete in periodi in cui la meccanica non sarà più basata sulla forma meccanica metallica ma sarà meccanica sostanziale.

Vi è difficile questo dire? Vi riporto a Marte, ove la vita è potenziale, ove ciò che è a vostra conoscenza potrebbe segnare soltanto gli inizi di una civiltà, poiché la civiltà su Marte ha raggiunto livelli a cui voi nel tempo non potrete arrivare.

Orbene in Marte tutto funziona attraverso una concezione potenziale pensiero cui pure voi giungerete umanamente.

Non sorridete; rammentate il movimento potenziale dei villi e il movimento potenziale respiratorio, e sappiate che nell'organismo vi sono delle energie di tale potenziale da giungere ad alterare sostanzialmente la caratteristica dei liquidi portandoli allo stato energetico per ottenere un passaggio che voi ritenevate osmotico, e poi tornare allo stato fisico-chimico precedente, modificato.

Tramite: Sebirblu.blogspot.com

Fonte: Estratto dal II° volume di Scintille dall'infinito - Ed. Il Cenacolo

Nessun commento:

Posta un commento