sabato 18 febbraio 2012

Elfi, Gnomi e Fate transiteranno di M. Mathieu


Josephine Wall

I "Piccoli Popoli" transiteranno

"I popoli delle Fate o degli Gnomi, invisibili ai vostri occhi (almeno agli occhi di molti umani), esistono. Sono in un certo senso nella vostra dimensione ma non nella vostra frequenza vibratoria. Appartengono alla Terra così come voi fate parte di essa.

Che cosa diventeranno questi popoli quando la Terra sarà ascesa? Semplicemente cambieranno frequenza vibratoria nello stesso vostro modo!

Come  vi  abbiamo  detto,  alcuni  esseri  umani,  speriamo  che  siano  possibilmente molto numerosi, andranno su quella che chiamiamo da molto tempo, "Sfera di Attesa" (vedere QUI, ndt), sulla quale c'è posto per tutti i Regni, ed anche per gli «inter-regni». 

Voi parlate di coloro che conoscete nelle vostre tradizioni, di quelli che fanno parte dell'elemento acqua, dell'elemento terra, dell'elemento aria e dell'elemento fuoco (infatti sono chiamati elementali o Spiriti di natura ndt), ma vi sono anche quelli che fanno parte della vostra atmosfera e di cui abbiamo già parlato. (L'elemento etere; ndt).

Costoro sono, in un certo modo, i più infelici, i più coinvolti, perché anch'essi sono in un'inter-dimensione, in una frequenza vibratoria superiore, e soffrono di tutto quello che attualmente viene emesso dagli umani a livello di onde e dal progetto HAARP, ma anche da ciò che viene emanato dall'Universo.

Stiamo dunque per chiamare i popoli della più alta atmosfera (gli alati; ndt), e saranno i primi a partire dato che non avranno più il loro posto in questo mondo; un nuovo «ambiente» è previsto per essi.

La loro sofferenza terminerà, con un completo rinnovamento di ciò che sono, cioè si evolveranno molto di più rispetto a quando stavano nei cieli della vostra Madre Terra. Non preoccupatevi per tutto quello che vive su questo globo. Gli Esseri di altissima vibrazione, coloro che governano questo piccolo mondo, hanno previsto tutto!

Nulla è lasciato al caso! Anche se avete l'impressione che all'epoca attuale ogni cosa ruoti al contrario; tutto è stato valutato e procede in base al progetto immaginato per Gaia in questo ciclo finale.

Tutto è giusto, ed è ben organizzato, anche se constatate che in questo momento c'è una grandissima baraonda sul pianeta Terra. L'intera compagine fa parte dell'ultimo piano d'esistenza di questo mondo."



Post Scriptum

Ed ecco, a riprova di quanto detto, la ripresa di un Essere della natura filmato all'improvviso mentre dei bambini si divertivano a riprendere insetti.




Commento di chi ha postato il video:

Da ogni parte ci saranno dei disinformatori che grideranno al falso, questo è più facile, soprattutto quando non ne abbiamo fatto l'esperienza.

È peccato che l'umano abbia spesso paura di ciò che non conosce. Si priva lui stesso di scoperte talvolta favolose e del tutto spontanee e naturali.

Personalmente, io credo nell'esistenza di altre vite, questo perché io stessa ho avuto dei contatti con questi Esseri numerose volte. Mi sento molto vicina a loro.

Avrei così tanti loro messaggi da trasmettere agli uomini... Essi sono là per aiutare, per proteggere la natura e gli animali. (Findhorn ne è un esempio, e tanti altri luoghi).

In certi periodi e ambienti non possono vivere, a causa della sin troppo grande contaminazione (Haarp, Wi-fi, radioattività, inquinamento...); essi partono non potendo più offrire la loro protezione alla Natura e al popolo degli animali. Da dove vengono le ecatombi di specie diverse?

La maggiore alterazione è provocata dai nostri pensieri che emettono onde vibratorie. È meglio restare disponibili, tutte le vie sono valide, ed è così che possiamo acquisire nuove verità.

È con lo Spirito aperto ad un "perché no", neutro o interrogativo, che scopriremo delle  autentiche  realtà.

Sapete che in Scozia c'è il 90% della popolazione che ne è consapevole?
Per essa, è naturale e normale vederli o constatare degli eventi diversi riguardo agli Spiriti di Natura. Esistono anche degli "ambasciatori" che fanno da intermediari.

Per esempio, in certi luoghi l'uomo non può nemmeno costruire un autostrada, le auto si bloccano e vanno in panne, perché quello è il loro habitat.

Gli umani credono talvolta d'essere l'ombelico del mondo. Nondimeno potrebbero sapere che molte altre vite esistono per il loro bene e non per la distruzione come descritto dai film americani che amano sempre screditare.

Ciò che è interessante, non è sempre la ragione (sapere se il video è vero o falso), ma piuttosto mantenere sempre uno Spirito vivo e risvegliato su tutte le meravigliose possibilità esistenziali.

Sono, semplicemente, un'innamorata degli Spiriti di Natura.



Mario Duguay

Conclusione

A  completamento di questo magnifico tema, ecco una straordinaria testimonianza di:

 Anne Givaudan 

Nessun commento:

Posta un commento