mercoledì 21 marzo 2012

Akihito, falso Imperatore? B. Fulford





Benjamin Fulford. 20 Marzo 2012

Un imperatore rivale rivendica il trono giapponese ed espone
la prova che ne dimostra la legittimità.

Naoshi Onodera sostiene di essere giuridicamente l'autentico imperatore del Giappone e dichiara che Akihito discende da un gruppo di pretendenti illegittimi che sono stati insediati, come governanti fantoccio, dai cabalisti stranieri che utilizzano la stella satanica come loro simbolo.

Precisa che l'imperatore in carica sta ricorrendo a false riproduzioni dei tre antichi tesori imperiali utilizzati per giustificare la sua posizione sul Trono. Tali manufatti sono conosciuti come il Gioiello, la Spada e lo Specchio e sarebbero i più antichi oggetti ereditati sulla Terra.

Quelli veri sono in suo possesso ed è disposto ad avere studiosi ed esperti legali per verificare questa ed altre prove, soggiunge Onodera. Questa è un'affermazione estremamente importante, perché è intimamente connessa all'avvio del Nuovo Sistema Finanziario e alla possibilità di un cambiamento di regime fondamentale in Giappone.

Negli ultimi anni il Giappone è stato controllato da una piccola cricca centrata intorno a Hiroaki Fushimi, un lontano parente imperiale che ha cercato di impadronirsi del Trono e dunque di prendere il controllo del Sistema Finanziario Giapponese.

Nel quadro di questo complotto, Fushimi ha organizzato l'omicidio di Katsuhiko Oku fidanzato della principessa Masako, al fine di costringerla a sposare il principe ereditario, in modo che ques'ultimo potesse sostituire uno dei suoi stessi figli, come il suo bambino e successore al trono, secondo diversi membri imperiali della famiglia. Oku, che ha lavorato per la Divisione Nord Americana Numero 2 presso il Ministero degli Esteri Giapponese, è stato inviato in Iraq dove è stato assassinato, così dicono.

Sembra che Fushimi sia stato un agente di George Bush senior e che abbia procurato agli stessi Bush documenti finanziari fraudolenti. L'imperatore Akihito è stato un burattino impotente manipolato da questo clan che include il Principe Hitachi, riferiscono le fonti della famiglia imperiale. Fushimi si è rifiutato di confermare o smentire queste affermazioni, quando gli sono giunte attraverso il suo segretario.

Questa combriccola è ormai isolata e nascosta nel Palazzo Imperiale con alle spalle 6.000 guardie in uniforme. Tuttavia, poiché dei membri della Società del Drago Bianco fanno parte del personale interno del Palazzo Imperiale, essa deve arrendersi e permettere a Eijiro Katsu, l'Alto Responsabile del Ministero Burocratico delle Finanze, ed al Governatore della Banca del Giappone Masaaki Shirakawa di aprire i BOJ Black Screens e di rilasciare i fondi per il Nuovo Sistema Finanziario. (Nesara ndt).

Il Ministero delle Finanze Giapponese riceverà un pagamento iniziale di 10.000 miliardi di dollari da utilizzarsi per una massiccia ricostruzione post-terremoto ed istituire una nuova Agenzia Internazionale per la Programmazione Economica.

La questione di chi, in definitiva, abbia il diritto giuridico di proprietà delle immense risorse del Tesoro Imperiale Giapponese che consente di risollevare il Nuovo Sistema Finanziario, dovrà essere decisa da studiosi e giuristi in un secondo tempo, perché esso deve essere avviato al più presto. L'uomo sul terreno con diritti reali di firma giuridica è Eijiro Katsu quindi, per ora, la spada del destino globale è sospesa sopra la sua testa.

In ogni caso, Onodera è innegabilmente in possesso di alcuni manufatti estremamente unici e storicamente preziosi. Il "Gioiello" che egli tiene ha un fiore di otto petali, scolpito su di esso. Egli asserisce che questo oggetto è stato nella sua famiglia per 8.000 anni ed ha le sue origini nell'antica Mesopotamia. Il fiore è il più antico esempio conosciuto di stella ad otto punte o sigillo dei profeti, dice.


Naoshi Onodera

L'altro oggetto che ha mostrato è stata la "Spada", che ha un'iscrizione di appartenenza ad un re. Egli sostiene che risale al suo antenato della dinastia regale Zhou dal 1000 aC. Essa è la più antica spada cinese nota, aggiunge, ed è molto erosa.




Il terzo tesoro, lo "Specchio", continua, risale a 2100 anni fa ed è originario della Corea.

Oltre a detenere ciò che egli sostiene siano tre tesori del Trono Imperiale Giapponese, Onodera ha avuto molti altri oggetti interessanti, come questo:

"Kings Tibetano" usato per sacrificare vergini fino a quando il Tibet fu conquistato dalla Cina mille anni fa e gli imperatori cinesi misero fine alla pratica, dice.

Un'altra cosa da puntualizzare sulle asserzioni di Onodera è che molte delle bande Yakuza giapponesi e delle organizzazioni di destra lo sostengono. È stato sotto la protezione della setta buddista Nichiren ed ha mantenuto la sua identità e le sue rivendicazioni segrete fino ad ora.

Secondo lui, quando gli eserciti stranieri invasero il Giappone negli anni 1850 e 1860, hanno trovato i tre quarti della fornitura mondiale conosciuta d'argento, di proprietà del governo nipponico. Al fine di mettere le mani su di esso, hanno rifornito una stirpe povera del Nord di fucili in grado di sparare a 400 metri, mentre hanno venduto ai più ricchi del Sud, di stirpe "legittima", fucili che potevano sparare solo a 100 metri.

Il simbolo della bandiera dell'Esercito del Nord era una stella a cinque punte, il simbolo di Lucifero, noto anche come Satana. I meridionali furono massacrati e le famiglie di banchieri stranieri hanno depredato parte del tesoro. Da allora, egli sostiene, il Giappone è gestito da queste marionette di finanzieri estranei.

Onodera fa una dichiarazione ancora più sorprendente. Dice che la sua famiglia discende direttamente dal biblico Abramo. Le sue affermazioni sono supportate dal fatto che l'albero genealogico di Abramo corrisponde esattamente a quello nipponico nei miti fondamentali giapponesi. A conferma di questo, ha mostrato ciò che egli afferma essere la tavoletta di pietra originale dei 10 comandamenti. Dice che è stata data al suo antenato da "esseri celesti".



Conclude, asserendo che tutti i manufatti in suo possesso sono a disposizione per l'esame degli esperti così a lungo che, sia lui che il suo staff, sono in grado di sorvegliare gli oggetti per tutto il tempo.

Inutile dire che Onodera ha anche complesse tavole genealogiche, documenti e altre prove per sostenere la sua tesi di essere l'erede della più antica stirpe regale conosciuta, ancora esistente sulla terra.


Fonte: eclinik.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento